Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 10-12-2004, 17.51.06   #1
sting antonio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-10-2004
Messaggi: 314
ritorna l'amore

Credo che alcuni che vengono spesso in qusto forum si ricorderanno della sign.Katia vi ho raccontato degli espisodi dove lei mi diceva che mi ama ecc.. mi fa scene mosse e mi dice toccami qui e la'.Bene oggi mi e' venuta accanto a me a risollevarmi un po' il morale ( non ero arrabbiato lei pensa che io sia triste invece no tengo sempre la faccia giu' perche' penso molto ) allora mi dice su sting con la vita la vita e' fatta di amori e tu ne avria uno e bello buono e duraturo.Come e' possibile questa mi ha gia' oganizzato la mia vita Poi durante un compito scritto di geografia li suggerisco tutto quello che so sulle domande ma ha sua volta io non so delle domande cose che non so..poi io scrivo le passo a lei dicendole a bassa voce.Fuori da scuola mi tocca il culo io scioccato me ne vado senza dire nulla ora domani dubito molto che mi faccia le stesse cose di stammatina


qualcuno mi dice come mai? Prima mi ama dicendomi cose che mi fanno girare la testa poi sotto alle spalle mi " tradisce " ( non stiamo ancora insieme) fa battute strane ha dei miei amici,ma poi la sento pure chiacchierare dicendo quant e bono quello e quanto bone e quello e me? si e' scordata? datemi delle risposte grazie
sting antonio is offline  
Vecchio 10-12-2004, 17.54.20   #2
iStantaNea
...?
 
 
Data registrazione: 07-12-2004
Messaggi: 117
Ghgh.. Ti ama fino a quando gli passi i compiti e gli passi le risposte delle verifiche
iStantaNea is offline  
Vecchio 10-12-2004, 17.55.48   #3
sting antonio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-10-2004
Messaggi: 314
Quindi e' questo che umm... adesso domani gliel'ha combino una
sting antonio is offline  
Vecchio 10-12-2004, 21.26.55   #4
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
chissa cosa succedera domani .....
CHE NON SIA LEGATA A TE PER IL FATTO CHE TU GLI PASSI I COMPITI ???
bomber is offline  
Vecchio 10-12-2004, 22.27.27   #5
sting antonio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-10-2004
Messaggi: 314
Credo di no perche' fa cosi' sempre con me anche se gli dico niente e sempre solare e mi tocca sepre il culo e' un continuo non e' gelatina il mio eee
sting antonio is offline  
Vecchio 10-12-2004, 22.55.30   #6
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da sting antonio
Credo di no perche' fa cosi' sempre con me anche se gli dico niente e sempre solare e mi tocca sepre il culo e' un continuo non e' gelatina il mio eee


beh ci sono punti ancora piu delicati del culo ...
bomber is offline  
Vecchio 10-12-2004, 23.29.18   #7
Fool:
Ospite abituale
 
L'avatar di Fool:
 
Data registrazione: 27-06-2004
Messaggi: 146
sting non gli passa niente!! digli che i compiti non si guadagnano toccando il culo, casomai qualcosaltro..
Fool: is offline  
Vecchio 10-12-2004, 23.36.16   #8
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Fool:
sting non gli passa niente!! digli che i compiti non si guadagnano toccando il culo, casomai qualcosaltro..



bomber is offline  
Vecchio 11-12-2004, 13.38.59   #9
FantasiaFinale
Utente bannato
 
Data registrazione: 03-01-2004
Messaggi: 0
riferimento:
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio originale inviato da Fool:
sting non gli passa niente!! digli che i compiti non si guadagnano toccando il culo, casomai qualcosaltro..
--------------------------------------------------------------------------------


loooool


Dai così me lo fate rimanere basso....


FantasiaFinale
FantasiaFinale is offline  
Vecchio 11-12-2004, 15.04.01   #10
sting antonio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-10-2004
Messaggi: 314
Finalmente oggi ho capito cosa voleva da me.Veramente lei ama un altro mi fa la sdolcinata davanti a me perche' li passo i compiti ecc.. ma non faro' mai più un errore del genere meno male ch non ci ho dato troppa confidenza seno' ero rovinato e paingevo le notti ecc. aaa le donne
sting antonio is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it