Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 25-09-2004, 03.59.29   #51
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mmmmmhhh....

Citazione:
Messaggio originale inviato da danielajoshua
Esatto! E comunque io mi riferivo sia al conoscersi in internet che "fuori".

Dicevo "ti ricordi me" (!!) in riferim al forum sulla castita' che io indissi mesi fa.Ti ricordi?
Aspita...ora mi dirai...

-Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhh...
ma allora sei tuuuuuuuuuuu..........
sei quella matta li'........................... ............-

Un bacione a tutti!

Ah! Per venire nella mailing list di cui riporto sotto l'indirizzo, provate con un copia/ incolla se non si apre!
Baci baci!
dani


sai che non ricordo .....
bomber is offline  
Vecchio 26-09-2004, 22.42.30   #52
atisha
Ospite pianeta Terra
 
L'avatar di atisha
 
Data registrazione: 17-03-2003
Messaggi: 3,020
Wink Internet nel...Tutto

Citazione:
Messaggio originale inviato da Mirror
Il Web è solo una opportunità, nuova e importante, per ampliare le possibilità di conoscenza di persone che mai avremmo potuto incontrare.
Internet di per sè non fa niente...sono gli individui che creano le situazioni a loro favore o di loro interesse.
Le rete offre delle possibili occasioni di comunicazione in più, riduce delle distanze, crea dei ponti.....


sì, mi va di confermare quanto scritto .. Internet è "una finestra sul mondo"... internet è una nuova forma che permette nuove conoscenze e ..trasmissioni.
Internet però alla fine non è niente....sono sempre gli individui che trasformano e creano le situazioni a loro uso e costume....
per ciò che ho potuto osservare in questi anni internet (adeguato alla comunicazione) è solo un viavai di offerte e richieste sottili ma sempre mirate al coinvolgimento emotivo e sentimentale, fatto di scambi e sottili passioni mascherate...e questo accade a volte anche sul piano spirituale.
Di cercatori seri ed intenzionati ce ne sono veramente pochi (non me ne vogliano i più... ma è così, riconoscere le proprie "debolezze" è l'unico modo per essere certi di cavalcare la Via e la futura Tigre)...

concludendo, alla fine anch'io, seppur non cercandolo minimamente...ho trovato l'amore...e che Amore!
quindi ringrazio Internet come aspetto anch'esso del Tutto, che ha predisposto questo "accadere"...poi costruito nel tempo giorno dopo giorno..ovvio.



atisha is offline  
Vecchio 26-09-2004, 23.52.12   #53
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Re: Internet nel...Tutto

Citazione:
Messaggio originale inviato da atisha
sì, mi va di confermare quanto scritto .. Internet è "una finestra sul mondo"... internet è una nuova forma che permette nuove conoscenze e ..trasmissioni.
Internet però alla fine non è niente....sono sempre gli individui che trasformano e creano le situazioni a loro uso e costume....
per ciò che ho potuto osservare in questi anni internet (adeguato alla comunicazione) è solo un viavai di offerte e richieste sottili ma sempre mirate al coinvolgimento emotivo e sentimentale, fatto di scambi e sottili passioni mascherate...e questo accade a volte anche sul piano spirituale.
Di cercatori seri ed intenzionati ce ne sono veramente pochi (non me ne vogliano i più... ma è così, riconoscere le proprie "debolezze" è l'unico modo per essere certi di cavalcare la Via e la futura Tigre)...

concludendo, alla fine anch'io, seppur non cercandolo minimamente...ho trovato l'amore...e che Amore!
quindi ringrazio Internet come aspetto anch'esso del Tutto, che ha predisposto questo "accadere"...poi costruito nel tempo giorno dopo giorno..ovvio.






beato te ...
bomber is offline  
Vecchio 28-09-2004, 02.58.55   #54
Winnie
Ospite abituale
 
Data registrazione: 11-07-2004
Messaggi: 46
beati voi!



Winnie
Winnie is offline  
Vecchio 28-09-2004, 11.20.09   #55
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
beh sicuramente molto importante per le persone è llasciarsi andare ...
farsi trasportare dalle emozioni che si possono verificare anchesu internet per alcuni non e facile farlo nella vita reale mentre è piu semplice su internet altri invece l'esatto opposto mentre per altri ancora non riescono a farsi trasportare ne nella vita reale che in quella virtuale ...
forse lascirasi trasportare è una vera fortuna ....
bomber is offline  
Vecchio 28-09-2004, 11.44.55   #56
Tery
Ospite abituale
 
L'avatar di Tery
 
Data registrazione: 08-09-2004
Messaggi: 128
D'accordo con bomber.... ma a volte lasciarsi andare non è sempre la cosa migliore per noi!
Quando si è facilmente "corrompibili", si va incontro anche a tante fregature.....e se ci si lascia trasportare con facilità, probabilmente è perchè non si è abbastanza forti per cui le fregature fanno più male!

Nonostante questo è giusto lasciarsi trasportare dai sentimenti e rischiare.... ma bisogna avere la capacità di discernere bene prima di abbattere le proprie mura!
Tery is offline  
Vecchio 28-09-2004, 11.50.14   #57
Wax
Telespalla
 
Data registrazione: 30-04-2003
Messaggi: 246
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
farsi trasportare dalle emozioni che si possono verificare anche su internet per alcuni non e facile farlo nella vita reale mentre è piu semplice su internet altri invece l'esatto opposto mentre per altri ancora non riescono a farsi trasportare ne nella vita reale che in quella virtuale ...

su questo non sono d'accordo, nel senso che in internet è oggettivamente più semplice conoscere e lasciarsi andare, perchè non c'è nulla da perdere.
Avere amici in internet costa poco, sono persone a cui basta qualche parola; dire ad una persona "ti voglio bene" è semplicissimo, basta premere quei tasti; poco importa se è vero o meno, tanto l'altro non può verificare guardandoti negli occhi se gli stai dicendo una verità o una mezza verità o una cazzata.

In internet, volendo, puoi mettere in gioco BEN POCO di te stesso, e riuscire a fare amicizie ed incontri... insomma è ben più facile lasciarsi andare,
rispetto a dover fare amicizia con i compagni di lavoro, piuttosto che con il circolo della palestra o con il tizio con cui fai volontariato o chenneso...

ripeto, non c'è nulla da perdere.
Se perdi un amico in internet non cambia nulla della tua vita reale; continuerai a fare la tua vita, lavoro, cinema, sport, o chenneso...
Se perdi un amico nella vita reale le implicazioni sono molteplici, vedi ad esempio se l'amico era un compagno di lavoro, diventa un nemico; se frequentavate la stessa compagnia, uno dei due dovrà evitare di uscire... etc.
Wax is offline  
Vecchio 28-09-2004, 12.30.43   #58
pdandtek
Ospite
 
L'avatar di pdandtek
 
Data registrazione: 24-09-2004
Messaggi: 7
"Bello ma triste"

è il mio commento!

Bello per le potenzilità infinite di internet: per superare la timidezza di tutti noi, per distruggere le distanze...


Triste perchè ci si riduce al colloquio digitando tasti e facendosi irradiare dalle onde del monitor: della persona non senti l'odore, non vedi le reazioni spontanee del viso e del corpo, solleticate diversamente a seconda di ciò che si proferisce.
Ci allontaniamo dalla natura umana, o meglio, animale.

Bello, affascinante, pericoloso ma triste!


Sicuri che questa è una carezza? MAh!!

Ciao
PD
pdandtek is offline  
Vecchio 28-09-2004, 12.40.46   #59
atisha
Ospite pianeta Terra
 
L'avatar di atisha
 
Data registrazione: 17-03-2003
Messaggi: 3,020
PD

..io la sento...

atisha is offline  
Vecchio 28-09-2004, 16.30.48   #60
Winnie
Ospite abituale
 
Data registrazione: 11-07-2004
Messaggi: 46
sono d'accordo con Pdandtek: è triste.

Winnie is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it