Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 07-10-2004, 10.28.09   #11
cernia
Ospite abituale
 
Data registrazione: 29-08-2004
Messaggi: 91
Citazione:
Messaggio originale inviato da nevealsole
[Per Cernia
... però mi piace "fare la donna", voglio essere cercata.
Neve

Anche a me!
cernia is offline  
Vecchio 07-10-2004, 14.47.34   #12
Wax
Telespalla
 
Data registrazione: 30-04-2003
Messaggi: 246
Citazione:
Messaggio originale inviato da nevealsole
e tu spiazzalo con una frase che potrebbe voler dire tutto e niente... ... Veste benissimo...
motivo in più per dirglielo, non si offenderà minimamente, lo prenderà di sicuro come uno scherzo.

Citazione:
Cmq non è questo il punto, il mio voleva essere un discorso più generale sul carattere di ognuno, anche perché per la maggior parte gli uomini che mi interessano mantengono il distacco quindi.. incuterò timore o li repello?
Caspita, non ne ho idea...
Cmq mi sembra normale che succeda così; per lo meno, a me succede spessissimo di incontrare donne che mi piacciono ma loro non ricambiano il piacere, per tanti motivi.
Io stesso per un periodo di donne non volevo sentir parlare, nemmeno se dimostravano interesse per me

Citazione:
Anche io ricambio il contatto quando mi interessa qualcuno, mica sono scema però mi piace "fare la donna", voglio essere cercata

La mia personalissima esperienza in merito è che sempre più spesso sono le donne a cercare, e gli uomini ad essere cercati.
Io non ho idea di che tipi di uomini ti piacciano, ma forse sono uomini al quale piace essere cercati
Wax is offline  
Vecchio 07-10-2004, 15.59.03   #13
Tery
Ospite abituale
 
L'avatar di Tery
 
Data registrazione: 08-09-2004
Messaggi: 128
Le tendenze si capovolgono...uomini prede e donne cacciatrici!
Tra un pò le donne prenderanno il potere e gli uomini staranno a casa a lavorare a maglia e a fare i lavori di casa! ahahahahahahaha

A parte gli scherzi..... Ormai le donne si trovano spesso a cercare di conquistare, piuttosto che lasciarsi conquistare!
E credo che questo fenomeno ancora in Italia non sia fortissimo, ma in molte altre società ( per esempio Inghilterra) le donne hanno totalmente preso il posto degli uomini da questo punto di vista!
Tery is offline  
Vecchio 07-10-2004, 16.35.34   #14
Naima
Ospite abituale
 
L'avatar di Naima
 
Data registrazione: 06-10-2003
Messaggi: 672
Peccato, peccato per questa resa degli ometti.... non la vedo tanto positiva per noi! Per quanto riguarda i contatti fisici, per me sono essenziali nel corteggiamento, oltre ovviamente agli sguardi. Serve tutto a stabilire quanta "energia" scorre tra i due... è il suo bello insomma! Io non amo tirarmela troppo, mi piace corteggiare, ma non mendicare. Se a lui interesso me lo deve dimostrare, è chiaro, altrimenti non inizio neanche.
Naima is offline  
Vecchio 07-10-2004, 16.50.22   #15
nevealsole
Moderatore
 
L'avatar di nevealsole
 
Data registrazione: 08-02-2004
Messaggi: 706
Io non amo tirarmela troppo, mi piace corteggiare, ma non mendicare.

Sì, ma dove sta il confine?!?

Vediamo, visto che sono diventata il caso di scuola... la faccenda è sempre la stessa. Intanto il gioco delle parti secondo me varia, un po' si seduce un po' si è sedotti, un po' si aspetta ed un po' si cerca...
Riguardo a me, la questione è che la "persona" che voglio non cerca affatto il contatto, anzi fugge a gambe levate... nonostante abbia cercato in ogni modo di fargli capire quanto io sia meravigliosa
Adesso c'è invece qualcuno che pare interessato a me, e dopo quasi due anni passati ad inseguire chi fugge direi che è una sensazione piacevole... il problema è che c'è tanta nebbia e non vorrei essere lì lì per passare "dalla padella alla brace".
Siamo d'accordo poi sulla parità dei diritti e sugli uomini che vanno conquistati, però se gli uomini vogliono un consiglio direi che certi gesti non solo non passano di moda ma aumentano notevolmente il punteggio... poi - ovvio - deve esserci affinità.

Per riprendere le fila della discussione: quanti di voi se attratti cercano il contatto e quanti invece fuggono. Specifico: non in risposta all'attenzione dell'altro ma inizialmente, per primi...

Grazie
Neve
nevealsole is offline  
Vecchio 07-10-2004, 17.24.22   #16
Naima
Ospite abituale
 
L'avatar di Naima
 
Data registrazione: 06-10-2003
Messaggi: 672
Io posso iniziare, ma poi se non ho risposte favorevoli dall'altra parte non insisto... è umiliante e mi sentirei di importunarlo.
Naima is offline  
Vecchio 07-10-2004, 18.36.42   #17
Tery
Ospite abituale
 
L'avatar di Tery
 
Data registrazione: 08-09-2004
Messaggi: 128
Ogni cosa rispettando prima di tutto se stessi e il proprio orgoglio...
in giusta misura non fa mai male!
Tery is offline  
Vecchio 09-10-2004, 02.28.59   #18
leibnicht
Ospite abituale
 
L'avatar di leibnicht
 
Data registrazione: 06-09-2003
Messaggi: 486
Il contatto fisico

mi ha sempre molto infastidito.
Per questo, quando mi interessava una ragazza, bevevo molto per riuscire a sopportarlo.
Alcune birre mi hanno spesso aiutato a vincere la riluttanza del contatto.
Una volta superato il margine "fatale", però, ho sempre avvertito una distanza "mentale" assai più marcata da parte delle donne: ovvero, ho sempre avuto l'impressione di non essere mai accettato in quanto "in particolare" io.
Sono convinto che, in effetti, siano le donne a scegliere, non gli uomini.
Ci si sceglie reciprocamente, io credo, soltanto nell'amicizia.
Credo che valga anche per il c.d. "gentil sesso".
leibnicht is offline  
Vecchio 09-10-2004, 11.44.52   #19
Tery
Ospite abituale
 
L'avatar di Tery
 
Data registrazione: 08-09-2004
Messaggi: 128
Finalmente qualcuno ha capito chi ha il potere!!!
Le donneeeeeeeeee!!!

Ahahahhahahahaahha


I joke obviously!
Tery is offline  
Vecchio 09-10-2004, 15.27.37   #20
r.rubin
può anche essere...
 
Data registrazione: 11-09-2002
Messaggi: 2,053
Citazione:
Messaggio originale inviato da Tery
Finalmente qualcuno ha capito chi ha il potere!!!
Le donneeeeeeeeee!!!

Ahahahhahahahaahha


I joke obviously!

come detesto queste uscite, tenendo conto che lo scherzo nasconde la verità sotto la risata, come detesto queste uscite... infatti, non esco più con certe donne solo per sentirmi dire "sai che bello un mondo di sole donne"... sì sì, infatti, paga il conto e ci vediamo... "sola" donna.... perfortuna il contatto gay è ormai ammesso... altrimenti sai che solitudine... l'effetto "SAR(R)A" e la desertificazione avanza, per me per ora resta un solo arbusto, l'egologia, contatto ego-logico tra sè e sè, torvo come un corvo nel frattempo sospetto mi guardo attorno... l'effetto "SAR(R)A" non avrà quest'ultimo arbusto...
r.rubin is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it