Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalitą solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 25-11-2004, 19.15.10   #1
sting antonio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-10-2004
Messaggi: 314
terremoto

ragazzi stamattina non sono andato a scuola a causa di un terremoto da me avvertito alle 7 24 mi stavo alzando e mi sento dondolare a destra e sinistra mio padre era gia' andato a lavoto mia mamma ero giu' a portare il cane mia sorella era gia' andata via solo come un cane.Allora mi sento dondolare immediatamente capisco che c'e' il terremoto e mi metto sotto la scrivania finisce e cammino vicino ai muri,mi sono molto spaventato mi tremavano le gambe ma l'esprienza l'avevo gia' vissuta.Allora accendo il televisore e vedo il terremoto che si e' verificato a brescia allora mi spavento molto e non vado a scuola




ragazzi ho molta paura anche se so come comportarmi qualche parola di conforto grazie
sting antonio is offline  
Vecchio 25-11-2004, 20.05.12   #2
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Io il terremoto me lo sono cuccato a mezzanotte, all'ottavo piano di un palazzo.
Non č che non sei andato a scuola per qualche altro motivo? Hai maestre o compagni che ti danno fastidio? Questo lo chiamo "evitamento"...
sisrahtac is offline  
Vecchio 25-11-2004, 21.01.07   #3
sting antonio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-10-2004
Messaggi: 314
no no avevo paura e poi sono in 3 media non alle elementari non buoni rapporti con gli insegnanti e amici
sting antonio is offline  
Vecchio 25-11-2004, 22.33.23   #4
Attilio
Ospite abituale
 
L'avatar di Attilio
 
Data registrazione: 07-08-2002
Messaggi: 375
Bhe... c'č poco da fare.
Devi imparare che al mondo bisogna mettersi l'anima in pace e convivere con tante cose.

Ciao e coraggio!!
Attilio is offline  
Vecchio 26-11-2004, 00.44.05   #5
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
accidenti fa paura pero il terremoto non sai mai cosa fare ...penso che sting abbia fatto lacosa giusta..
mettersi sotto un tavolo va molto bene nel caso cada qualcosa...
io ieri verso mezzanotte ero al cinema ed ad un certo punto sentivo tutte le sedie che dondolavano ...
non ci ho fatto neppure caso pensando che fosse qualcuno che facesse il somaro ..ma poi arrivato a casa ho letto sul televidieo che era stata una scossa ...
cmq e particolare ...
una cosa che fa cosi paura anche se per molti non ce mai stata un esperienza omologa nel proprio passato ma solo dato dai racconti ......
bomber is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it