Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 02-05-2005, 20.48.42   #11
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da lady_weed
posso dre la mia anche se sono una donna?
dunque......anzitutto.....ma questo è ossesisonato!!! ehehehe...
seriamente, è vero che queste insistenze portanoa essere duri e a volte cattive se uno non capisce l'antifona.... ma vedila anche dal suo punto di vista: secondo me gli interessi davero molto per arrivare a nuotare contro la marea di NO che gli dici...giustamente se tu non ci stai ovviamente, ma a me questi uomini che si fanno sempre sentire, che cercano la persona amata, che fanno di tutto per farsi notare, fanno anche tenerezza.
....

se leggi la risposta che ho dato a Bean (evito il Mr. perchè tanto ormai è di famiglia) capisci perchè non la fa a me tenerezza...

rodi is offline  
Vecchio 02-05-2005, 20.56.30   #12
sting antonio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-10-2004
Messaggi: 314
Io ad 11 anni quando secondo me si è aperto il mondo addosso ero sempre insistente

e a capire il perchè delle cose al tal punto di far propio esaurire il mio psicologo
sting antonio is offline  
Vecchio 02-05-2005, 21.04.45   #13
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola

...
E se ci sono delle situazioni sociali in cui lo devi incontrare, per un po' fai in modo di andarci accompagnata e evita anche di guardarlo.
Ci sono passata anche io, lasciandomi fregare per un po' dai sensi di colpa, dalle promesse di "sola amicizia".
...


purtroppo me lo vedo in palestra...è un po' difficile andarci sempre accompagnata...

mi da noia perchè si lamenta sempre dei suoi problemi fisici ed aspetta sempre l'aiuto dall'esterno non avendo la minima voglia di impegnarsi lui...bleah!
un celenterato a cui farei provare per un po' che cosa vuol dire avere dei veri problemi che non dipendono dalla propria mancanza d'impegno e di spirito di sacrificio...

sui complessi di colpa non ti preoccupare perchè il mio problema con lui è proprio l'inverso...l'impulso è di dargli un calcio in bocca...

l''amicizia' sua non mi interessa perchè durante un'uscita da 'amici' ha provato a mettermi letteralmente la mani addosso (da lì ho iniziato a provare l'impulso del calcio...

anche perchè lui ed un suo amico questo gioco lo vanno a fare con le ragazzine insicure e con le donne in crisi esistenziale...
con le insegnanti donne e con le ragazze della reception (che devono un po' stare al gioco perchè non possono rischiarsi il posto di lavoro) e a me scatta lo 'spirito aggressivo del giustiziere'...
ma ci pensi quanto male può fare uno str....o del genere?

cerca il 'punto di debolezza'...con metodo e pazienza...riproponendosi...me llifluo...

altro che senso di colpa con questo!

rodi is offline  
Vecchio 02-05-2005, 21.06.58   #14
Ygramul
Anima Antica
 
L'avatar di Ygramul
 
Data registrazione: 22-07-2002
Messaggi: 423
Rodi...

ehm... e strangolargli in una morsa d'acciaio i suoi "pendenti"???


(Mi hai fatto venire la rabbia solo da come lo descrivi..)
Ygramul is offline  
Vecchio 02-05-2005, 21.08.11   #15
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da Ygramul
Concordo con Fragola al 100%.

Le tue risposte gliele hai già date, ora è il momento di decapitare ogni contatto possa mai cercare con te.

E comunque vedi di fare attenzione: spero di no, ma magari è una di quelle persone che ti segue fin sotto casa...
...

Nel qual caso passo alla fase del calcio già descritto a Fragola, perchè un gesto del genere mi potrebbe far abbassare i meccanismi di educazione.

Tanto è un mollaccione vero...non è quello il mio problema...

rodi is offline  
Vecchio 02-05-2005, 21.14.09   #16
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Re: Rodi...

Citazione:
Messaggio originale inviato da Ygramul
ehm... e strangolargli in una morsa d'acciaio i suoi "pendenti"???


(Mi hai fatto venire la rabbia solo da come lo descrivi..)

a me pensando alla ragazzina di 17 anni baciata a forza dal suo amichetto nel parcheggio davanti alla palestra viene voglia di usare le mani...

rodi is offline  
Vecchio 02-05-2005, 21.20.14   #17
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Re: Re: Rodi...

Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
a me pensando alla ragazzina di 17 anni baciata a forza dal suo amichetto nel parcheggio davanti alla palestra viene voglia di usare le mani...


Se le cose sono a questo livello, puoi addirittura pensare a una bella denuncia per molestie sessuali, magari corale. Che certo gli farebbe più male del male fisico. E da quello che mi dici immagino sia pure sposato...
Fragola is offline  
Vecchio 02-05-2005, 21.37.40   #18
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Re: Re: Re: Rodi...

Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola
Se le cose sono a questo livello, puoi addirittura pensare a una bella denuncia per molestie sessuali, magari corale. Che certo gli farebbe più male del male fisico. E da quello che mi dici immagino sia pure sposato...

sposato, con due figli di circa 20 anni...
alla denuncia ci abbiamo pensato (con altre donne più o meno mie coetanee, perchè quella della ragazza non ci è proprio piaciuta...un conto è uno che ti guarda il sedere mentre fai ginnastica...un conto è sapere cose così).

Non è poi semplice, perchè questi gesti eclatanti loro arrivano a farli con le persone giuste (sono bravi a comprendere l'animo umano), ed infatti la ragazza si è fatta un bel pianto ma non se la sente di denunciarlo...abbiamo avvertito noi la madre in modo che prendesse provvedimenti...perchè lei si è vergognata pure di parlarne a casa.

E poi i signori sono ben messi in quanto ad amicizie ed, in un certo senso, stanno anche attenti a muoversi al limite del lecito con quelle un po' più scaltre.

Che faccio lo denuncio perchè mi telefona per invitarmi a cena?
Avverto la moglie? ma negherebbe ed il fatto che usi altri telefoni è subdolo anche per questo motivo.

Questo gioca sporco sul serio Fragola...è andato a chiedere informazioni su di me (con la scusa che mi doveva raccomandare per un incarico) ad una associazione presso la quale avevo prestato opera di volontariato.
Ovviamente quelli in buona fede gli hanno detto vita, morte e miracoli (e meno male però che hanno anche informato me dopo di queste informazioni date).
Questo ha una facciata falsa molto ben costruita, tanto che ha una docenza universitaria in una università cattolica...

Ti pare Fragola che col carattere che mi ritrovo non ero già partita in quarta se avessi avuto un appiglio giuridico certo e a prova di 'magheggi' suoi?

Questo devo gestirlo con la massima cautela, anche se con la massima fermezza.

rodi is offline  
Vecchio 02-05-2005, 21.49.48   #19
Ygramul
Anima Antica
 
L'avatar di Ygramul
 
Data registrazione: 22-07-2002
Messaggi: 423
Mi chiedo se sia possibile registrare le telefonate che ti fa e farle ascoltare alla moglie e ai figli. Mi ricordo che mio padre fece una cosa del genere ad un tale che perseguitava da anni mia madre (e per dire anni non parlo per eccessi: aveva iniziato quando mamma aveva 15 anni e ha proseguito fino a quando ne aveva quasi 40). Il tale non ha più telefonato, non ha più seguito mamma, e quando la incrociava per strada cambiava marciapiede.
Ygramul is offline  
Vecchio 02-05-2005, 21.50.29   #20
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Se hai con lui un rapporto di lavoro, anche le telefonate per invitarti a cena sono molestie sessuali. Anche l'allusione sottointesa "se ci stai ti raccomando" lo è. E soprattutto se siete più di una.

Spero tanto che prima o poi lo faccia, il passo falso...

Intanto, hai tutta la mia solidarietà e tienici informati.


Fragola is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it