Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 05-11-2004, 18.41.52   #21
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Re: Non ce la faccio più...

Citazione:
Messaggio originale inviato da rugiadina
Ciao a tutti....

Da alcuni mesi sono depressa, mi ritrovo a piangere quasi ogni giorno. Non riesco a risolvere i miei problemi, mi sento una fallita e mi sembra di non avere speranze di stare meglio.

Non ce la faccio più...

L'altro giorno ho anche cercato qualche confezione di sonniferi tra i medicinali che ho in casa....non li ho trovati fortunatamente, ma se li avessi trovati la tentazione sarebbe stata molto forte.

Non so più come uscirne....forse dovrei rivolgermi ad uno psicologo, ma non ho abbastanza soldi per permettermelo.


Adesso non so dove tu abito ma ci sono molti centri d'ascolto dell'azienda sanitaria locale completamente gratuiti ...
prova ad infomrarti ...

cmq spesso ci vuole poco per uscire ...altre volte si risolva da solo la situazione con il tempo altre volte invece è necessario un aiuto esterno ......
bomber is offline  
Vecchio 05-11-2004, 18.53.17   #22
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
scusate non ho letto prima di rispondere ...cmq sono ottime le risposte che ti hanno dato ...
Rugandina cmq ci sono tante soluzioni ai tuoi problemi pian piano con un po di pazienza si possono risolvere tutti ....
bomber is offline  
Vecchio 11-11-2004, 15.28.33   #23
arthur
Ospite
 
Data registrazione: 11-11-2004
Messaggi: 10
tutti ti chiedono il perchè. Ma se tu lo avessi individuato non avresti nessun problema a risolverlo.
Capita.
Se ti può consolare con un po' di pazienza si supera questa fase.
In ogni caso non buttare via la tua vita, se non altro per la curiosità di vedere come va a finire.

un abbraccio
arthur is offline  
Vecchio 11-11-2004, 15.41.57   #24
Tery
Ospite abituale
 
L'avatar di Tery
 
Data registrazione: 08-09-2004
Messaggi: 128
Hai 21 anni e hai una vita davanti per fare tutto ciò che desideri...
Magari non adesso, ma pensa che un giorno riuscirai a farlo!!
Non è un aiuto enorme che ti cambia la vita, ma pensare che un giorno farai ciò che vuoi può essere un inizio per risalire...

Per l'università.....sai quante persone non si laureano in tempo???
E non sono persone come te che si impegnano per dare il massimo e che fanno dei sacrifici per riuscire a laurearsi....
Io ti ammiro!
Hai la forza per portare avanti la tua vita e hai la forza per capire che in te c'è qualcosa che non va e ammetterlo!
Penso che sia una cosa importantissima per poter risolvere al meglio i tuoi problemi...

Tery is offline  

 

« Medicine.. | dolore »


Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it