Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 19-12-2004, 10.07.46   #31
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
ore 10,07 siamo in trè...tutti ben nascosti....

buona domenica....

un sorriso


Kim is offline  
Vecchio 19-12-2004, 11.43.48   #32
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
punteggio ora:

- utenti del forum che navigano mostrando il loro nome = 2
- utenti del forum che navigano nascondendo il loro nome = 5

paura?
boh!




probabilmente si ...
bomber is offline  
Vecchio 19-12-2004, 11.44.52   #33
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kim
ore 10,07 siamo in trè...tutti ben nascosti....

buona domenica....

un sorriso




kim ma perche ti nscondi ....???
fatti vedere ....
e sempre un piacere vederti ....
bomber is offline  
Vecchio 19-12-2004, 14.39.37   #34
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Io non ho capito, tutto sommato il fatto di esserci sta nel contribuire scrivendo i propri punti di vista ...non capisco il problema...ll mondo è bello perchè vario a mè hanno detto cosi'
se c'è l'opzione vuole dire che chi l'ha inserita avrà fatto le dovute considerazioni del caso....non cadiamo nella banalità....

Bomber paura di cosa...? anche che vedi li sotto o li sopra il mio Nick che ti cambia...
non credo che tu scriva motivato dalla presenza di chi ti legge....

Ho provato a spostare il discorso considerando l'aspetto psicologico....mi hanno risposto di non scomodare la psicologia e allora...vedi tu...io sarò anche un'assolutista ma," la paura" come motivazione dovrebbero proprio spiegarmela...perchè non ci arrivo

Io scrivo su un'altro sito e sono abituata cosi'....è stato il primo e ormai lo trovo naturale tutto qui......altre motivazioni potrei averne non dico di no ma non comprendono certo la paura.....

Risponditi da solo....qui stiamo intervenendo in trè due in chiaro e una no.....vuol dire che forse non abbiamo centrato il punto...perchè probabilmente non esiste....un punto....



Kim is offline  
Vecchio 19-12-2004, 21.16.00   #35
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
veramente era ed è una specie di gioco, almeno per me...
ho scoperto quell'opzione da poco..ho provato a navigare 'nascosta', ma poi l'ho trovato scomodo...
è l'ho buttata lì per capire...
niente di serio da parte mia
rodi is offline  
Vecchio 19-12-2004, 21.53.02   #36
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Io sono in modalità invisibile solo perchè mi vergogno a far vedere quante ore butto a straparlare su questo forum...
sisrahtac is offline  
Vecchio 19-12-2004, 22.40.32   #37
dana
Ospite abituale
 
L'avatar di dana
 
Data registrazione: 18-10-2003
Messaggi: 0
Citazione:
Messaggio originale inviato da Catharsis
Io sono in modalità invisibile solo perchè mi vergogno a far vedere quante ore butto a straparlare su questo forum...

Secondo me questa è la risposta più logica: si ritiene di trascorrere troppo tempo nel forum (quindi senso di colpa) e si teme il giudizio altrui.
....opinione personale......
dana is offline  
Vecchio 20-12-2004, 00.08.26   #38
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kim
Io non ho capito, tutto sommato il fatto di esserci sta nel contribuire scrivendo i propri punti di vista ...non capisco il problema...ll mondo è bello perchè vario a mè hanno detto cosi'
se c'è l'opzione vuole dire che chi l'ha inserita avrà fatto le dovute considerazioni del caso....non cadiamo nella banalità....

Bomber paura di cosa...? anche che vedi li sotto o li sopra il mio Nick che ti cambia...
non credo che tu scriva motivato dalla presenza di chi ti legge....

Ho provato a spostare il discorso considerando l'aspetto psicologico....mi hanno risposto di non scomodare la psicologia e allora...vedi tu...io sarò anche un'assolutista ma," la paura" come motivazione dovrebbero proprio spiegarmela...perchè non ci arrivo

Io scrivo su un'altro sito e sono abituata cosi'....è stato il primo e ormai lo trovo naturale tutto qui......altre motivazioni potrei averne non dico di no ma non comprendono certo la paura.....

Risponditi da solo....qui stiamo intervenendo in trè due in chiaro e una no.....vuol dire che forse non abbiamo centrato il punto...perchè probabilmente non esiste....un punto....







beh certo hai ragione non cambia quasi ...nulla ...
per me a dire la verita qualcosa puo cambiare ...o meglio se sono qui nel forum e vedo che ce gente allora posso stare qui un po di piu perche aspetto una risposta se vedo che non ce nessuo o cmq che ce della gente che non conosco e non so se sia li solo per caso o perche magari potra dare una risposta ...
insomma se vedo gfklhji5h pfd che non ho mai visto scrivere allora posso dire che se me ne vado non ci sono delle sorprese anche perche se non ha mai risposto ...
se invece vedo che ce sting o kim che sono persone che scrivono molto di piu e che ormai conosco un po posso mettermi in attessa per vedere se ci saranno delle novita o delle risposte che ne so a qualcosa che io ho scritto su loro commenti ....
cioe alla fine a me cambia poco ma vedere chi ce potrebbe essere utile nel proseguimento della scrittura...
va beh cmq non penso che cambi molto ....
bomber is offline  
Vecchio 20-12-2004, 00.10.58   #39
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Catharsis
Io sono in modalità invisibile solo perchè mi vergogno a far vedere quante ore butto a straparlare su questo forum...


beh spessso per quello che riguarda me spesso ho il collegamento attaccato anche se poi nonsono presente nel video per cui non e molto indicativo ....
cmq la scusa ha un suo senso ...
bomber is offline  
Vecchio 20-12-2004, 01.17.13   #40
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
se invece vedo che ce sting o kim che sono persone che scrivono molto di piu e che ormai conosco un po posso mettermi in attessa per vedere se ci saranno delle novita o delle risposte che ne so a qualcosa che io ho scritto su loro commenti ....
cioe alla fine a me cambia poco ma vedere chi ce potrebbe essere utile nel proseguimento della scrittura...


eccola l'ho trovata la piu' logica della visione in chiaro...anzi la piu' semplice....restando nella logica, senza tortuose paranoie è proprio vero...nella semplicità di approccio alle cose ci trovi tutto...

bravo....



un sorriso notte...banale e fusa...ma vista l'ora....

baci...
Kim is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it