Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalitą solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 22-03-2005, 17.39.02   #11
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Re: apparire

Citazione:
Messaggio originale inviato da fallible
Salve e buongiorno a tutti, vi ringrazio per le risposte sull'altro 3d (neve sei tostarella ), oggi vi propongo un altro "quesito" e cioé "ESSERE O APPARIRE"
Ci sono persone che, come scelta di vita, decidono di Apparire quindi via ad una vita fatta di apparenze rapporti finalizzati.......; altre ,invece, che preferiscono Essere quindi non ipocrisie rapporti leali.......altri ancora che prefriscono Essere per Apparire.........grazie per eventuali commenti.........


come si fa a decidere se apparire od essere?
Insomma non č che se appari non puoi essere o l'opposto ...
il meglio a questo punto datal'importanza del primo contatto č essere ma anche apparire ...
penso che essere cmq sia qualcosa di fondamentale per le persone... poi dato che siamo nella societą dell'immagine e dato che l'aspetto ha la sua importanza cercare per quanto di apparire in maniera positiva senza eccedere ...
ovviamente penso che non eccedere sia una norma di buona condotta.. r buonsenso ...sbaglio ??
bomber is offline  
Vecchio 22-03-2005, 18.21.53   #12
Mr. Bean
eternitą incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Re: Re: apparire

Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
come si fa a decidere se apparire od essere?
Insomma non č che se appari non puoi essere o l'opposto ...
il meglio a questo punto datal'importanza del primo contatto č essere ma anche apparire ...
penso che essere cmq sia qualcosa di fondamentale per le persone... poi dato che siamo nella societą dell'immagine e dato che l'aspetto ha la sua importanza cercare per quanto di apparire in maniera positiva senza eccedere ...
ovviamente penso che non eccedere sia una norma di buona condotta.. r buonsenso ...sbaglio ??

Non devi decidere nulla. Forse non te ne renderai mai conto che stai apparendo, e credi di essere.....
Mr. Bean is offline  
Vecchio 22-03-2005, 18.25.22   #13
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Re: Re: Re: apparire

Citazione:
Messaggio originale inviato da Mr. Bean
Non devi decidere nulla. Forse non te ne renderai mai conto che stai apparendo, e credi di essere.....



insomam quello che vuoi dire e che se si č tanto meglio ma se appari non te ne rendi conto ..???
bomber is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it