Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 25-02-2005, 15.45.02   #31
Cinziaaa
Ospite abituale
 
Data registrazione: 25-02-2005
Messaggi: 42
Concordo con dani. Bisessualità significa anche il doppio delle possibilità di tentazioni o distrazioni...Poi non metto in dubbio che se intendo impegnarmi in una relazione, deciderò con consapevolezza che vivrò la mia eterosessualità o omosessualità ma garanzie, nella vita, non ce ne sono mai, anche tra etero (guarda quanti divorzi ci sono in giro!).
La cosa importante è che tu sappia - perchè a tanti è successo di scopirlo dopo! - che lui è bisex.
Ci
Cinziaaa is offline  
Vecchio 25-02-2005, 21.02.58   #32
Mary
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-04-2002
Messaggi: 2,624
Siamo spaventati a morte da tutto quello che non riteniamo o ci hanno condizionato a ritenere NORMALE.

Per decenni io ho inseguito una normalità che poi ho scoperto falsa e inesistente. Si intende per normale tutto quello che la maggioranza ritiene di si debba fare, e che spesse volte non fa o finge di fare.

Comincia con il dubitare che si debba alliearsi ad una ipotetica normalità. Poi tutto il resto è molto più facile da comprendere ed accettare.

A cominciare dal sesso e dall'amore. Il sesso è una cosa straordinaria e bellissima quando è lasciato libero di esprimersi nella salute, nel benessere. Se il mio fare sesso porta gioia e piacere a me e all'altro è sano. Se porta angoscia e dolore è malato.
L'amore poi deve essere lasciato libero di vivere, non può essere incanalato dentro regole e condizionamenti.

Non dimentichiamo che le sofferenze più grandi siamo noi a procurarcele con le nostre stesse mani.

Ciao
Mary
Mary is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it