Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 30-10-2004, 09.18.57   #11
r.rubin
può anche essere...
 
Data registrazione: 11-09-2002
Messaggi: 2,053
Re: Re: ...

Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
una notte di passione in effetti scotta molto ...
ma sarà stato un uomo a fare cio ??
o il drink se li è versati da sola ??
rimane il fatto che spesso non si e consapevoli di quello che puo succedere quando si inizia a bere .,.,.,.,

e chi può dirlo bomber, vedremo cosa ci dirà!
comunuqe, a me sembra che succeda più nei film che nella realtà..
bellezze da limousine inondate di champagne e fragole!
ma quando mai sulla mia cin-cen!?
perchè anche qui, il portafoglio sorride, e camerieri arrivano... non puoi mica offrire una birra piccola... ma il portafoglio piange
r.rubin is offline  
Vecchio 30-10-2004, 09.22.05   #12
r.rubin
può anche essere...
 
Data registrazione: 11-09-2002
Messaggi: 2,053
Citazione:
Messaggio originale inviato da FantasiaFinale
Non diamo le colpe ai drink.....

Le peggiori cavolate le facciamo da sobri....



FantasiaFinale

hai ragione!
è un'attimo anche da sobri perdere la testa, ed ecco che da sotto il cavolo spunta.. no dai scherzo, quella non è affatto una cavolata anzi! certo però che anche qui, può esserlo.
r.rubin is offline  
Vecchio 30-10-2004, 09.25.39   #13
r.rubin
può anche essere...
 
Data registrazione: 11-09-2002
Messaggi: 2,053
Citazione:
Messaggio originale inviato da Tery
Ogni tanto lasciarsi andare fa bene!
A volte invece ci si vuole lasciare andare per nascondere un pò di rabbia, nervi, tristezza....
L'importante è che non si facciano danni :P
anche se - come dice Fantasia Finale - le peggiori scemenze le facciamo da lucidi!

ma sì! sono perfettamente d'accordo, un pò di divertimento e disinibizione fa tutt'altro che male! non siamo troppo chiusi, noi e le bottiglie!
però ad alcuni l'alcool li fa diventare una bomba, s'incazzxx, spaccano tutto, facce e locali, e poi magari scoppiano in lascrime perchè da bambini nessuno li ha mai comprato il meccano
r.rubin is offline  
Vecchio 30-10-2004, 10.44.28   #14
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da FantasiaFinale
Non diamo le colpe ai drink.....

Le peggiori cavolate le facciamo da sobri....



FantasiaFinale



e vero ...
anche perche se facciamo cavolate da ubrichi diamo la colpa al troppo alcool ma alla fine chi ci ha fatto bere se la nostra parte sobria ???
bomber is offline  
Vecchio 30-10-2004, 10.46.45   #15
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Tery
Ogni tanto lasciarsi andare fa bene!
A volte invece ci si vuole lasciare andare per nascondere un pò di rabbia, nervi, tristezza....
L'importante è che non si facciano danni :P
anche se - come dice Fantasia Finale - le peggiori scemenze le facciamo da lucidi!



difficile non fare dei danni da ubrico ...
anzi a volte quando beviamo esce la nostra parte senza inibizioni per cui facciamo tutto quello che vorremo fare ma non abbiamo il coraggio di fare ...
o almeno fino a certi liberi ...
quando si inizia a stare male ovviamente la cosa e diversa ...
bomber is offline  
Vecchio 30-10-2004, 10.48.53   #16
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Re: Re: Re: ...

Citazione:
Messaggio originale inviato da r.rubin
e chi può dirlo bomber, vedremo cosa ci dirà!
comunuqe, a me sembra che succeda più nei film che nella realtà..
bellezze da limousine inondate di champagne e fragole!
ma quando mai sulla mia cin-cen!?
perchè anche qui, il portafoglio sorride, e camerieri arrivano... non puoi mica offrire una birra piccola... ma il portafoglio piange

esatto bisonga fare qualcosa alla grande ...
e solo che se vuoi fare ubriacare una donna che e abbituata a bere sono cavoli amari ...
certo pero che ad una cena ho visto una ragazza ubriaca a straccio avendo bevuto solo un bicchiere di spumante ...
bomber is offline  
Vecchio 30-10-2004, 10.51.24   #17
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da r.rubin
ma sì! sono perfettamente d'accordo, un pò di divertimento e disinibizione fa tutt'altro che male! non siamo troppo chiusi, noi e le bottiglie!
però ad alcuni l'alcool li fa diventare una bomba, s'incazzxx, spaccano tutto, facce e locali, e poi magari scoppiano in lascrime perchè da bambini nessuno li ha mai comprato il meccano



è proprio vero ha fatto piu danni quel meccano che .....


beh si ci sono vari comportamenti da ubriachi da quello affabile a quello iper attivo a quello dstruttivo ...
forse sarebbe bene per quelli distruttivi cercare di bere meno anche perche oltre ad altri possono fare molto male anche a se stessi ...
bomber is offline  
Vecchio 30-10-2004, 19.56.26   #18
grisù
Ospite
 
Data registrazione: 26-10-2004
Messaggi: 5
.....bà..non è stato affatto un uomo...è stata la mia mano...o meglio la mia testa!..ma non x affogare rabbia o chissà chè...solo xchè mi piace il vino!...e poi....nessuno ne ha approfittato mai...ma piuttosto... ma poi quando si commettono delle "follie"l'alcool non è mai colpevole da solo è spesso un'alibi dietro la quale nascondersi x fare cose di cui spesso non si ha il pudore di fare...
grisù is offline  
Vecchio 31-10-2004, 02.44.03   #19
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da grisù
.....bà..non è stato affatto un uomo...è stata la mia mano...o meglio la mia testa!..ma non x affogare rabbia o chissà chè...solo xchè mi piace il vino!...e poi....nessuno ne ha approfittato mai...ma piuttosto... ma poi quando si commettono delle "follie"l'alcool non è mai colpevole da solo è spesso un'alibi dietro la quale nascondersi x fare cose di cui spesso non si ha il pudore di fare...


accidenti ti sei fregata con le tue mani pero Giovedi è presto per iniziare a bere il vino ....
bomber is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it