Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 03-11-2004, 16.57.06   #51
whiteasra
Ospite
 
Data registrazione: 22-06-2004
Messaggi: 14
Citazione:
Messaggio originale inviato da loryn
O i propri condizionamenti...

per cercare di capire se ci sono condizionamenti e quali sono e quanto e come ci limitano è proprio la solitudine che ci può aiutare...
poi forse io parlo di questo che è il mio "modo" e che mi fa vedere la solitudine come una risorsa. ma ci sono tanti e tanti modi che non conosco, che spio da lontano o che temo...
whiteasra is offline  
Vecchio 03-11-2004, 17.23.08   #52
loryn
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 27
Ma sei solo...in ogni caso sei solo in tutti gli atti della tua vita che compi o addirittura stai compiendo sei solo, il problema è se la tua vita ti costringa ad assorvare la tua solitudine, o se ne puoi fare a meno io credo
loryn is offline  
Vecchio 03-11-2004, 20.51.01   #53
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
mah forse si forse no ...
non so ma fino a qualche minuto prima stavo bene ero contento poi da un momento all'altro è arrivato un senso di solitudine forte...
puo essere che il caldo fisico abbia influenzato un mio modo di pensare in quel momento, quello che non capisco e come mai mi sono sentito isolato ....

forse perchè la sensazione improvvisa che hai avuto non è stata condivisibile con gli altri...
e questo ti ha fatto sentire isolato nel tuo malessere?
a me succede a volte che quando sto male fisicamente mi sento un po' come su un'isola...solo che ci voglio stare...un po' come gli animali che quando stanno male si chiudono in tana...

ma a te ha creato un senso di spiacevolezza quella sensazione?
rodi is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it