Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalitą solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 20-08-2002, 19.28.50   #21
ely
Ospite abituale
 
L'avatar di ely
 
Data registrazione: 05-04-2002
Messaggi: 134
xsunshine

anche a me sono capitate situazioni simili e continuano a capitare troppo spesso,per essere stupide coincidenze,io do ascolto ai miei pensieri,alle mie sensazioni se posso se poi sulle cose brutte sbaglio tanto meglio!
i sogni...non ne vorrei mai pił avere...

i sono la prima a non credere alla magia o alle carte o cose simili ma davanti a certi fatti non posso che restare incredula
ely is offline  
Vecchio 21-08-2002, 14.03.28   #22
svetlana
Ospite
 
L'avatar di svetlana
 
Data registrazione: 15-08-2002
Messaggi: 8
Solo una volta ho fatto un vero sogno premonitore, non si trattava di me e neppure di una persona che conoscevo personalmente. La sua vicenda mi era nota soltanto dai giornali.
Eppure una notte ho sognato che gli capitava una cosa spiacevole, benchč tutte le circostanze portassero ad una soluzione ottimistica. Ho visto in sogno quello che il giorno dopo hanno riportato i giornali: era una cosa che non mi riguardava, ma ugualmente mi ha impressionato la coincidenza.

Qualche anno dopo le circostanze mi hanno fatta abitare per qualche tempo nella cittadina di questo personaggio, cittadina che al tempo del sogno nemmeno conoscevo.

A questo punto mi chiedo se la premonizione era per il personaggio o per il mio futuro nel luogo dove abitava.
?!?!
svetlana is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it