Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 10-06-2005, 15.32.08   #61
iris_1
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-06-2004
Messaggi: 493
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
mi pare che le svestite firmate ci siano anche in Italai e sono assai ...
basta andare in disco una volta ma forse anche meno basta passeggiare per il cento di sabato... le rumene del caso non sono molto diverse dall'italiana che gira mezza nuda ... e poi diciamo che un fattore dominante per alcuni italiani non è tanto il fatto che le donne siano o meno emancipate magari in molti casi la cosaa che attira è la diversa concezzione del sesso e in modo particolare il potere che il suo status comporta su queste giovani straniere che in patria non si sognerebbe neppure di avere...

Bomber intendevo dire un'altra cosa..
certo che anche qui le donne vanno a giro mezze svestite... anche io indosso la minigonna ma non lo faccio certo per "accalappiare" un uomo col quale andare subito a letto per poi convincerlo a sposarmi e portarmi nel suo paese.
Capisco che tenti di difendere gli uomini in questione, ma non ci sono scuse che tengono quando un uomo cerca di proposito una straniera come moglie scansando a priori le proprie connazionali con la scusa della "nevrosi"... scegliere secondo un criterio che considera solo il paese di origine è la dimostrazione che si cerca un matrimonio di convenienza, qualunque essa sia.

iris_1 is offline  
Vecchio 10-06-2005, 20.37.45   #62
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da iris_1
Bomber intendevo dire un'altra cosa..
certo che anche qui le donne vanno a giro mezze svestite... anche io indosso la minigonna ma non lo faccio certo per "accalappiare" un uomo col quale andare subito a letto per poi convincerlo a sposarmi e portarmi nel suo paese.
Capisco che tenti di difendere gli uomini in questione, ma non ci sono scuse che tengono quando un uomo cerca di proposito una straniera come moglie scansando a priori le proprie connazionali con la scusa della "nevrosi"... scegliere secondo un criterio che considera solo il paese di origine è la dimostrazione che si cerca un matrimonio di convenienza, qualunque essa sia.



Nooo li scuso perchè spesso ho avuto la stessa idea... trovare delle ragazze che a volte ti offendono solo perchè le saluti fa venire un po di rabbia e la voglia di andare realmente all'estero ...
capisco chi non avndo una compagnia dove conoscere con tranquillita viene preso dall'esigenza di andare a vballare per conoscere qualche ragazza .... dovrebbe esssere un divertimento ed invece a volte diviene una cosa stressante,....
bomber is offline  
Vecchio 11-06-2005, 01.52.04   #63
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
magari in molti casi la cosaa che attira è la diversa concezzione del sesso e in modo particolare il potere che il suo status comporta su queste giovani straniere che in patria non si sognerebbe neppure di avere...

Credo di non aver capito cosa vuoi dire.
Cos'è lo status del sesso? Cosa intendi?


Fragola is offline  
Vecchio 13-06-2005, 14.55.19   #64
iris_1
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-06-2004
Messaggi: 493
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
Nooo li scuso perchè spesso ho avuto la stessa idea... trovare delle ragazze che a volte ti offendono solo perchè le saluti fa venire un po di rabbia e la voglia di andare realmente all'estero ...
capisco chi non avndo una compagnia dove conoscere con tranquillita viene preso dall'esigenza di andare a vballare per conoscere qualche ragazza .... dovrebbe esssere un divertimento ed invece a volte diviene una cosa stressante,....

Hai ragione, molte persone oggi hanno dimenticato il significato di "educazione" così trovi delle ragazze che invece che dirti educatamente che non vogliono parlare con te, ti mandano direttamente a quel paese e, dall'altra parte, trovi dei ragazzi che non si limitano a salutarti o ad andarsene quando gli fai capire che non è il caso,ma allungano le mani o ti si appiccicano addosso come una sanguisuga costringendoti a trattarli male...
NON MI PARE CHE LA MALEDUCAZIONE SIA UNA CARATTERISTICA PROPRIA DELLE DONNE ITALIANE

forse mi sbaglio... ma mi sembra che le motivazioni date siano tutte scuse che posso essere smontate in un balletto!!!

iris_1 is offline  
Vecchio 14-06-2005, 18.58.43   #65
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola
Credo di non aver capito cosa vuoi dire.
Cos'è lo status del sesso? Cosa intendi?




ehi leggendolo non lo capisco neppure io ...
Cmq provo a spiegarmi meglio facendo un esempio se no chissa cosa Racconto ...Dicevo spesso quello che piace agli italiani della straniera e spesso ne rimangono affascinati è il fatto che rispetto alle Italiane le Ragazze Straniere sono molto più libertine e Accomodanti per molti aspetti (almeno in apparenza) e quando si va la si percepisce un'intimità maggiore senza i vincoli sociali che esistono qua, il pensiero riccorente che l'italiano ha in mente delle straniere è che sono:
1) più alla mano;
2) la danno più facilmente;
3) non guardano se hai il rolex o meno.

Condizioni che non sono assolutamente dimostrabili ma spesso ho sentito Uomini Italiani alla ricerca di donne Straniere apportare queste scuse alle loro preferenze.,....
bomber is offline  
Vecchio 14-06-2005, 19.11.45   #66
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da iris_1
Hai ragione, molte persone oggi hanno dimenticato il significato di "educazione" così trovi delle ragazze che invece che dirti educatamente che non vogliono parlare con te, ti mandano direttamente a quel paese e, dall'altra parte, trovi dei ragazzi che non si limitano a salutarti o ad andarsene quando gli fai capire che non è il caso,ma allungano le mani o ti si appiccicano addosso come una sanguisuga costringendoti a trattarli male...
NON MI PARE CHE LA MALEDUCAZIONE SIA UNA CARATTERISTICA PROPRIA DELLE DONNE ITALIANE

forse mi sbaglio... ma mi sembra che le motivazioni date siano tutte scuse che posso essere smontate in un balletto!!!



Sono smontabili tutte le motivazioni di questo mond ...
il probelma che almeno dalle mie parti quando si cerca di fare delle conoscenze si va verso una tragedia Greca....
no a parte tutto io ho vissuto in diversi posti e posso dire che la socializzazione di certe italiane rasenta lo 0.
Cmq tu avrai ragione che esistono delle persone che sono assilanti ma ti dico che personalmente mi sono preso delle offese immotivate più di una volta solo perchè ho salutato una tipa ...
e capisco che queste quando uno esagera fanno bene a mandarlo a dare via i ciap ma quando uno li saluta??? cosa fanno come Bush ?? Tagli gli alberi perchè se no ci sono gli incendi ??
allo stesso modo ti mandano a cagare prima che tu possa fare qualcosa cosi da evitare che tu allunghi nel caso lei ti dia un saluto ???
bomber is offline  
Vecchio 14-06-2005, 22.36.34   #67
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
Condizioni che non sono assolutamente dimostrabili ma spesso ho sentito Uomini Italiani alla ricerca di donne Straniere apportare queste scuse alle loro preferenze.,....

Ecco, così mi piaci. Avevo quasi la sensazione che lo credessi anche tu!

Fragola is offline  
Vecchio 14-06-2005, 22.40.36   #68
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
io ho vissuto in diversi posti e posso dire che la socializzazione di certe italiane rasenta lo 0.

Ma Bomber, la capacità di socializzare è IL PROBLEMA (tutto maiuscolo, non solo la p) della società occidentale. Milioni di cose stupide si mangiano tutto il nostro tempo e non siamo più capaci di curare le relazioni. Abbiamo paura e siamo diffidenti verso qualsiasi estraneo si avvicini a più di dodici metri... nella maggior parte dei casi non è puzza sotto i naso, è paura. Poi, qualche volta è anche puzza sotto il naso, ma meno spesso.

Fragola is offline  
Vecchio 15-06-2005, 02.24.04   #69
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola
Ma Bomber, la capacità di socializzare è IL PROBLEMA (tutto maiuscolo, non solo la p) della società occidentale. Milioni di cose stupide si mangiano tutto il nostro tempo e non siamo più capaci di curare le relazioni. Abbiamo paura e siamo diffidenti verso qualsiasi estraneo si avvicini a più di dodici metri... nella maggior parte dei casi non è puzza sotto i naso, è paura. Poi, qualche volta è anche puzza sotto il naso, ma meno spesso.


Si probabilmente esiste questo timore reverenziale verso lo sconosciuto e chissa forse qui in Italia spesso è più presente che in altri stati ... è proprio questa la causa spesso della ricerca di una Donna da parte dell'italiano medio all'estero ...
L'Italiano arriva in un paese straniero con un carico di ansie e si trova tante belle ragazze che sono socievoli, amichevoli e hanno voglia di comunicare , questo indubbiamente spiazza il turista ma come si fa presto ad abbituarsi alle cose belle presto si accorghe che la cosa è molto piacevole ... e pensando al suo paese e la difficoltà che aveva in certe situazioni trak vede quello come il paese delle maeraviglie come qualcosa di stupefacente raccontando poi agli amici di un paese delle fiabe e dopo pian piano arriva la scelta ma se sono così alla mano perchè non trovarne una la .???
bomber is offline  
Vecchio 15-06-2005, 14.12.56   #70
iris_1
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-06-2004
Messaggi: 493
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
ehi leggendolo non lo capisco neppure io ...
Cmq provo a spiegarmi meglio facendo un esempio se no chissa cosa Racconto ...Dicevo spesso quello che piace agli italiani della straniera e spesso ne rimangono affascinati è il fatto che rispetto alle Italiane le Ragazze Straniere sono molto più libertine e Accomodanti per molti aspetti (almeno in apparenza) e quando si va la si percepisce un'intimità maggiore senza i vincoli sociali che esistono qua, il pensiero riccorente che l'italiano ha in mente delle straniere è che sono:
1) più alla mano;
2) la danno più facilmente;
3) non guardano se hai il rolex o meno.

Condizioni che non sono assolutamente dimostrabili ma spesso ho sentito Uomini Italiani alla ricerca di donne Straniere apportare queste scuse alle loro preferenze.,....

Adesso mi torna!
iris_1 is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it