Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 17-06-2005, 20.02.56   #81
iris_1
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-06-2004
Messaggi: 493
Citazione:
Messaggio originale inviato da futuribile
Ora do la soluzione x le donne:
non volete essere importunate?

Basta dire sono fidanzata o sposata.

Pochi uomini vi rompono poi.

E non c'è bisogno di mandare a vafff...nessuno.

Dire "sono fidanzata" spesso non basta...
Solo una vota mi è capitato di trovare un ragazzo che, dopo avergli detto che ero fidanzata, mi ha detto "ah, scusa non lo sapevo, cmq ti faccio i complimenti perché sei una bella ragazza.. buona serata"... ti dirò che sono rimasta impressionata, gli ho fatto un sorriso a 256 denti e l'ho ringraziato (anche se lui ha pensato che lo ringraziassi per il complimento, in realtà mi riferivo ai suoi modi gentili di porsi e al rispetto che ha dimostrato).

Cmq non mando quasi mai nessuno a quel paese, mi capita soprattutto con quelli che potrebbero essere mio nonno e che ti guardano con degli occhi che farebbero schifo anche ad un maiale(scusate il termine ma è proprio così che ti guardano).


Ultima modifica di iris_1 : 17-06-2005 alle ore 20.09.35.
iris_1 is offline  
Vecchio 17-06-2005, 20.08.33   #82
iris_1
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-06-2004
Messaggi: 493
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
il problema che facendo così si creano delle situazioni critiche ...
allora mi viene realmente da farmi una domanda ....
mah se una donna si stressa tanto ad andare a ballare da dovere mandare una persona a cagare così solo per un saluto mi chiedo cosa vada a ballare a fare???
insomma a me piace andare a ballare ma quando succedono queste cose le cose cambiano .. si perche di norma io sollevo le spalle ad una cosi o gli dico al massimo che è un maleducata .. ma se la stessa cosa viene fatto ad una persona più nervosa o che sia stressata si rischa che il vaffanculo al primo venuto rischia una bella liete ... allora quello come dicevo prima non è più un piacere ma una tortura ....

Infatti spesso mi è capitato di non andare a ballare proprio per questo motivo... ma dico anche una cosa... perché una ragazza alla quale piace ballare deve essere costretta a non andare a divertirsi a causa di una serie di uomini estremamente maleducati? Inoltre sono situazioni che non capitano solo in discoteca, ma anche per strada... a questo punto qual è il consiglio? NOn uscire neanche? Bella soluzione!

Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber

dico mi viene da pensare che la situazione che dici sia realmente così ma mi viene anche da dire che ciò sembra un cane che si morde la coda ... o meglio come mai i ragazzi tedeschi,svedesi ecc.. non sono cos insistenti ?? ovvero come mai un ragazzo italiano insiste molto con una donna mentre un tedesco molto meno ,...????? la colpa sarà del suo stesso comportamento che infastidisce la donna e così l'allontana??? o forse la donna >Italina se la tira molto di più per cui per un senso di rinforzo a intermittenza si rinforza un comportamento più insistente???
Nessuno ha mai detto che gli stranieri sono diversi... tutto il mondo è paese!

iris_1 is offline  
Vecchio 17-06-2005, 22.18.35   #83
futuribile
Ospite abituale
 
L'avatar di futuribile
 
Data registrazione: 29-05-2005
Messaggi: 276
Citazione:
Messaggio originale inviato da iris_1
Dire "sono fidanzata" spesso non basta...
Solo una vota mi è capitato di trovare un ragazzo che, dopo avergli detto che ero fidanzata, mi ha detto "ah, scusa non lo sapevo, cmq ti faccio i complimenti perché sei una bella ragazza.. buona serata"... ti dirò che sono rimasta impressionata, gli ho fatto un sorriso a 256 denti e l'ho ringraziato (anche se lui ha pensato che lo ringraziassi per il complimento, in realtà mi riferivo ai suoi modi gentili di porsi e al rispetto che ha dimostrato).

Cmq non mando quasi mai nessuno a quel paese, mi capita soprattutto con quelli che potrebbero essere mio nonno e che ti guardano con degli occhi che farebbero schifo anche ad un maiale(scusate il termine ma è proprio così che ti guardano).


Adesso gli uomini sono animali. Invece le donne sono sante.

Mi dici come fa un uomo a conoscerti se non ti parla?
Deve intuire:
1 che non gli piaci
2 che sei fidanzata
3 non ti deve guardare
4 altre

Insomma 1 deve aspettare che gli rivolgi la parola....campa cavallo che mangi la biada.....



Sul discorso dell'insistenza avete ragione al 100%: quelli sono uomini idioti e rozzi. Ma almeno se uno vi rivolge la parola x 1 volta sola, non partite in quarta con il vaff...

Poi siete libere di dire Sì No ma siate chiare......non fate sempre le ambigue....(magari siete strafidanzate ma vi piace giocare al "metti il piedein2scarpe")

Poi il mondo è pieno di "pesci" perciò nessuna di voi ha l'esclusiva di-voi-sapete-cosa e se una dice NO .....avanti un'altra.



futuribile is offline  
Vecchio 21-06-2005, 19.17.38   #84
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da futuribile
Stai sicuro a Brad Pitt non lo mandano a vaff....
anzi magari sono loro ad importunarlo.

E stai sicuro che Brad Pitt x quante donne può avere
a nessuna dirà vaff....

Ciò dimostra che l'uomo è + tollerante.


Questo è un dato di fatto ....
bomber is offline  
Vecchio 21-06-2005, 19.20.50   #85
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da iris_1
Infatti spesso mi è capitato di non andare a ballare proprio per questo motivo... ma dico anche una cosa... perché una ragazza alla quale piace ballare deve essere costretta a non andare a divertirsi a causa di una serie di uomini estremamente maleducati? Inoltre sono situazioni che non capitano solo in discoteca, ma anche per strada... a questo punto qual è il consiglio? NOn uscire neanche? Bella soluzione!


Nessuno ha mai detto che gli stranieri sono diversi... tutto il mondo è paese!


beh come dimostra uno studio fatto di recente i tentativi di gancio sono effettuati prevalentemente al bordo della pista .. quasi 90 % degli approcci si verifica quando la donna non balla ma passeggia per il locale... per cui se una balla ha meno probabilità di essere abbordata ... indubbiamente anche il vestito messo aumenta o diminuisce la possibilità di essere rimorchiata ... insomma si possono mettere in atto dei comportamenti che evitano il marpione o almeno che ne indeboliscono la loro insistenza....
bomber is offline  
Vecchio 21-06-2005, 22.17.10   #86
iris_1
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-06-2004
Messaggi: 493
Citazione:
Messaggio originale inviato da futuribile
Adesso gli uomini sono animali. Invece le donne sono sante.

Mi dici come fa un uomo a conoscerti se non ti parla?
Deve intuire:
1 che non gli piaci
2 che sei fidanzata
3 non ti deve guardare
4 altre

Insomma 1 deve aspettare che gli rivolgi la parola....campa cavallo che mangi la biada.....




Mi spieghi quando mai ho affermato una cosa del genere?

Meno male che sono le donne italiane ad essere acide

iris_1 is offline  
Vecchio 21-06-2005, 22.33.27   #87
iris_1
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-06-2004
Messaggi: 493
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
beh come dimostra uno studio fatto di recente i tentativi di gancio sono effettuati prevalentemente al bordo della pista .. quasi 90 % degli approcci si verifica quando la donna non balla ma passeggia per il locale... per cui se una balla ha meno probabilità di essere abbordata ... indubbiamente anche il vestito messo aumenta o diminuisce la possibilità di essere rimorchiata ... insomma si possono mettere in atto dei comportamenti che evitano il marpione o almeno che ne indeboliscono la loro insistenza....

Ok... Mi arrendo...

dico solo una cosa...

vado dove mi pare... mi vesto come mi pare... se sto ballando da 2 ore e mi voglio fermare a bordo pista per riposarmi lo faccio...
se uno tenta di abbordarmi gli rispondo che sono fidanzata senza mandarlo a quel paese... ma se si azzarda ad allungare le mani o ad appicicarsi come una sanguisuga LO STENDO!

Se le straniere ve la danno subito sono la prima a consigliarvi di cercarne una....

iris_1 is offline  
Vecchio 21-06-2005, 22.49.05   #88
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da iris_1
Ok... Mi arrendo...

dico solo una cosa...

vado dove mi pare... mi vesto come mi pare... se sto ballando da 2 ore e mi voglio fermare a bordo pista per riposarmi lo faccio...
se uno tenta di abbordarmi gli rispondo che sono fidanzata senza mandarlo a quel paese... ma se si azzarda ad allungare le mani o ad appicicarsi come una sanguisuga LO STENDO!

Se le straniere ve la danno subito sono la prima a consigliarvi di cercarne una....


grande iris!!!!
rodi is offline  
Vecchio 21-06-2005, 23.39.12   #89
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da iris_1
Ok... Mi arrendo...

dico solo una cosa...

vado dove mi pare... mi vesto come mi pare... se sto ballando da 2 ore e mi voglio fermare a bordo pista per riposarmi lo faccio...
se uno tenta di abbordarmi gli rispondo che sono fidanzata senza mandarlo a quel paese... ma se si azzarda ad allungare le mani o ad appicicarsi come una sanguisuga LO STENDO!

Se le straniere ve la danno subito sono la prima a consigliarvi di cercarne una....













pensareche io ero ironico


noo beh indubbiamente nessuno può contestare che ci siano delle situazioni veramente esaspereanti in alcuni posti dove teoricamete ci si dovrebbe divertire .... se una ragazza deve esasperarsi talmente tanto che si deve sfogare con il primo che arriva anche se gentile, o se ragazzi sono delusi da dovere allungare le mani perchè non sanno più cosa fare ....
insomma forse dovremmo rivalutare il senso di divertimento in italia ..
cmq vorrei dire che certi vestiti sono più seducenti di altri per cui non ce da stupirsi che se una ragazza si metta un vestito molto sensuale venga fatta attenzioni di piu e piu complimenti ...o per quelli garbati non d'accordo su quelli volgari ,... per in un certo senso ce da aspettarlselo che possa portare anche reazioni non troppo gradite.

Ultima modifica di bomber : 21-06-2005 alle ore 23.47.17.
bomber is offline  
Vecchio 21-06-2005, 23.41.15   #90
futuribile
Ospite abituale
 
L'avatar di futuribile
 
Data registrazione: 29-05-2005
Messaggi: 276
Citazione:
Messaggio originale inviato da iris_1
Ok... Mi arrendo...

dico solo una cosa...

vado dove mi pare... mi vesto come mi pare... se sto ballando da 2 ore e mi voglio fermare a bordo pista per riposarmi lo faccio...
se uno tenta di abbordarmi gli rispondo che sono fidanzata senza mandarlo a quel paese... ma se si azzarda ad allungare le mani o ad appicicarsi come una sanguisuga LO STENDO!
--------------------
C O N C O R D O.
---------------------



Se le straniere ve la danno subito sono la prima a consigliarvi di cercarne una....


Se uno cercasse solo sesso basterebbero le professioniste del settore (alle quali MAI mi rivolgerei).

Ma x avere un rapporto stabile è un altro discorso.
futuribile is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it