Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 07-05-2005, 13.17.37   #1
anima buia
Ospite
 
Data registrazione: 02-02-2004
Messaggi: 9
sono in letargo

non è questa la vita che mi appartiene dove c'è solo sofferenze quello
di dover combattere ogni giorno dagli sguardi degli altrui.Come puo' essere cosi' crudele di fronte ah un problema diversi puo' capitare a chiunque.Vorrei fare un' appello a nomi tutti quelli che ha meno degli altri....
Non giudicate mai l'aspetto fisico !!!!!prima di farlo contate 10 volte e mettete un po' nei panni degli altri solo per un secondo e provate come potrete mai sentire...... siate piu' umani e regalate un sorriso di chi ha veramente bisogno.

Onde portami via con te dove
c'è un'isola piu' umanita per
poter uscirne completamente
dall letargo.

Cari lettori scusate per il mio sfogo......e l'unico modo che posso esprimere la mia rabbia.
anima buia is offline  
Vecchio 07-05-2005, 15.33.26   #2
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Io sono appena uscito dal letargo. E' finito il freddo, sono spariti i miei dolori ed ho una rinnovata voglia di vivere? Che dici: solo sofferenze? Che sono per te le sofferenze? Cosa intendi per aspetto fisico? Si dice: non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Quindi: o piaci o non piaci.... lascia stare la bellezza che non c'entra. Bye.
Mr. Bean is offline  
Vecchio 07-05-2005, 20.20.24   #3
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Anch'io, voglio il sole, ma sento ancora il freddo inverno nelle ossa. Vorrei rompere questo guscio di ovatta, ma non ho ancora recuperato tutte le forze, e sento che dopo un inverno passato in una città che mi ha imbruttito e coperto di smog, faticherò a tornare alla luce.
Che il sole possa alleviare le vostre sofferenze...
(oddio, compassione, no....brutto segno...)
sisrahtac is offline  
Vecchio 08-05-2005, 06.15.59   #4
uranio
Ospite abituale
 
L'avatar di uranio
 
Data registrazione: 22-10-2004
Messaggi: 470
Sei tu che devi accettare te stessa e piacerti, fregatene di ciò che dicono gli altri, "non è bello quel che bello ,ma è bello ciò che piace"fissala nella tua mente questa frase sono parole sante e vivi la tua vita come vorresti tu e non come vogliono gli altri, dobbiamo essere noi stessi
uranio is offline  
Vecchio 08-05-2005, 12.48.44   #5
anima buia
Ospite
 
Data registrazione: 02-02-2004
Messaggi: 9
grazie

le tue parole sono state molto utile.....
cerchero' di uscirne dal mio guscio e saro piu' egoista da vivere la mia vita xrchè' la vita è una sola e non va buttata via.
Buona Domenica a tutti










anima buia is offline  
Vecchio 08-05-2005, 16.54.58   #6
Darkina
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-05-2005
Messaggi: 110
Re: sono in letargo

Citazione:
Messaggio originale inviato da anima buia
non è questa la vita che mi appartiene dove c'è solo sofferenze quello
di dover combattere ogni giorno dagli sguardi degli altrui.Come puo' essere cosi' crudele di fronte ah un problema diversi puo' capitare a chiunque.Vorrei fare un' appello a nomi tutti quelli che ha meno degli altri....
Non giudicate mai l'aspetto fisico !!!!!prima di farlo contate 10 volte e mettete un po' nei panni degli altri solo per un secondo e provate come potrete mai sentire...... siate piu' umani e regalate un sorriso di chi ha veramente bisogno.

Onde portami via con te dove
c'è un'isola piu' umanita per
poter uscirne completamente
dall letargo.

Cari lettori scusate per il mio sfogo......e l'unico modo che posso esprimere la mia rabbia.
Letargo nel senso che ti sei chiusa in te stessa perchè giudicano il tuo aspetto fisico? Se è così non sei l'unica!! Anch'io e una mia amica abbiamo lo stesso problema.. a me i maschi della mia classe e anche altri ragazzi mi dicono che sono brutta e grassa ( in realtà non sono nè brutta nè grassa, ma comunque non piaccio perchè non riesco nemmeno a trovare un ragazzo e non riesco a spiegarmi il perchè!! ), la mia amica sta diventando una complessata al punto che non esce più di casa per paura di essere giudicata! Cosa ci vuoi fare? E' la società moderna questa, è l'uomo che più va avanti e più marcisce, è la disperazione dell'uomo, la miseria...bisogna solo cercare di non farsi sopraffare dagli altri! Se ti prendono in giro, fai altrettanto...fagli una bella risata nel muso e sorridi alle loro cazzate!
Darkina is offline  
Vecchio 09-05-2005, 21.53.34   #7
uranio
Ospite abituale
 
L'avatar di uranio
 
Data registrazione: 22-10-2004
Messaggi: 470
Ragazze l'apparenza fisica non conta io conosco persone bruttissime, ciccione, nane ecc. eppure hanno trovato l'anima gemella e anche con bella presenza. Forse il problema è un altro bisogna farci osservare, il che non è semplice, ma non impossibile,ma non bisogna vendersi
uranio is offline  
Vecchio 09-05-2005, 23.57.00   #8
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Ragazze l'apparenza fisica non conta io conosco persone bruttissime, ciccione, nane ecc. eppure hanno trovato l'anima gemella e anche con bella presenza. Forse il problema è un altro bisogna farci osservare, il che non è semplice, ma non impossibile,ma non bisogna vendersi


Alcuni di noi sono il risultato della estenuante guerra tra chi avrebbe voluto che siamo e chi non ha accettato cosa fossimo....il resto lo lascio all'immmaginario collettivo...fatto di belle parole, ma poco disposto ad un viceversa....l'amore non si svende ne si vende....ed i canoni solo quelli....dove il brutto lo storpio viene amato....ma...Leopardi ne sa qualche cosa....

Ora invece c'è il buonismo (l'importante è che non ci tocchi) ....che dica andiamo bene per tutti...per tutti ma sia chiaro che "tutti" non siamo noi....

Ipocriti....la bellezza non serve?...provate ad essere al suo opposto e poi parlate.....ma è chiaro voi parlate sempre prima ....come le galline .....che si dice chi canta per prima ha fatto l'uovo...

Voi volete solo una vita piena ricca viva piena d'amore soddisfazioni gioie intelligenza ragionamento logici....vi basta o proseguo...........voi pagate sempre a parole e mai nei fatti....i fatti non parlano lasciano e chi li trova....ben altri dove hanno da quardare olte al vostro caso che chiunque erge una spiegazione......


Auguri a tutti i dove , ed a tutti i perchè...anche a quelli che fanno poco danno se sono utili a comprendere i grandi pesi che puo' assumere una vita....siate attenti alle vite altrui piu' che alle vostre....io povera in ispirito cosi' ho imparato ed imparo...rimandendo comunque molto povera e sola purtroppo anche in ispirito,....

E per chi non ha capito che dire...buona notte!!!


un sorriso...




Ultima modifica di Kim : 10-05-2005 alle ore 00.01.56.
Kim is offline  
Vecchio 13-05-2005, 05.35.32   #9
uranio
Ospite abituale
 
L'avatar di uranio
 
Data registrazione: 22-10-2004
Messaggi: 470
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kim
Ragazze l'apparenza fisica non conta io conosco persone bruttissime, ciccione, nane ecc. eppure hanno trovato l'anima gemella e anche con bella presenza. Forse il problema è un altro bisogna farci osservare, il che non è semplice, ma non impossibile,ma non bisogna vendersi


Alcuni di noi sono il risultato della estenuante guerra tra chi avrebbe voluto che siamo e chi non ha accettato cosa fossimo....il resto lo lascio all'immmaginario collettivo...fatto di belle parole, ma poco disposto ad un viceversa....l'amore non si svende ne si vende....ed i canoni solo quelli....dove il brutto lo storpio viene amato....ma...Leopardi ne sa qualche cosa....

Ora invece c'è il buonismo (l'importante è che non ci tocchi) ....che dica andiamo bene per tutti...per tutti ma sia chiaro che "tutti" non siamo noi....

Ipocriti....la bellezza non serve?...provate ad essere al suo opposto e poi parlate.....ma è chiaro voi parlate sempre prima ....come le galline .....che si dice chi canta per prima ha fatto l'uovo...

Voi volete solo una vita piena ricca viva piena d'amore soddisfazioni gioie intelligenza ragionamento logici....vi basta o proseguo...........voi pagate sempre a parole e mai nei fatti....i fatti non parlano lasciano e chi li trova....ben altri dove hanno da quardare olte al vostro caso che chiunque erge una spiegazione......


Auguri a tutti i dove , ed a tutti i perchè...anche a quelli che fanno poco danno se sono utili a comprendere i grandi pesi che puo' assumere una vita....siate attenti alle vite altrui piu' che alle vostre....io povera in ispirito cosi' ho imparato ed imparo...rimandendo comunque molto povera e sola purtroppo anche in ispirito,....

E per chi non ha capito che dire...buona notte!!!

un sorriso...

Non è bello ciò che è bello, ma ciò che piace quindi non esiste bellezza assoluta, una persona può essere non piacevole esternamente, ma dolcisima internamente. E poi se una persona ti dice che sei brutta è giusto che ti venga un complesso e ti butti dalla finestra?Ma io me ne frego di quel che dice la gente
uranio is offline  
Vecchio 13-05-2005, 19.04.57   #10
Mary
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-04-2002
Messaggi: 2,624
Quando affidiamo nelle mani altrui la nostra felicità stiamo costruendo la nostra infelicità.

Il primo passo da fare per vivere veramente la nostra vita è imparare ad amarsi, accettarsi, vedere se stessi per quello che si è.

Chi giudica gli altri per l'aspetto fisico o per il carattere o per lo stato sociale o economico è un fantasma di se stesso.

I momenti di malumore e di tristezza appartengono a tutti quel che conta è passare oltre e riuscire a gioiere per un cielo stellato o una nuova alba o un filo d'erba.

Ciao
Mary
Mary is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it