Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 23-01-2004, 00.36.06   #11
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Sono d'accordo con Vi@nne sulla maggiore sensibilità, in certi casi forse potrebbe derivare dalla voglia di essere accettati dalla società che li discrimina, Però ho conosciuto anche quelli che definisco checche isteriche, cioè che esaltano solo i difetti femminili.
Riprendendo sempre il ragionamento di Vi@nne, ho avuto modo di conoscere una ragazza attratta dal suo stesso sesso, nessuno che non avesse avuto un minimo di confidenza avrebbe mai potuto immaginare, mentre nel sesso maschile sono a volte insistenti tanto da impedire qualsiasi rapporto di amicizia.
Una curiosità, secondo le statistiche, per quel che valgono, l'umanità è divisa in tre parti uguali etero maschili, etero femminili, omosex di entrambi i sessi
Uno is offline  
Vecchio 23-01-2004, 00.39.58   #12
Vi@nne
Ospite abituale
 
L'avatar di Vi@nne
 
Data registrazione: 14-09-2003
Messaggi: 299
Sì, la crisi del maschio, o forse la nausea che ne hanno!
Conosco una coppia, sono state sposate tutte e due, una ha figli e l'altra no. Quella con figli ha avuto così tante delusioni dal marito, che appena è stata corteggiata dall'altra, si è lasciata andare.
Bisogno di tenerezza? Non so, ma sono felici e questo basta.
Con l'amica omosessuale ho troncato di netto...è stato un grande dolore, ma ha fatto una cosa che va oltre l'amicizia. Lei è anche etero...
Sai Rubin...ti davo più di 24 anni...forse perchè spesso sei arzigogolato come...un vecchietto!
Scherzo, naturalmente, non avermene.
Vi@nne is offline  
Vecchio 23-01-2004, 00.59.34   #13
r.rubin
può anche essere...
 
Data registrazione: 11-09-2002
Messaggi: 2,053
Vi@nne! non usare questi termini obsoleti! "arzigogolato"..che vuol dire?

hai comunque troncato per altre questoni.
Invece GiraSole mi colpisce quando dice che nelle ragazze l'orientamento è meno evidente: di solito in centro città è più facile vedere ragazze che si baciano che ragazzi...

tra noi non c'è nessun omosessuale?
(precipiterà nel vuoto questa domanda?)
r.rubin is offline  
Vecchio 23-01-2004, 01.36.50   #14
Vi@nne
Ospite abituale
 
L'avatar di Vi@nne
 
Data registrazione: 14-09-2003
Messaggi: 299
Per Rubin...
arzigogolato = non chiaro...questo è meno obsoleto?
Vi@nne is offline  
Vecchio 23-01-2004, 09.17.48   #15
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
per Rubin
"orientamento meno evidente", ho parlato di mie esperienze, persone che ho conosciuto, e intendevo come prima impressione, una donna, a meno che sia mascolina, e ce ne sono anche etero, non ha segni esteriori che la identificano, l'unico segnale puo essere che non ti bada come uomo, ma questo succede anche con le etero, anche tra gli uomini ci sono persone riservate che non lasciano trasparire niente, ma per me sono di solito più esibizionisti.


Uno is offline  
Vecchio 23-01-2004, 10.45.19   #16
pennac
supreme being :O)
 
Data registrazione: 24-11-2003
Messaggi: 279
per me l 'uomo non ha parti femminili , continuo a credere che la scelta del sesso non dipenda dalla genetica ma da un ' influenza educativa , non sbagliata sia chiaro , semplicemente differente ...

possiamo poi considerare la penetrazione ????? l ' equivalenza del piacere fisico la si ottiene solo con il rapporto etero
pennac is offline  
Vecchio 23-01-2004, 11.09.52   #17
Vi@nne
Ospite abituale
 
L'avatar di Vi@nne
 
Data registrazione: 14-09-2003
Messaggi: 299
Citazione:
Messaggio originale inviato da pennac
per me l 'uomo non ha parti femminili , continuo a credere che la scelta del sesso non dipenda dalla genetica ma da un ' influenza educativa , non sbagliata sia chiaro , semplicemente differente ...

possiamo poi considerare la penetrazione ????? l ' equivalenza del piacere fisico la si ottiene solo con il rapporto etero

Il femminile e il maschile è in ognuno di noi!
Se in un uomo si accentuano gli ormoni femminili, causa dell'omosessualità, subisce una trasformazione già nell'adolescenza. Poi le accentuano prendendo ormoni femminili e sparisce la parte maschile nella loro psiche, così mi ha spiegato una persona che ho conosciuto.
Per quanto riguarda la penetrazione, credo che non abbiano problemi, la loro scelta...natura...è diversa dagli etero.
L'influenza educativa conta fino ad un certo punto, tutti i maschi da piccoli sono innamorati della mamma, ma non tutti si identificano in lei donna. E questo vale anche per le femmine.
Vi@nne is offline  
Vecchio 23-01-2004, 11.24.57   #18
pennac
supreme being :O)
 
Data registrazione: 24-11-2003
Messaggi: 279
Il femminile e il maschile è in ognuno di noi!
...
opinabile


Se in un uomo si accentuano gli ormoni femminili, causa dell'omosessualità, subisce una trasformazione già nell'adolescenza.
...
ma gli ormoni non tendono a modificare anche il fisico ????


Poi le accentuano prendendo ormoni femminili e sparisce la parte maschile nella loro psiche, così mi ha spiegato una persona che ho conosciuto.
...
quindi se io prendessi ormoni femminili ( ??? ) diventerei donna ???? ... il tuo amico è sicuro di quello che ti ha detto ?


Per quanto riguarda la penetrazione, credo che non abbiano problemi, la loro scelta...natura...è diversa dagli etero.
...
si , ma il corpo è il corpo ... i recettori non è che li puoi spostare dove più ti piace ...


L'influenza educativa conta fino ad un certo punto, tutti i maschi da piccoli sono innamorati della mamma, ma non tutti si identificano in lei donna.
...
non credo esista un bambino omosessuale , almeno non lo crederò fino a quando non mi dimostreranno il contrario , così come non credo a chi "nasce" cattivo o violento ( escludiamo tutte le forme di deviazione mentale )
pennac is offline  
Vecchio 23-01-2004, 11.43.32   #19
Vi@nne
Ospite abituale
 
L'avatar di Vi@nne
 
Data registrazione: 14-09-2003
Messaggi: 299
Se tu prendi ormoni femminili certo che ti trasformi!
S'ingrossano i seni e ti cambia il metabolismo.
Poi, non ho detto che i bambini sono omosessuali (??????) quando mai?
Per quanto riguarda quella persona, è una sua esperienza, non mia...come posso sapere altro?
Vi@nne is offline  
Vecchio 23-01-2004, 12.25.59   #20
pennac
supreme being :O)
 
Data registrazione: 24-11-2003
Messaggi: 279
Citazione:
Messaggio originale inviato da Vi@nne
Se tu prendi ormoni femminili certo che ti trasformi!
S'ingrossano i seni e ti cambia il metabolismo.

e dove sta la psiche in tutto questo ??? ( riferito al tuo primo mess )



Poi, non ho detto che i bambini sono omosessuali (??????) quando mai?

...

L'influenza educativa conta fino ad un certo punto, tutti i maschi da piccoli sono innamorati della mamma, ma non tutti si identificano in lei donna. E questo vale anche per le femmine.

...

ho capito male questa frase , se non indica omosessualità cosa vuol dire ?
pennac is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it