Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 09-05-2005, 20.11.41   #1
sting antonio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-10-2004
Messaggi: 314
problema serio

Un pò di tempo fa in chat ho conosciuto una ragazza di 26 anni.Tutto incomincio come,una cosa amichevole cioè tra amici lei abita a milano e io nella prov di chieti.Finchè arriva un giorno che mi dice ti amo!! e che si voleva mettere con me.Io ci sono rimasto secco e gli ho spiegato che io ho 14 anni quasi e tu 26 abbiamo 12 anni di differenza.Lei dice che mi fai sentire una donna speciale che sei carino una cosa scandalosa,e mi ha detto che mi veniva a trovare in spiaggia.Carina e carina la ragazza ma mi trovo un pò a disagio.Credo che sta facendo sul serio le parole che usa sembra propio innamorata di me!

vorrei parlarne con qualcuno grazie anche qualche opinione grazie molto per avermi ascoltato
sting antonio is offline  
Vecchio 09-05-2005, 23.19.21   #2
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Sting, non ha senso che una donna di 26 anni si innamori di un ragazzino di 14. E ci credo che ti senti a disagio! Se 12 anni di differenza sono tanti per tutti, tra i 14 e i 26 sono una vita!

Senti, legalmente, una relazione tra di voi sarebbe addirittura considerata pedofilia. E io non ci credo che una donna sana e normale:
1) si innamori in chat di una persona che non ha mai visto
2) si innamori di un ragazzino. (non offenderti, confronto a lei sei un ragazzino)
Quindi, o ti sta raccontando un po' di frottole per farti fare quello che vuole lei, o non è tanto equilibrata.

Questa è la mia opinione. E il mio consiglio è: stalle lontano.

Fragola is offline  
Vecchio 10-05-2005, 13.26.35   #3
sting antonio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-10-2004
Messaggi: 314
non lo so propio! il numero suo di cell non lo vuole dare io mi mantego molto distante per ora io nn gli ho mica detto si che mi voglio mettere con lei
sting antonio is offline  
Vecchio 10-05-2005, 14.02.15   #4
iris_1
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-06-2004
Messaggi: 493
Ciao Sting,
sono d'accordo al 100% con fragola... fortunatamente sei un ragazzo intelligente e ti sei reso conto da solo che c'è qualcosa che non va. Inoltre il fatto che lei non voglia darti il suo numero di telefono rende la cosa ancora meno chiara.
Spero che tu riesca a risolvere questa situazione, ti faccio un grosso in bocca al lupo.
Ciao
iris_1 is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it