Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 21-09-2004, 22.55.24   #1
Tery
Ospite abituale
 
L'avatar di Tery
 
Data registrazione: 08-09-2004
Messaggi: 128
Unhappy Perchè la distruzione??

Oggi, per l'ennesima volta, mi sono trovata di nuovo di fronte ad episodi in cui si trova piacere nel distruggere qualcosa che altri tentano di costruire.
Sarà una sciocchezza, ma nel suo piccolo rende bene l'idea di ciò che voglio dire.
Nella mia città ho molti amici che suonano e sognano di sfondare con la loro musica.
Alcuni si impegnano moltissimo e sono tutti i pomeriggi chiusi in sala prove per creare qualcosa di bello!
Questo però non è accettato da tutti e alcune persone si permettono di disprezzare e offendere, senza dare alcuna soddisfazione o dire "bravi" per quello che si vuole costruire, per i desideri che si vogliono realizzare!

Perchè è così difficile sostenere coloro che inseguono un sogno??
Perchè distruggere fa tanto piacere alla gente??????????
Si va contro il sindaco che costruisce un monumento in città piuttosto che una nuova strada, contro chi tenta di ottenere qualcosa a tutti i costi, contro chi riesce a pensare ancora in modo positivo e crede che i sogni possano realizzarsi....

Dove è finita la solidarietà e il bene verso gli altri??????
Tery is offline  
Vecchio 21-09-2004, 23.01.50   #2
nicola185
al di là della Porta
 
L'avatar di nicola185
 
Data registrazione: 15-02-2004
Messaggi: 0
Re: Perchè la distruzione??

Citazione:
Messaggio originale inviato da Tery
Oggi, per l'ennesima volta, mi sono trovata di nuovo di fronte ad episodi in cui si trova piacere nel distruggere qualcosa che altri tentano di costruire.
Sarà una sciocchezza, ma nel suo piccolo rende bene l'idea di ciò che voglio dire.