Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 15-05-2005, 17.03.22   #1
Spiringuacchio
Nuovo ospite
 
Data registrazione: 09-05-2005
Messaggi: 1
Unhappy I Graffi del mio animo!

Avrei voluto che tu fossi una persona speciale e accorgermi, col tempo, che tu fossi capace di riempire la mia vita di sensazioni tali da rendermi, nello stesso tempo, felice e spaventata…..

Avrei voluto guardarti negli occhi più e più volte e desiderare ogni volta che quei momenti non avessero mai fine…..

Avrei voluto ascoltare la tua voce…….continuamente, perchè mi facesse stare così bene nel sentirla, da avere paura delle mie sensazioni e dei miei sentimenti……

Avrei voluto stare con te in mondo nel quale tutto il resto non avesse nessuna importanza e tutto si sarebbe concentrato sui battiti accelerati del mio cuore, sul contrastante groviglio di intense sensazioni che mi stringeva lo stomaco e l’anima…….

Avrei voluto guardarti negli occhi e pensare di non aver bisogno di nient’altro e la mia vita sarebbe stata completa così, di te e con te…

Avrei voluto ascoltarti e sentire che tutto il resto poteva anche non esistere…mi bastavi tu!

Avrei voluto una persona, senza la quale la mia vita sarebbe andata comunque avanti, con i miei piccoli momenti di gioia e di soddisfazione, ma con la quale tutto sembrasse diverso, più bello, più sereno, più prezioso, più sensato…..in una parola: completo. ……

Avrei voluto vivere con te una sensazione di benessere ovattato, di una strana forza interiore, di una segreta e quasi incredibile felicità…

Avrei voluto pensare a te e sentire il bisogno di ascoltare la tua voce anche solo per un attimo……...e quel attimo mi avrebbe riempito la vita….

Avrei voluto pensare a te e sentirmi felicemente confusa, in bilico tra mille sensazioni e altrettanti dubbi………nella certezza che tu ci fossi!

Ho solo sognato tutto questo……

Ho solo sognato l’AMORE
che avrei voluto

L’amore a volte è un’idea, un qualcosa che ci si costruisce da soli, in silenzio, dentro al proprio cuore……Ed è lì che deve restare per poter continuare a vivere a lungo, perchè l’AMORE è come una farfalla che rischia di uscire dal suo bozzolo in un giorno di pioggia…..si bagna le ali……e poi….muore!
Spiringuacchio is offline  
Vecchio 16-05-2005, 09.02.58   #2
Naima
Ospite abituale
 
L'avatar di Naima
 
Data registrazione: 06-10-2003
Messaggi: 672
Re: I Graffi del mio animo!

L’amore a volte è un’idea, un qualcosa che ci si costruisce da soli, in silenzio, dentro al proprio cuore……Ed è lì che deve restare per poter continuare a vivere a lungo, perchè l’AMORE è come una farfalla che rischia di uscire dal suo bozzolo in un giorno di pioggia…..si bagna le ali……e poi….muore! [/b][/quote]

Brutalmente vero... coraggio non sei sola nel club dei disillusi...
Naima is offline  
Vecchio 16-05-2005, 15.05.30   #3
Sirtaki
Ospite abituale
 
L'avatar di Sirtaki
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 203
Naima, hai detto una cosa vera...anche se -->
Sirtaki is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it