Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 17-09-2004, 17.36.14   #31
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Wax
oppure le spiegazioni le ha avute ma non le ha volute ascoltare...

:Piedidipiombo:


a volte non e colpa di nessuno dei due succede cosi al improviso senza colpa di nessuno ma naturalemte cosi come è iniziatto ...
nessun colpevole nessuna vittama, ma solo il caso ...
bomber is offline  
Vecchio 17-09-2004, 17.39.52   #32
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da camelia
X Wax:
mi piace la tua schiettezza, ma questa volta non hai di fronte una che si sta piangendo addosso!
Io ho fatto di tutto x salvare il mio rapporto di coppia...e ti assicuro che non è stato semplice!
Per me era amore, mi sono annullata nel vero senso della parola e ho sbagliato lo so, ma per amore io farei qualsiasi cosa, per rendere la persona che ho vicino felice...
sono più profonda di quanto tu possa immaginare....mi piegherei per aiutare uno sconosciuto figurati una persona che amo.....sono più di 3 mesi che aspetto sue notizie e lui si sta comportando da vigliacco, scusate il termine...mi dice che pensa ancora a cosa domando io...sono confuso è la risposta...la sola cosa che ho sempre saputo è sono confuso....
con questo io non cerco comprensione...solo io posso sapere cosa è accaduto...prendere atto della situazione e riprendere la mia vita...
di esami di coscienza me li faccio spesso ma parlare col muro...lo vedo complicato tu che dici?


Camelia l'amore non si aspetta mai ...
almeno non cosi tanto ...
la persona in questione si vede che ha le idee chiare su quello che vuole fare e forse gli manca solo il coraggio di dire come stanno le cose...
meglio uscire e vivere la vita ...
sperando che il tutto finisca presto ...
ciao
bomber is offline  
Vecchio 17-09-2004, 20.55.22   #33
camelia
Ospite abituale
 
Data registrazione: 26-08-2004
Messaggi: 57
IO VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI QUANTI A CUORE APERTO....
PERCHE' MI FATE SENTIRE MENO SOLA E PERCHE' IN OGNUNO DI VOI HO NOTATO COMPRENSIONE E....VI RINGRAZIO DAVVERO TANTO TANTO!

ne esco di certo...perchè lo desidero...nella mia vita voglio essere amata anche io!

Grazie di cuore a tutti davvero!

camelia is offline  
Vecchio 17-09-2004, 21.23.37   #34
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da camelia
IO VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI QUANTI A CUORE APERTO....
PERCHE' MI FATE SENTIRE MENO SOLA E PERCHE' IN OGNUNO DI VOI HO NOTATO COMPRENSIONE E....VI RINGRAZIO DAVVERO TANTO TANTO!

ne esco di certo...perchè lo desidero...nella mia vita voglio essere amata anche io!

Grazie di cuore a tutti davvero!



bene bene ...
su coraggio che la vita è bella
bomber is offline  
Vecchio 17-09-2004, 21.28.12   #35
camelia
Ospite abituale
 
Data registrazione: 26-08-2004
Messaggi: 57
Bomber Lo so che la vita è bella, io l'adoro, Credimi !!!!
Grazie
camelia is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it