Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 04-10-2004, 19.59.02   #101
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
le rubriche di solito sono in ordine alfabetico...non decidi tu chi mettere al primo posto....

marpione: s.m. dicesi marpione la persona, di solito di sesso maschile, che cerca di dare di sè l'immagine seria e morigerata, mentre nella realtà la sua vita si svolge in modo opposto a quello che lui vorrebbe mostrare.
Tale atteggiamento talora viene assunto dal soggetto per effettuare quante più possibili conquiste di cuori femminili.

Il dizionario da cui ho preso la spiegazione è un po' maccheronico, spero vorrai scusarmi.

p.s.: tu non sei romano, vero?



ok no avevo in mente la definizione esatta ma un idea vaga la sapevo anche se qua non si usa il termine necessariamente per persone che si mostrano serie ma per tutti quelli che ci provono con ogni cosa che cammini ....


cmq per le rubriche si puo sempre mettere una lettera non so del cognome o un soprannome o mettere che ne so uno spazio in modo da madare in fondo il nome nella rubrica.....





ehi mah come mai avevi il numero i marpione ..???
bomber is offline  
Vecchio 05-10-2004, 01.10.37   #102
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
per motivi professionali...ma l'ho cancellato dal cellulare e trascritto sul cartaceo...pensa se la prodezza la facevo di nuovo...
rodi is offline  
Vecchio 05-10-2004, 12.53.44   #103
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
per motivi professionali...ma l'ho cancellato dal cellulare e trascritto sul cartaceo...pensa se la prodezza la facevo di nuovo...


e si se no dopo ti toccava subire delle avance a tutto campo .....




ma come potrebbe rispondere una persona se venisse casualemente tampinata per telefono ??
bomber is offline  
Vecchio 05-10-2004, 13.17.30   #104
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
cosa intendi per 'casualmente tampinata per telefono'?
rodi is offline  
Vecchio 05-10-2004, 17.20.14   #105
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
cosa intendi per 'casualmente tampinata per telefono'?



è qualcosa che va tanto di moda ora fra i giovani ...
beh non porprio di moda ma succede che si faccia un numero a caso e si cerchi di capire se la persona dall'altra parte del telefono può essere piacevole o si possa incontrare per ...
tampinata vuol dire che ce uno che stressa abbastanza con msg e telefonate ... piu con msg visto che alle telefonate si puo sempre non rispondere....
casualmente tampinata per cui è un personaggio che sbagliando numero o provando a casa alcuni numeri di telefono inizia una comunicazione estenuante fatta di tante telefonate e molti sms .
bomber is offline  
Vecchio 05-10-2004, 18.07.59   #106
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
carino!
cambiano i tempi...cambiano i modi e le forme...ma la sostanza mi sembra la stessa...un po' il 'signorina mi sembra di averla già conosciuta...' delle mie cugine più grandi.
rodi is offline  
Vecchio 05-10-2004, 19.34.43   #107
Tery
Ospite abituale
 
L'avatar di Tery
 
Data registrazione: 08-09-2004
Messaggi: 128
Ciao, scusa, ho perso il mio numero di telefono... potresti darmi il tuo?????????





(Tecniche di tacchinaggio di un amico!) :P
Tery is offline  
Vecchio 06-10-2004, 00.55.00   #108
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
carino!
cambiano i tempi...cambiano i modi e le forme...ma la sostanza mi sembra la stessa...un po' il 'signorina mi sembra di averla già conosciuta...' delle mie cugine più grandi.



chissa se funziona ....
bomber is offline  
Vecchio 06-10-2004, 00.57.32   #109
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Tery
Ciao, scusa, ho perso il mio numero di telefono... potresti darmi il tuo?????????





(Tecniche di tacchinaggio di un amico!) :P



notevole ......


cmq da quello che dicono ci sono anche metodi di tacchniaggio virtuale sulla rete ....
per chi ne sappia qualcuno sono pronto ad impararli ...
bomber is offline  
Vecchio 06-10-2004, 13.50.22   #110
Tery
Ospite abituale
 
L'avatar di Tery
 
Data registrazione: 08-09-2004
Messaggi: 128
Ehhhhhh ne hanno inventati anche troppi!!!
Io personalmente quando sono nelle chat solitamente parlo solo con persone che conosco già...ma a volte arrivano dei ragazzi che con poche frasi riescono ad attirare la mia attenzione!
Una volta ho risposto ad un ragazzo solo perchè aveva sbagliato a scrivere "ciao" x 4 volte e dopo aveva fatto una linguaccia!
Risultato: è diventato il mio ragazzo!
Anche se ora non lo è più :P
Tery is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it