Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 01-11-2004, 19.51.20   #11
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Re: furbetto

Citazione:
Messaggio originale inviato da fallible
giovanotto,se invece ci stai prendendo in giro, con storie fantasiose, pensa a studiare o ad impiegare meglio il tuo tempo




bomber is offline  
Vecchio 01-11-2004, 20.05.35   #12
FantasiaFinale
Utente bannato
 
Data registrazione: 03-01-2004
Messaggi: 0
Non commento sul fatto che siano storie o verità non mi permetto di farlo...

Però mi permetto di prendere un po' di distacco dai consigli che stanno continuando a darti...

Infatti non sono un moralista le mie paccate le faccio ma non vorrei arrivare a banalizzare completamente la cosa...

Con il sesso si sconfigge la sfiducia in se stessi non di sicuro la solitudine....


FantasiaFinale
FantasiaFinale is offline  
Vecchio 01-11-2004, 20.08.33   #13
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da FantasiaFinale
Non commento sul fatto che siano storie o verità non mi permetto di farlo...

Però mi permetto di prendere un po' di distacco dai consigli che stanno continuando a darti...

Infatti non sono un moralista le mie paccate le faccio ma non vorrei arrivare a banalizzare completamente la cosa...

Con il sesso si sconfigge la sfiducia in se stessi non di sicuro la solitudine....


FantasiaFinale


ovviamente ...la solitudine si sconfiggie con altri metodi certo pero che un po di sesso non ha mai fatto male a nessuno ....
certo che pero conoscere tante donzelle aiuta sicuramente a far entrare un po meno solitudine ....
bomber is offline  
Vecchio 01-11-2004, 23.52.49   #14
r.rubin
può anche essere...
 
Data registrazione: 11-09-2002
Messaggi: 2,053
la risposta del dottor Pen

Citazione:
Messaggio originale inviato da FantasiaFinale
ma si giochiamo pure con le parole dottor pen, insegniamo ad agire di impulso fottendocene, (pardon il termine) a non avere rispetto di noi stessi... A vantarci di cose che non hanno senso...
A non calcolare le conseguenze delle nostre azioni....


A trasformarci in animali senzienti...

Spero di non aver colto una ironia nascosta nel tuo discorso (molto simpatico, molto teatrale, sei una buona penna) che non è banale, ma così come il mio limitato cervello mi ha permesso di capire un po' deficiente....


Antonio... Non ti rispondo perchè con le donne sono una frana...
Ricordati unicamente di non umiliarti per una toccatina alle tette, e metti le donne al loro posto.... Che capira con il tempo quale è

FantasiaFinale

FantasiaFinale, il suo nome apocalittico mi intristisce, io che tanto amo sorridere!
forse un'aureola le cinge il capo, che dondolando mi ammonisce del peccato della libera azione, che è tanto cara anche a lei credo, sia pur nei limiti dei dieci comandamenti.
perchè ecco che delle quattro sue zampe, due si levano al cielo e poi si slanciano in picchiata sui miei consigli tanto, tanto bassi, tanto a terra, quasi animali... ma ho forse seminato bombe? no no, per fortuna no.... non crede?
...beh, forse qualcuna..

ma non nel messaggio che lei, sì, che lei cita.
il Dottor Pen (era ironia quella della buona penna?) non pretende la verità immutabile, e come semi che fecondan la terra le sue parole sulla carta.
lei ha colto un certa ironia, sì, ha colto giusto.

con simpatia, Dottor Pen
r.rubin is offline  
Vecchio 02-11-2004, 03.18.54   #15
FantasiaFinale
Utente bannato
 
Data registrazione: 03-01-2004
Messaggi: 0
Gia dopo poche discussioni valuto questo forum in maniera fortemente positiva....

Se poi qualcuno riuscirà mai a far bruciare nel fuoco il mio nick e a trasformale in parole sue senza uccidere il vero bhe credo che una sensazione orgasmica prenderebbe la mia anima intelletuale...

uscendo dal topic i dieci comandamenti sono dieci spine da togliersi dal piede... Fare il bene perchè è stato comandato è il male peggiore che una mente sub-senziente possa fare.
Ma rimane il fatto che per secoli di filosofia il male (sempre se esiste) rimane inferiore al bene.
Si è liberi nel male? Mmm domandona... Lasciamola ai posteri che forse saranno (se saranno) più intelligenti di noi...


Comunque.... Questo scambio di battute vestite con il manto della deficienza ha garbato quella parte di me che rompe tanto le palle nelle notti insonni come questa (sobh sono le 3 e ancora non chiudo occhio)

"perchè ecco che delle quattro sue zampe, due si levano al cielo e poi si slanciano in picchiata sui miei consigli tanto, tanto bassi
tanto a terra, quasi animali... "
Amabile.....

Alla prossima

FantasiaFinale
FantasiaFinale is offline  
Vecchio 02-11-2004, 14.06.28   #16
sting antonio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-10-2004
Messaggi: 314
non credo che vantarmi solo di aver toccato le tette di una potrebbe essere un buon ragionamento



il bello che quella la' mi sta sempre attacata ma oggi ha detto una frase che mi ha scioccato ti amo io rispondo: ci devo pensare



ora non so che dirle mi paice ma non vorrei ferirla oppure continuo a toccarle qualcos'altro per oi vantarmene


spero di fare la scelta giusta
sting antonio is offline  
Vecchio 02-11-2004, 14.45.33   #17
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da sting antonio
non credo che vantarmi solo di aver toccato le tette di una potrebbe essere un buon ragionamento



il bello che quella la' mi sta sempre attacata ma oggi ha detto una frase che mi ha scioccato ti amo io rispondo: ci devo pensare



ora non so che dirle mi paice ma non vorrei ferirla oppure continuo a toccarle qualcos'altro per oi vantarmene


spero di fare la scelta giusta





vantarti di cosa?????''
bomber is offline  
Vecchio 02-11-2004, 19.54.18   #18
r.rubin
può anche essere...
 
Data registrazione: 11-09-2002
Messaggi: 2,053
Citazione:
Messaggio originale inviato da FantasiaFinale
Gia dopo poche discussioni valuto questo forum in maniera fortemente positiva....

Se poi qualcuno riuscirà mai a far bruciare nel fuoco il mio nick e a trasformale in parole sue senza uccidere il vero bhe credo che una sensazione orgasmica prenderebbe la mia anima intelletuale...

uscendo dal topic i dieci comandamenti sono dieci spine da togliersi dal piede... Fare il bene perchè è stato comandato è il male peggiore che una mente sub-senziente possa fare.
Ma rimane il fatto che per secoli di filosofia il male (sempre se esiste) rimane inferiore al bene.
Si è liberi nel male? Mmm domandona... Lasciamola ai posteri che forse saranno (se saranno) più intelligenti di noi...


Comunque.... Questo scambio di battute vestite con il manto della deficienza ha garbato quella parte di me che rompe tanto le palle nelle notti insonni come questa (sobh sono le 3 e ancora non chiudo occhio)

"perchè ecco che delle quattro sue zampe, due si levano al cielo e poi si slanciano in picchiata sui miei consigli tanto, tanto bassi
tanto a terra, quasi animali... "
Amabile.....

Alla prossima

FantasiaFinale

beh, visto che s'è congedato con un'inchino, allora mi permetta di porgerle un grosso saluto

(PS: se posso permettermi, volevo solo complimentarmi per la sua mente brillante, lo sa vero... che lei è un'esplosione di genialità?)

a parte gli scherzi, fantasiafinale, se non le piaccio chiudiamola qui, che in questo forum c'è gente di tutti i tipi, persone molto serie e culturalmente molto preparate, ed anche persone molto meno preparate che cazzeggiano spesso e volentieri, basta scegliere a chi ripsondere ok? saluti!
r.rubin is offline  
Vecchio 02-11-2004, 20.37.23   #19
Fool:
Ospite abituale
 
L'avatar di Fool:
 
Data registrazione: 27-06-2004
Messaggi: 146
Citazione:
Messaggio originale inviato da sting antonio

ora non so che dirle mi paice ma non vorrei ferirla oppure continuo a toccarle qualcos'altro per oi vantarmene

se ti piace, perchè hai paura di ferirla? anzi se tocchi solo e poi ti vanti con gli amici la ferirai, e ferirai anche te stesso, perche a agli amici va detto tutto, ma non proprio tutto.. queste cose è mejo tenersele per se stessi, fatti furbo, altrimenti arriva uno sceriffo che te la frega o che ti mette i bastoni tra le ruote,
ascolta a me, se è carina tienitela stretta, 13 anni è l'età migliore, che poi quando cresce sfugge..

e punge..
Fool: is offline  
Vecchio 02-11-2004, 23.22.07   #20
FantasiaFinale
Utente bannato
 
Data registrazione: 03-01-2004
Messaggi: 0
Internet... Una maledizione o un dono per poter discutere...
Chiaro esempio di come è difficile esprime un concetto senza il contatto verbale... Il fraintedersi è qualcosa di quotidiano o almeno a me succede sempre....


BHe non mi ero congedato... Ignoro lo schieramento del quale lei fa parte... Ma non pensi di essersi liberato di me, è tra le persone sfortunate che dovranno sorbirsi le mie risposte... Quando sarò in grado di proporle...

E io son qui per cazzeggio? o son qui perchè sono serio? Bhaa non lo so...


Comunque basta questo off topic del quale non ho capito molto...


E torniamo in topic...


FantasiaFinale
FantasiaFinale is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it