Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 28-05-2004, 21.04.45   #11
Vi@nne
Ospite abituale
 
L'avatar di Vi@nne
 
Data registrazione: 14-09-2003
Messaggi: 299
Vedi Pierre, se una persona del forum scrive un disagio in prima persona...ci coinvolge maggiormente, se si premette che si vuole rappresentare una scena esemplificativa...non so quanto del nostro dentro siamo disposti ad esporre. Insomma, il forum ci serve anche da sfogo personale e spesso una parola di un estraneo ci scalda il cuore, si chiama solidarietà...io soffro...io ho sofferto...e così via. Non so spiegarti meglio, le parole, a volte, ingannano.

Quinto: un sorriso!
Vi@nne is offline  
Vecchio 29-05-2004, 00.34.54   #12
Pierre
Ospite abituale
 
L'avatar di Pierre
 
Data registrazione: 14-03-2004
Messaggi: 58
Citazione:
Messaggio originale inviato da Vi@nne

...
Quinto: un sorriso!
...


Sesto: un sorriso in risposta.
Per il tuo sorriso, e per quello che spieghi.

Pierre


P.S.
Lo vedi che non mi sono sbagliato per niente, Vi@nne?
Ci sono utenti il cui nick è una garanzia.
Se vedi quel nick, fermati a leggere, ne varrà la pena.
Semplicemente Vi@nne è uno di questi.
Pierre is offline  
Vecchio 29-05-2004, 04.54.56   #13
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Fatti di vita vissuta

Questa sera ero in pizzeria con amici quando al tavolo di fronte al nostro si è seduta una coppia, dall'aspetto penso forse una coppia sposata non sono riuscito a vedere segnali concreti ma cosi ho dedotto , la donna aveva un telefono che nel giro della cena è suonato per lo meno 6-7 volte in pratica lei ha passato il tempo a rispondere al cellulare mentre lui ha passato la maggior parte a sentire quello che dicevamo nel nostro tavolo ....
dopo quasi un ora il telefono era silente ma l'espressione di lui non era molto più gioviale che quella di prima .
lui che dopo aver finito la bisteccha si era messo ad osservare un punto non precisato del piatto e poi con molto interesse ad ascoltare le nostre converasizioni , mentre lei con braccia incorociate che osservava il vuoto, cosi sono andati avanti per 15-20 minuti , vedendo la scena mi è venuta un po di tristezza.....
bomber is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it