Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 01-07-2004, 20.18.12   #51
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da nemamiah
C'è anche chi beve acido solforico e chi ingerisce una boccetta di barbiturici,e non è proibito dalla Legge,allora?





se proprio vogliamo fare i puntigliosi , con quello che hai detto te si arriva a morire e dalla legge italiana e vietato il suicidio anche se in effetti uno che ci riesce non e proprio il massimo dargli 2 mesi di prigione come vuole la legge anche perche poi i suoicompagni di cella si lamentano per l'odore...
bomber is offline  
Vecchio 01-07-2004, 22.44.02   #52
nemamiah
Utente bannato
 
Data registrazione: 03-11-2002
Messaggi: 601
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
se proprio vogliamo fare i puntigliosi , con quello che hai detto te si arriva a morire e dalla legge italiana e vietato il suicidio anche se in effetti uno che ci riesce non e proprio il massimo dargli 2 mesi di prigione come vuole la legge anche perche poi i suoicompagni di cella si lamentano per l'odore...


Una volta mentre ero sdraiato sull'erba di una aiuola,un VU mi chiede i documenti per multarmi,con la frase: -ha letto il cartello (non calpestare i fiori)

Mentre protestavo,arriva un cane che scarica prima un lunga pipì poi un bisogno più grande.
faccio notare ciò al VU,lui:-ma il cane non sa leggere.
ed io:-allora non so leggere neanche io,ecc.
ma la legge contempla,"la non ammissione dell'ignoranza da parte di un cittadino",del cane o del suo padrone no. comunque la multa di 10 mila lire ai tempi,me la becco.

Putroppo non esiste una Legge che vieta ai cani di fare i bisogni nelle aiuole,mentre se una persona,che paga con le tasse,il diritto di fruire dell'aiuola,quella si,è multata.

Di ncoerenze c'è ne a iosa nei codici civili e penali italiani,perchè dagli anni trenta,non si è più provveduto a dare un nuovo stumento alla legalità e alla giustizia.

nemamiah is offline  
Vecchio 02-07-2004, 10.19.07   #53
marco59
Ospite abituale
 
Data registrazione: 28-06-2004
Messaggi: 91
sigh....
marco59 is offline  
Vecchio 02-07-2004, 10.29.15   #54
Agora
Ospite abituale
 
Data registrazione: 23-01-2004
Messaggi: 278
!!!

La legge italiana vieta il suicidio?
Maremma maiala! 'un lo sapevo.
Agora is offline  
Vecchio 02-07-2004, 10.34.33   #55
marco59
Ospite abituale
 
Data registrazione: 28-06-2004
Messaggi: 91
Allora...direi che si deve fare un distinguo ben netto tra droghe e droghe..il "fumo" può in qualche modo evidenziare leggermente le sensazioni che altrimenti il nostro inconscio avrebbe tenuto per se e quindi aiutarci verso il nostro lato creativo, (anche se io ho sempre creato con la mente sgombera e preferisco i creativi come me)droghe più invadenti e DANNOSISSIME rafforzano questo potere dando spinta, ma per confermare l'ovvietà scritta da uno di noi si deve possedere un imprintig creativo, altrimenti non c'è aritificio che tenga.
Molti artisti ..ora mi vengono alla mente i miei amati Baudelaire, Cèline, Warhol, Dalì, Balthus..per enfatizzare le loro sensazioni si servivano di additivi..e chissà se senza di questi ci avrebbero regalato ugualmente le loro emozioni in quel modo?

Mhhhh..Lord dei Deep Purple...forse il più asettico, non è che ci si confonde con Gillan?
marco59 is offline  
Vecchio 02-07-2004, 10.34.47   #56
Agora
Ospite abituale
 
Data registrazione: 23-01-2004
Messaggi: 278
!!!

La legge italiana vieta il suicidio?
Maremma maiala! 'un lo sapevo.
Agora is offline  
Vecchio 03-07-2004, 01.11.38   #57
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da nemamiah
Una volta mentre ero sdraiato sull'erba di una aiuola,un VU mi chiede i documenti per multarmi,con la frase: -ha letto il cartello (non calpestare i fiori)

Mentre protestavo,arriva un cane che scarica prima un lunga pipì poi un bisogno più grande.
faccio notare ciò al VU,lui:-ma il cane non sa leggere.
ed io:-allora non so leggere neanche io,ecc.
ma la legge contempla,"la non ammissione dell'ignoranza da parte di un cittadino",del cane o del suo padrone no. comunque la multa di 10 mila lire ai tempi,me la becco.

Putroppo non esiste una Legge che vieta ai cani di fare i bisogni nelle aiuole,mentre se una persona,che paga con le tasse,il diritto di fruire dell'aiuola,quella si,è multata.

Di ncoerenze c'è ne a iosa nei codici civili e penali italiani,perchè dagli anni trenta,non si è più provveduto a dare un nuovo stumento alla legalità e alla giustizia.




si vede che ha agganci in alto ....




il sindaco di trieste ti ha sentito .,..
i cani non possono piu girare per il centro di treviso .....


questa si chiama giustuizia
bomber is offline  
Vecchio 03-07-2004, 12.32.00   #58
marco59
Ospite abituale
 
Data registrazione: 28-06-2004
Messaggi: 91
questo la dice lunga sulla sensibilità di certe persone che negano l'habitat agli animali e pretendono che rispondano a leggi a loro estranee..ma comunque l'importante è essere elastici verso cose che diversamente non possiamo affrontare per mancanza di ormoni...


buona domenica
Marco.
p.s. avrò esplicato chiaramente il concetto? se no... la prossima volta lo accompagno con una sequenza di immagini (scherzo)
marco59 is offline  
Vecchio 03-07-2004, 13.15.47   #59
nemamiah
Utente bannato
 
Data registrazione: 03-11-2002
Messaggi: 601
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
si vede che ha agganci in alto ....




il sindaco di trieste ti ha sentito .,..
i cani non possono piu girare per il centro di treviso .....


questa si chiama giustuizia


Non sapevo che il Sindaco di Trieste avesse giuristizione anche su Treviso
nemamiah is offline  
Vecchio 03-07-2004, 13.27.01   #60
nemamiah
Utente bannato
 
Data registrazione: 03-11-2002
Messaggi: 601
Citazione:
Messaggio originale inviato da marco59
Allora...direi che si deve fare un distinguo ben netto tra droghe e droghe..il "fumo" può in qualche modo evidenziare leggermente le sensazioni che altrimenti il nostro inconscio avrebbe tenuto per se e quindi aiutarci verso il nostro lato creativo, (anche se io ho sempre creato con la mente sgombera e preferisco i creativi come me)droghe più invadenti e DANNOSISSIME rafforzano questo potere dando spinta, ma per confermare l'ovvietà scritta da uno di noi si deve possedere un imprintig creativo, altrimenti non c'è aritificio che tenga.
Molti artisti ..ora mi vengono alla mente i miei amati Baudelaire, Cèline, Warhol, Dalì, Balthus..per enfatizzare le loro sensazioni si servivano di additivi..e chissà se senza di questi ci avrebbero regalato ugualmente le loro emozioni in quel modo?

Mhhhh..Lord dei Deep Purple...forse il più asettico, non è che ci si confonde con Gillan?


Jan Gillan era il vocalist,il compositore della maggior parte dei brani,era J.Lord,di grande creatività,oltre ad essere stato sul piano tecnico uno dei maggiori organisti non sol del genere rock.
Comunque è una tua opinione,non quella della critica generale.

Vedo che fai fatica a capire,che la creatività è un dono della natura,non qualcosa che possiamo immettere nel nostro cervello.
Non voglio perdere tempo a fare liste di centinaia di artisti che non hanno mai usato nessuna droga di qualsiasi genere e hanno creato opere immortali.
Charles e Luis Ferdinand ,son due autori che amo,devo dire che non sapevo che facessero uso di sostanze stupefacenti.Evidentemente ho letto poco di loro,dovrò migliorare.
nemamiah is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it