Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 03-05-2004, 09.02.49   #11
Naima
Ospite abituale
 
L'avatar di Naima
 
Data registrazione: 06-10-2003
Messaggi: 672
Mo che brufoli!!! Senti solo cosa ti viene in mente..... mo che fantasia...
Supponevo.... visto che io non ne ho idea in quanto a tette sono messa male (che sperequazione, ho amiche che vorrebbero farlsele ridurre!! ) In effetti gli unici titolati a fare questo sondaggio sono i maschi. Mi ritiro in contemplazione
Naima is offline  
Vecchio 03-05-2004, 09.08.33   #12
gyta
______
 
L'avatar di gyta
 
Data registrazione: 02-02-2003
Messaggi: 2,614
Anch'io
..Però è stato divertente !!

Ciao!
Gyta
gyta is offline  
Vecchio 03-05-2004, 15.10.44   #13
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
pero vedi che in effetti ce anche una probelmatica delle donne quando hanno un seno troppo piccolo o troppo grande , anche se in realtà nei canoni classici della bellezza e normale per cui il difetto e solo di chi lo vede
bomber is offline  
Vecchio 03-05-2004, 19.53.54   #14
dawoR(k)
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2003
Messaggi: 876
Smile vabbè...

allora porto anch'io
un piccolo contributo
a questa
s u c c u l e n t a
discussione...

Certamente in qualche periodo del nostro passato abbiamo usato l’avvicinamento posteriore. Supponiamo che avessimo raggiunto lo stadio in cui la femmina richiama sessualmente il maschio con la sua parte posteriore mediante un paio di natiche carnose e rotonde (che tra parentesi non si riscontrano in nessun altro primate) e due labbra o labbra genitali di un rosso vivo. Supponiamo che nel maschio si fosse sviluppata una potente reattività sessuale a questi segnali. Supponiamo ancora che a questo punto dell’evoluzione, la razza stesse assumendo una posizione sempre più verticale e che nei contatti sociali fosse orientata frontalmente. […] Osservando la zona frontale della femmina della nostra specie, si può forse scorgere qualche formazione che potrebbe imitare l’antica esposizione genitale delle natiche rotonde e delle labbra rosse? La risposta appare evidente come lo è il seno femminile. I seni sporgenti e rotondi della femmina certamente sono una copia delle natiche carnose e le labbra nettamente disegnate intorno alla bocca, copie delle labbra rosse.

(da “LA SCIMMIA NUDA” di Desmond Morris)

...effettivamente
tette e culi
sono i padroni assoluti
di questo nostro tempo

...beate voi che ne siete armate

wahankh.
dawoR(k) is offline  
Vecchio 03-05-2004, 21.42.40   #15
spada di fuoco
Ospite abituale
 
Data registrazione: 20-06-2003
Messaggi: 195
Re: Se no

Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
Se no
o meglio
Seno
una bella parola che pero nasconde altre due belle cose
Come mai sono tanto legati alla sensualita delle donne ??
Come mai piacciono tanto a noi uomini ???
insomma come mai questa attrazione per due cose che alla fine sono anche un po buffe

insomma bisonga badare a Freud che dice che il seno e un ritorno al infanzia
o cme dice Darwin ci piacciono le tette perchè sono sinonimo di abilità nel concepimento dei FIglii ???
chi ha ragione e chi no ???
non si sa, so solo che sono due belle cose in una donna

... e se le avessimo sempre avute davanti, senza veli e reggiseni, scoperte... avremmo, forse, la solita attrazione?

ciao

spada di fuoco
spada di fuoco is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it