Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 25-02-2005, 02.22.09   #21
alpha
Ospite abituale
 
Data registrazione: 25-01-2005
Messaggi: 218
ripropongo a dani e davi

Citazione:
Messaggio originale inviato da dani62
Marco Ferradini però è out, che ne dici?
Passiamo a Massimo Ranieri con perdere l'amore?


A proposito!!!...Poco fa stavo ascoltando su Radio Città Futura "Disperato erotico stomp" di L. Dalla...che ne pensate?!
A me è venuto da sorridere!!!...

Occhio perchè potrei proporre anche " Road to hell" (Part I & II) di C. Rea!!!...

ahahahahah!!!...

Scherzo!!!...

Un bacio!!!...





alpha is offline  
Vecchio 25-02-2005, 11.17.21   #22
dani62
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 26-11-2004
Messaggi: 245
Disperato erotico stomp?

Periodaccio?

Daviiiiiiiiiiiiiiiii

ci sei?

Almeno ti abbiamo fatto sorridere? e ti senti meno solo?

dani62 is offline  
Vecchio 25-02-2005, 11.50.59   #23
alpha
Ospite abituale
 
Data registrazione: 25-01-2005
Messaggi: 218
Citazione:
Messaggio originale inviato da dani62
Disperato erotico stomp?

Periodaccio?

Daviiiiiiiiiiiiiiiii

ci sei?

Almeno ti abbiamo fatto sorridere? e ti senti meno solo?



No, dani!!!...

Per fortuna (mia) attualmente e piu' che mai...assolutamente per me questo e' un periodo FANTASTICISSIMOOOOOOOO!!!...

Sono finalmente tornato a vivere in pieno la mia vita!!!...

Daviiiiiiiiiiiii

Ci sei o no???!!!...

Segui le parole di dani!!!...Fatti una bella risata!!!...

Dai...che non si e' mai realmente soli!!!...

forte, forte a tutti e due...e anche a tutti gli altri!!!...


alpha is offline  
Vecchio 25-02-2005, 21.28.02   #24
Mary
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-04-2002
Messaggi: 2,624
E' stato bellissimo leggerti.
Non so se una immensa tenerezza di madre o emozione di donna.

Un uomo che non si sente un super uomo davanti al sesso è quanto di più bello si possa trovare.
Non apprezzo gli uomini che si sento super eroi e dominatori sessuali.

Se ci riesci viviti la tua sessualità come la cosa più bella, il dono più bello che il cielo ti abbia dato.
Una donna che ama veramente e non solo per il sesso, ama la persona per quella che è.

Non tirarti indietro per paura. E non subire come richieste da esaudire quelle della tua compagna.

Parlo da donna, non conosco la mente maschile, e ritengo che fare sesso non sia un esame da sostenere ma un quadro da dipingere in due.
Sono sposata da molti anni e la sola cosa che posso dirti, per esperienza, è che ogni volta è e deve essere unica, deve essere sempre una "prima volta". Quando fare sesso diventa una prestazione allora è davvero ben poca, misera cosa.

L'esperienza della tua compagna non significa niente, avrà imparato delle tecniche, avrà avuto compagni dalle ottime prestazioni. Ma fare l'amore non equivale ad una prestazione. Fare l'amore è una esperienza unica, ogni volta è unica, se così non è il rischio è di diventare della macchinette automatiche.
Questo vale sia per gli uomini che per le donne.

Tanti auguri
Mary
Mary is offline  
Vecchio 28-02-2005, 21.47.35   #25
davi_83
Ospite
 
Data registrazione: 01-02-2005
Messaggi: 9
ciaoo scusate ma non ho avuto tempo di usare il pc in questi giorni (sto preparando un esame molto impegnativo) cmq per il resto sinceramente non è che stia passando un bel periodo nella mia "storia" con questa ragaza..insomma la fiducia che sento da lei è davvero poca cosa...anche se lei ha questo potere di rassicurarmi sul momento ma di spaventarmi anche molto, per quanrto riguarda il sesso..beh...ci ho riprovato ma nn ci sono ancora riuscito... :( però credo che ce la farò prima o poi..è che io son sempre stato fin da piccolo una persona timida e sensibile e lei è proprio l'opposto..boh..a volte mi chiedo se sia giusto o no continuare sta cosa..anche perchè è lei che mi dice sempre che io a volte ho comportamenti da "femminuccia" quando invece solo la mia è educazione e rispetto che nutro nei suoi confronti..e sono uno dei pochi uomini forse che crede davvero piu nel gesto affettuoso che nella mera eplicitazione dell'atto sessuale?..fatto sta che ste cose le dico anche a lei e lei crede che io le dica falsamente e in realtà le penso proprio!!!!!! ma so che è difficile da credere..perchè mi rendo conto che lei potrebbe pensare che lo faccia solo x farmi bello...x altri fini..ma è la realtà...be..risultato? a detta sua io sono falso!...bah...

(quando è stata lei a celarmi il moroso)..e tuttora mi dice che lo sente ancora ma che tiene solo a me..boh...forse mi faccio davvero prendere in giro...

cmq grazie x l'affetto che mi avete dimostrato
davi_83 is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it