Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 19-12-2004, 14.15.49   #1
Fool:
Ospite abituale
 
L'avatar di Fool:
 
Data registrazione: 27-06-2004
Messaggi: 146
è successo..

ops..


ricordate l'amica di cui vi avevo parlato in un vecchio post?

quella triste e afflitta da un amore impossibile?

bè, forse non vi avevo detto che c'è un altro mio amico, che ha 20 anni, un tipo triste e depresso, che è innamorato perdutamente di lei da più di due anni, lei adesso è fidanzata con lui, ma solo per fargli un piacere, e perchè lui è il fratello del suo vero amore, ma lei non prova niente per questo..

..io, io
non dovevo farlo, mi sento una cacca, un bastardo, ma mi sentivo anche troppo solo per non farlo e le volevo troppo bene per rifiutarla, erano un paio di giorni che lei mi mostrava tutto il suo affetto, e il bisogno di avere qualcuno vicino.. la necessità di qualcuno che la capisse, io inizialmente ho cercato consolarla in modo neutro, di tenere le distanze, ma poi quando è venta a trovarmi a casa mia, e mi ha guardato con quegli occhi dolci non ho resistito, non so come, non so perchè, ma ci siamo ritrovati labbra sulle labbra.. non ci ho visto più, ci siamo afferrati molto appassionatamente, lo sapevo che prima o poi sarebbe successo, me ne accorgevo da come mi guardava.. adesso non sò cosa fare, il brutto è che la sera stessa sono uscito con quel mio amico che è innamorato di lei, e lì mi sono sentito proprio un bastardo ipocrita, perchè non ho avuto il coraggio di raccontargli ciò che è successo, è mai potrò farlo, visto che prima parlavamo spesso della sua situazione io e lui, e cercavo sempre di tirarlo su.. ma se venisse a sapere che sono stato proprio io a tradirlo, mi odierebbe a vita.. (però devo dire che non avrei mai fatto una cosa del genere se questo mio amico non si fosse comportato un pò male con me negli ultimi tempi, cioè proprio amico non è, è amico solo a comodi suoi)

che devo fare ragazzi, mi stò innamorando, ma non voglio farlo... la lascio stare e tutto torna come prima? o dico tutto a lui? oppure continuo sotto sotto? il fatto è che lei alla fine è ancora innamorata di quell'altro, ma a me mi vuole bene.. molto bene..


Fool: is offline  
Vecchio 19-12-2004, 14.18.05   #2
Fool:
Ospite abituale
 
L'avatar di Fool:
 
Data registrazione: 27-06-2004
Messaggi: 146
Re: è successo..

Citazione:
Messaggio originale inviato da Fool:
lei adesso è fidanzata con lui, ma solo per fargli un piacere, e perchè lui è il fratello del suo vero amore, ma lei non prova niente per questo..

correctio:

era fidanzata con lui, adesso si frequentano e basta.. già da una settimana prima che succedesse il fatto tra me e lei
Fool: is offline  
Vecchio 19-12-2004, 14.25.35   #3
Fool:
Ospite abituale
 
L'avatar di Fool:
 
Data registrazione: 27-06-2004
Messaggi: 146
per favore aiutatemi, sono un eterno indeciso
Fool: is offline  
Vecchio 19-12-2004, 19.52.28   #4
Fool:
Ospite abituale
 
L'avatar di Fool:
 
Data registrazione: 27-06-2004
Messaggi: 146
forse ho sbagliato sezione, l'amore non è un sentimento analizzabile psicologicamente..
Fool: is offline  
Vecchio 19-12-2004, 20.45.09   #5
isaefrenk
Utente bannato
 
Data registrazione: 08-12-2004
Messaggi: 442
Citazione:
Messaggio originale inviato da Fool:
forse ho sbagliato sezione, l'amore non è un sentimento analizzabile psicologicamente..


Ciao, leggo solo ora la tua situazione, secondo me dovresti lasciare che lei mettesse un pò di ordine nelle proprie idee e con i ragazzi che sta frequentando, altrimenti sarà un'altalena con sofferenze.
Quindi che si liberi da altri rapporti, ma comunque sempre secondo me non dovresti lasciarti troppo andare con questa ragazza, che pare alquanto indecisa in fatto di rapporti con i ragazzi, così non ti illuderesti o rimarresti deluso.
Prova a trattenerti il più possibile nel fare l'amore con lei, cerca di esserle più un punto di appoggio che di sfogo sessuale, vedrai che se lei ha bisogno di un compagno con cui condividere e scambiare anche un dialogo, si avvicinerà ulteriormente, mentre se cerca solo uno sfogo sessuale, non si soffermerà molto se ti limiti ad esserle d'appoggio.
Qui dipende molto da te e da quante vibrazioni sessuali hai nei confronti di questa ragazza e in generale, quindi se saprai trattenerti.

ciao
isaefrenk is offline  
Vecchio 19-12-2004, 21.49.12   #6
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Perchè? E' così bello parlare d'amore...si parla sempre solo di cose tristi in questo forum. E poi confessare i propri peccatucci amorosi al mondo è proprio divertente...
sisrahtac is offline  
Vecchio 20-12-2004, 10.22.47   #7
nevealsole
Moderatore
 
L'avatar di nevealsole
 
Data registrazione: 08-02-2004
Messaggi: 706
Citazione:
Messaggio originale inviato da Fool
ops..


ricordate l'amica di cui vi avevo parlato in un vecchio post?

quella triste e afflitta da un amore impossibile?

bè, forse non vi avevo detto che c'è un altro mio amico, che ha 20 anni, un tipo triste e depresso, che è innamorato perdutamente di lei da più di due anni, lei adesso è fidanzata con lui, ma solo per fargli un piacere, e perchè lui è il fratello del suo vero amore, ma lei non prova niente per questo..


Ciao Fool,
mi sa che siete un bel gruppo di confusi.
Intanto si era intuito che per te non era proprio un'amica...
Sono felice per te.
Se vuoi un consiglio giocatela con lei, tanto l'amico l'hai già perso.. sorry Fool, ma io un amico che mi frega la ragazza non lo vorrei...
Certo, ti dico onestamente che la vedo alquanto ingarbugliata... anche perché una che sta con un ragazzo per fargli un piacere?!?... però non si può mai dire.

In bocca al lupo

Neve

nevealsole is offline  
Vecchio 20-12-2004, 16.19.31   #8
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da nevealsole
Ciao Fool,
mi sa che siete un bel gruppo di confusi.
Intanto si era intuito che per te non era proprio un'amica...
Sono felice per te.
Se vuoi un consiglio giocatela con lei, tanto l'amico l'hai già perso.. sorry Fool, ma io un amico che mi frega la ragazza non lo vorrei...
Certo, ti dico onestamente che la vedo alquanto ingarbugliata... anche perché una che sta con un ragazzo per fargli un piacere?!?... però non si può mai dire.

In bocca al lupo

Neve


Direi che qua ce unaconfuzione di base...
emh non quella di neve ovviamente ma quella di fool ...
direi che non e sempre facile tirarsi fuori da situazioni troppo ingrabugliate ...
a volte diciamo che sarebbe meglio stare fermi ...
per carita ora il tuo amico gli hai diciamo fatto un torto ..
anche se non troppo grave direi ...
ovvero un bacio vuol dire tanto ma vuol dire poco ...
la confusione pero mi sembra esserci anche da parte della tipa che ti piace ...
insomma stare con il fratello del tipo che è innamorata mi sembra una cosa assai stupuida...
che fare ..???
mah meglio prendere tempo e vedere come si evolvono le cose....
intanto io pero non smetterei certo di guardarmi attorno ...
bomber is offline  
Vecchio 20-12-2004, 23.15.17   #9
Fool:
Ospite abituale
 
L'avatar di Fool:
 
Data registrazione: 27-06-2004
Messaggi: 146
Citazione:
Messaggio originale inviato da isaefrenk
Ciao, leggo solo ora la tua situazione, secondo me dovresti lasciare che lei mettesse un pò di ordine nelle proprie idee e con i ragazzi che sta frequentando, altrimenti sarà un'altalena con sofferenze.
Quindi che si liberi da altri rapporti, ma comunque sempre secondo me non dovresti lasciarti troppo andare con questa ragazza, che pare alquanto indecisa in fatto di rapporti con i ragazzi, così non ti illuderesti o rimarresti deluso.
Prova a trattenerti il più possibile nel fare l'amore con lei, cerca di esserle più un punto di appoggio che di sfogo sessuale, vedrai che se lei ha bisogno di un compagno con cui condividere e scambiare anche un dialogo, si avvicinerà ulteriormente, mentre se cerca solo uno sfogo sessuale, non si soffermerà molto se ti limiti ad esserle d'appoggio.
Qui dipende molto da te e da quante vibrazioni sessuali hai nei confronti di questa ragazza e in generale, quindi se saprai trattenerti.

ciao

grazie del consiglio, hai/avete (siete in due?) detto delle cose assolutamente vere, devo essere un punto di appoggio, una spalla su cui piangere, la voglio troppo bene per approfittarmene, ma il problema è che è lei durante i discorsi, si lascia andare verso la sessualità, e le mie "vibrazioni" per lei non sono da poco, quindi è MOLTO difficile resistere..
Fool: is offline  
Vecchio 20-12-2004, 23.20.18   #10
Fool:
Ospite abituale
 
L'avatar di Fool:
 
Data registrazione: 27-06-2004
Messaggi: 146
cmq se non vi dispiace, vorrei continuare a postare l'evoluzione della cosa e sottoporla alla vostra analisi, o giudizio, o semplicemente lettura.. è l'uinico modo per sfogarmi vista la situazione, che non mi permette di parlarne con nessuno che conosca..

ho bisogno di sfogarmi!
Fool: is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it