Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 06-05-2005, 16.36.30   #21
nonimportachi
Utente bannato
 
Data registrazione: 04-11-2004
Messaggi: 1,010
Citazione:
Messaggio originale inviato da il pensiero
...la quintessenza del tormento è capire se i sentimenti del sentimento umano del sentire femminile sono intimamente sentimentali o si basano e si articolano su pensieri precalcolistici...

Allora sono andati tutti OT.

Quindi la risposta te la do io:


Citazione:
Messaggio originale inviato da il pensiero
...io dovrei “dichiararmi per iscritto” per rincuorarla delle mie intenzioni.... giustificando la strategia al fatto che le è già kapitato di soffrire perdite in precedenti investimenti non abbastanza redditizi...

se non le fosse capitato.....

PS: Ma per erstare OT, non mi trattengo dal consigliarti quanto segue: Se ella richiede che l'ostentazione dei tuoi sentimenti sia formalizzata per scritto, come minimo gli chiederei di formalizzare cotanta richiesta per scritto...
nonimportachi is offline  
Vecchio 06-05-2005, 16.46.13   #22
freedom
Moderatore
 
L'avatar di freedom
 
Data registrazione: 16-10-2003
Messaggi: 1,503
Citazione:
Messaggio originale inviato da nonimportachi
Allora sono andati tutti OT.

Quindi la risposta te la do io:

Ma scusa Nonimportachi è sempre una miscellanea tra i 2 stati. La proporzione è in misura variabile da esemplare ad esemplare. Scusa per l'esemplare. E' inutile che Ilpe perda tempo in questi fasulli quesiti. Lui vuole calibrarsi perchè se è faccenda sentimentale vuole usare le maniere dolci mentre se calcolistica andare giù più duro ma.......è tempo perso!!!! Via via via via via via dalla rete e poche chiacchiere! Azione please.


Citazione:
Messaggio originale inviato da nonimportachi

se non le fosse capitato.....

PS: Ma per erstare OT, non mi trattengo dal consigliarti quanto segue: Se ella richiede che l'ostentazione dei tuoi sentimenti sia formalizzata per scritto, come minimo gli chiederei di formalizzare cotanta richiesta per scritto...

Non te la prendere Nonimportachi: siamo un team che vogliamo far emergere un saggio suggerimento a Ilpe. E dunque ascolta: non rilanciarci sopra. E' sempre una trappola dell'animo femminile. Bisogna fare come con il nodo, con il nodo.....come si chiamava? Godardiano? Beh insomma m'hai capito. Colpo di spada alla Alessandro Magno e via andare.

Mi prendo pubblicamente e ufficialmente la responsabilità di questa operazione e del buon fine della stessa.

Laddove buon fine per me è far cessare Ilpe di menarsela nella melassa. O lei ci sta o no!

Cordialissimamente
freedom is offline  
Vecchio 06-05-2005, 17.11.22   #23
il pensiero
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-10-2004
Messaggi: 1,265
in + ...

...ieri mi ha anche smsatto un DECIDITI! ... e un UBBIDISCI!

ma proprio così sapete! come scritto sopra, in lettere maiuscole voglio dire , che cosa vuol significare? cosa le frulla mai per la sua dolce testolina? dove vuol andare a parare? sarà sincera? mi posso fidare?
il pensiero is offline  
Vecchio 06-05-2005, 17.24.24   #24
il pensiero
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-10-2004
Messaggi: 1,265
No!

Citazione:
Dichiara tutto il tuo amore e costringila a prendere posizione! O sì o no!

Dr. cavallo Nerone,
io a me mi sa tanto che tu stai dalla sua parte... forse è anche una tua amica...

tu devi capire che io ho capito che lei vorrebbe che io prendessi la posizione che lei ha già deciso di farmi prendere...
ed io non mi sento sicuro di prenderla ...(sia lei che la posizione)

perché mi mancano i criteri di scelta.

P.S.
... e in + i tempi stringono. Domani sera c’è il meeting danzante settimanale.
il pensiero is offline  
Vecchio 06-05-2005, 18.13.32   #25
Mary
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-04-2002
Messaggi: 2,624
Re: Si, sì,...

Citazione:
Messaggio originale inviato da il pensiero
... mi sembra d’aver capito il senso di quello che dite, ma però penso, “perché dovrei essere solo io a dimostrare il mio amore e lei invece no? Non potrei così passare, ai occhi dei altri, per un rimbambinito pirla!"

L'amore, quello vero, non potrà mai essere frainteso da chi l'amore sa riconoscere.

Se ti domandi il motivo della tua dimostrazione d'amore non sei per nulla innamorato e non hai mai vissuto un attimo d'amore.

Quando vi è amore vero, e non una semplice passione da sfogare con tizio o caia, non sarai in grado di nasconderlo. Parleranno i tuoi occhi, la tua voce, i tuoi gesti, la luce che avrai addosso.

Certo non tutti sanno vedere, ma a chi ama non importa nulla dei pensieri altrui. Chi ama non ha alcun potere sull'amore può solo viverlo.

Ma ho la vaga sensazione che stiamo parlando di cose completamente diverse, con lingue diverse anche se i suoni sembrano familiari.

Quando si riceve il dono dell'amore la vita ha un senso che un'intera biblioteca non può contenere.

Ciao
Mary
Mary is offline  
Vecchio 06-05-2005, 18.13.43   #26
nonimportachi
Utente bannato
 
Data registrazione: 04-11-2004
Messaggi: 1,010
[quote]Messaggio originale inviato da freedom
Ma scusa Nonimportachi è sempre una miscellanea tra i 2 stati. La proporzione è in misura variabile da esemplare ad esemplare. Scusa per l'esemplare.....

francamente capitoniente.....

Non te la prendere Nonimportachi: siamo un team che vogliamo far emergere un saggio suggerimento a Ilpe. E dunque ascolta: non rilanciarci sopra.

Non te la prendere Freedom: sono un team che voglio rilanciarci sopra. E dunque ascolta: non fate emergere un saggio suggerimento.

suggerimento saggio = modello essenziale ed efficace. Non esistono modelli con cotante caratteristiche per rappresentare tutti i funzionamnti del comportamento femminile.

Il "libretto di istruzioni" è lecito esigerlo quando si fa un acquisto all'Ikea, non certo quando si prende una donna......
nonimportachi is offline  
Vecchio 06-05-2005, 18.32.58   #27
freedom
Moderatore
 
L'avatar di freedom
 
Data registrazione: 16-10-2003
Messaggi: 1,503
Ma no ma no....ma quali criteri di scelta!

Ti piace o no? Vi dovete sposare all'istante o si può fare un pò di fidanzamento? Ecco quest'ultimo è fatto apposta per chiarire i dubbi.

Hai paura di soffrire? Eh caro mio......è tutta esperienza. Lei quante primavere ha messo insieme?

Non è che non sai cosa scrivere? Se vuoi che lo faccia io me la sono sempre cavata bene con la penna carica d'amor.



Un amore vale sempre la pena di essere vissuto.


Però cavolo: 'sto sollecito smsatto è un pochino fuori dalla strategia che avevo colto nell' esemplare di cui all'oggetto. Non è che sei un corteggiatore un pò........un pò.........un pò.........confessa please: come cavolo la stai corteggiando 'sta povera ragazza??????????

Oh Ilpe va bene essere sè stessi, sinceri, dignitosi e tutto quello che vuoi ma glielo fai sentire il tuo desiderio di lei? Le donne avvertono tutto: se non ti sente come desidera sentirti ha paura poverina.

Cosa fai l'orgoglioso?

Adesso basta mi sono stancato: mi stai facendo fondere anche a me.

Ecco il suggerimento a valenza universale: SCACCIA TUTTE LE TUE PAURE, per favore fallo; e poi con la massima sincerità, umiltà, e intensità di desiderio scrivi quel cesso di messaggio e poi, trasmettiglielo anche con gli occhi. Pofferbacco!!!

Poi non stare nemmeno a discuterlo! Domani sera stessa cerca di avere l'occasione di stare solo con lei senza nessun amico curiosone cazzuto che vi spii. Infine prova, con estrema delicatezza ma con fermo desiderio, di baciarla.

All'istante saprai tutta la verità. E in un modo o nell'altro ti toglierai quel chiodaccio arruginito conficcato nella tua zucca.


Cià
freedom is offline  
Vecchio 06-05-2005, 18.45.24   #28
freedom
Moderatore
 
L'avatar di freedom
 
Data registrazione: 16-10-2003
Messaggi: 1,503
Citazione:
Messaggio originale inviato da nonimportachi

francamente capitoniente.....
Scrivevi che eravamo tutti OT perchè il vero quesito era quanto c'era di sentimentalismo e di calcolismo.

Citazione:
Messaggio originale inviato da nonimportachi

Non te la prendere Freedom: sono un team che voglio rilanciarci sopra. E dunque ascolta: non fate emergere un saggio suggerimento.

suggerimento saggio = modello essenziale ed efficace. Non esistono modelli con cotante caratteristiche per rappresentare tutti i funzionamnti del comportamento femminile.

Il "libretto di istruzioni" è lecito esigerlo quando si fa un acquisto all'Ikea, non certo quando si prende una donna......

Non hai mica torto sai. Se poi pensi che la mia cognizione di causa è quella che emerge dal Web (cioè non conosco personalmente i soggetti interessati, la loro età, la loro storia, etc.) allora è evidente che mi sono lanciato in una analisi sicuramente spericolata.

Tuttavia se la razionalità è dalla tua parte Nonimportachi io ho cercato di sentire col cuore e di suggerire col cuore. Anche se sono certamente sembrato un freddo analista.

E dunque ribadisco il suggerimento dato un pochino sopra: una storia d'amore vale sempre la pena di essere vissuta. Se cominciamo con le schermaglie (come sembri suggerire tu con la richiesta di contrabattere a richiesta scritta con richiesta scritta) ci incartiamo.

Per carità non pretendo di aver ragione.

Comunque cesserò le mie repliche se no andrei ad incasinare ulteriormente Ilpe. Farò come per le elezioni: a 24 ore dal voto silenzio totale per non influenzare i votanti.

Alla prossima.
freedom is offline  
Vecchio 07-05-2005, 01.23.52   #29
Mistico
Utente bannato
 
Data registrazione: 05-11-2002
Messaggi: 1,879
Re: No!

Citazione:
Messaggio originale inviato da il pensiero
...tu devi capire che io ho capito che lei vorrebbe che io prendessi la posizione che lei ha già deciso di farmi prendere...
ed io non mi sento sicuro di prenderla ...
Quanto la vuoi?
Per quante ore al giorno è nei tuoi pensieri?

Quando si vuole molto e non si pensa a molto altro si ama.

Se capitasse a me questa cosa, Ilpe, e capissi di amarla, due cose sole avrei da dirle e le direi sicuramente e sono che l'amo e la rifiuto per il fatto che lei non ama me.

Sia lei, dopo questo, a dichiararsi... "per iscritto".
Mistico is offline  
Vecchio 07-05-2005, 01.33.57   #30
il pensiero
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-10-2004
Messaggi: 1,265
scusate il ritardo... tardo

Citazione:
Domani sera stessa cerca di avere l'occasione di stare solo con lei senza nessun amico curiosone cazzuto che vi spii. Infine “prova”, con estrema delicatezza ma con fermo desiderio, di baciarla.

Ecco vedi che avevo ragione a pensare che tu sei dalla sua parte?

Non è così facile sai trovare in sala un angolino libero da curiosoni, potrei solo sfruttare quei 15 minuti della pausa dell’orchestra allorquando interviene il DJ.
Egli, infatti, ha il vizio di risparmiare e spegne quasi tutte le luci sopra la pista e inoltre ha anche il pallino di discare dei lenti che a me mi piacciono e mi ispirano proprio completamente tutti i desideri nessuno escluso perché mi ricordano i tempi di Francois Ardis, Bobby da Solo e la magica Mina...(che non è un’arma segreta)

Ma però non ho capito se il tuo “infine prova” è inteso come un “tentare” nel senso di “fare la mossa” oppure proprio “provare” nel senso di “assaltare” per vedere come “va a finire”.

Perché in questo ultimo caso devo confessarti che sono un pochino impedito a causa dei mass media che continuano a insistere dicendo che non è un “operare” igienicamente “puro”... occhio però non “puro” nel senso dell’inpuro che mi ricorda gli anni delle istruzioni dei catechisti, ma proprio nel senso di “pulito”.

Se posso bypassare questa ultima operazione mi sentirei più agiato.

P.S.
Volio sperare che quest’ultima non sia una condizion sine quanon
il pensiero is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it