Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 17-02-2004, 18.50.27   #21
lelle 79 ;o)
Ospite abituale
 
L'avatar di lelle 79 ;o)
 
Data registrazione: 09-06-2003
Messaggi: 114
Di solito quando uno dice un mio amico...

...parla di sè:
Da quel che ho capito CHIARA è un uomo single, di 33 anni e frequenta un corso di balli latino americani!
(SCHERZO ovviamente!)

A parte gli scherzi se è così "disperato" (diciamo), il consiglio che gli posso dare è molto simile a quello dato da Vi@nne, con un'aggiunta, ossia contattare una di quelle agenzie che ti portano a fare un tour per i paesi dell'est.
ci sono donne sono molto dolci e molto graziose (hanno degli occhi stupendi!), inoltre hanno uno spiccato senso della famiglia.
Differente dal nostro.
Sia chiaro che NON parlo di turismo sessuale.

I consigli che ti sono stati dati sono tutti giustissimi e credo che valgano in una qualsiasi circostanza.

Ciao
lelle 79 ;o) is offline  
Vecchio 17-02-2004, 19.05.29   #22
CHIARA
Navigatrice saltuaria...
 
Data registrazione: 02-04-2002
Messaggi: 99
Io vi ringrazio davvero tutti!

Mi avete confermato che i miei sforzi con Gigi andavano nella giusta direzione e mi avete dato nuovi consigli.
L'ultimo ad esempio, mi pare potrebbe "calzare" bene a Gigi (un nostro amico comune ha appena sposato una bellissima ragazza polacca) ma sono certa, che mai e poi mai lui farebbe un'esperienza del genere! Purtroppo...

Dovrei trovare qualcun altro disperato come lui che fosse disposto a fare un viaggio insieme, dato che Gigi (vista la sua "depressione") è già da un paio d'anni che rinuncia (nonostante i nostri sforzi) alle vacanze (se ne sta a casa...)

Vedete, le cose non sono così facili come sembrano...
Oltretutto non sono l'unica che sta cercando di aiutare Gigi, altre amiche lo hanno consigliato sull'abbigliamento e sul look ma secondo me è il suo atteggiamento che è sbagliato (come dicevo in uno dei primi messaggi) e non riusciamo a farglielo capire!

Comunque... un grande GRAZIE a tutti voi!
Chiara*
CHIARA is offline  
Vecchio 17-02-2004, 20.34.27   #23
Rolando
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-04-2002
Messaggi: 855
Ciao Chiara,
Scusi se ti disturbo con ancora alcuni "consigli":
Lascialo stare, fino a quando lui sente la voglia di "aiutare se stesso".
Fa un esperimento: Non prova di "aiutarlo" ma parla invece di altre cose quando lui si "lamenta".
Mandalo a una psicoterapeuta, per esempio una bella donna, cosicché lui può scoprire le "correnti mentali" nel profondo di sé. Ciao
Rolando is offline  
Vecchio 22-04-2004, 13.28.49   #24
micetta
Ospite
 
Data registrazione: 20-04-2004
Messaggi: 19
a proposito di anima gemella

scusate...sono appena arrivata...volevo rivolgere una domanda a proposito di argomento Anima Gemella... secondo voi è possibile trovarla veramente????Perchè poi ce ne dovrebbe essere solo una????

Per quanto riguarda Gigi... forse...se invece di CERCARE si facesse TROVARE sarebbe meglio.... o no????

Grazie per l'attenzione!!!!
micetta is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it