Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 08-07-2005, 01.13.13   #21
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da futuribile
Hai ragione a volte lo fa x superficialità: non si può conoscere e giudicare una persona dopo pochi giorni senza averla nè vista nè frequentata. E' un vero miraggio pensare di capire a distanza.
A volte ci vogliono ANNI di frequentazione REALE x capire qualcuno.

Banderuola o superficiale...non c'è gran differenza.
Cmq io parlavo delle donne banderuole perchè ne conosco molte....sarà solo un caso, non una regola.Quando arrivo a quota 1000 posso fare una statistica attendibile.

Cmq ogni uomo non vorrebbe una che il rapporto lo fa vaccillare al primo soffio di vento. Una donna così trova sempre un pretesto qualsiasi x chiudere in qualsiasi momento.

Hai ragione anche sul fatto che mica ci si deve sposare "alla prima chiesa".


Mi ritengo fortunato quando vengo scaricato prima, mi evito tanta sofferenza inutile poi.


quindi una donna o è una banderuola o è superficiale o deve approfondire i rapporti con tutti gli uomini che glielo chiedono e rigorosamente seguendo ritmi e modalità imposte dall'uomo?

e poi che c'entra il capire a distanza?
mi sembra che qui stiamo parlando di rapporti tra persone che si conoscono tra di loro...

rodi is offline  
Vecchio 08-07-2005, 01.45.23   #22
Piccolo Antonio
Ospite abituale
 
L'avatar di Piccolo Antonio
 
Data registrazione: 06-07-2005
Messaggi: 47
vedi io non so fino a che punto vale la mia parola,ho 17 anni ma ho avuto anche io delle esperienze simili, un bel giorno l'ex di una ragazza con cui stavo è sbucato dal nulla e la discussione si è animata,le ha parlato e poi le ha dato uno schiaffo,ora io non so se vi è mai capitata una cosa simile,ma arriva un momento in cui ti arrendi,la chiamata in lacrime della tua ragazza che è stata appena picchiata,e li capisci che per una mezz'ora non sarai lo stesso,che per quanto tu possa essere tranquillo scopri di essere pericoloso,l'ex di questa ragazza ha un'anno in meno di me,e da allora anche un dente in meno di me, non sono fiero di quello che ho fatto,ora non sto più nemmeno con questa ragazza,siamo solo cari amici,però quello che ti voglio dire è che fino a quando è lei che spontaneamente se ne va allora vuol dire che non ci teneva poi molto a te,o che magari non hai quello che ha lui,o magari lui è solo preoccupato per come sta la tua ragazza,provabilmente è stata lei a lasciarlo e lui prova ancora qualcosa di forte, e cerca di non farla soffrire,ma difendi sempre il tuo pollaio,perchè fidarsi è bello,ma può anche portarti a svegliarti solo il giorno dopo
Piccolo Antonio is offline  
Vecchio 10-07-2005, 02.27.20   #23
grigioblu
Ospite
 
L'avatar di grigioblu
 
Data registrazione: 24-06-2005
Messaggi: 22
Citazione:
Messaggio originale inviato da Piccolo Antonio
vedi io non so fino a che punto vale la mia parola,ho 17 anni ma ho avuto anche io delle esperienze simili, un bel giorno l'ex di una ragazza con cui stavo è sbucato dal nulla e la discussione si è animata,le ha parlato e poi le ha dato uno schiaffo,ora io non so se vi è mai capitata una cosa simile,ma arriva un momento in cui ti arrendi,la chiamata in lacrime della tua ragazza che è stata appena picchiata,e li capisci che per una mezz'ora non sarai lo stesso,che per quanto tu possa essere tranquillo scopri di essere pericoloso,l'ex di questa ragazza ha un'anno in meno di me,e da allora anche un dente in meno di me, non sono fiero di quello che ho fatto,ora non sto più nemmeno con questa ragazza,siamo solo cari amici,però quello che ti voglio dire è che fino a quando è lei che spontaneamente se ne va allora vuol dire che non ci teneva poi molto a te,o che magari non hai quello che ha lui,o magari lui è solo preoccupato per come sta la tua ragazza,provabilmente è stata lei a lasciarlo e lui prova ancora qualcosa di forte, e cerca di non farla soffrire,ma difendi sempre il tuo pollaio,perchè fidarsi è bello,ma può anche portarti a svegliarti solo il giorno dopo

ciao antonio...grazie per il consiglio!! Cmq ho chiarito la cosa...prima con lei per capire cosa stava succedendo e poi lei lo ha fatto definitivamente con lui!!le ho parlato tranquillamente le ho spiegato come vedevo le cose e abbiamo trovato la soluzione migliore...lei, mi ha spiegato, lo ha lasciato perchè non lo amava.....fine del discorso adesso qando chiama non risponde più!!!
grigioblu is offline  
Vecchio 12-07-2005, 16.10.31   #24
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da grigioblu
Vedi non so interpretare il suo atteggiamento...ovviamente lei mi dice che non ci pensa più etc etc...ma diverse volte ho assistito alle chiamate del suo ex e lei lo ha freddato veramente in malo modo, altre volte invece è lei che mi dice " sai mi ha chiamato tizio, ma gli ho fatto capire che non avevo nessuna intenzione di parlare con lui!!"....a questo punto credo che lei sia sincera..no? e il problema deve essere risolto fra me e lui senza magari far sapere niente a lei...l'unico mio problema è che non ho idea di come rintracciarlo...lei non mi ha voluto dire neanche il nome...magari teme questa mia reazione!!! che faccio?!?!?!!?


duello all'ultimo sangue in una strada a mezzogiorno ????
bomber is offline  
Vecchio 12-07-2005, 16.18.34   #25
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
A parte gli scherzi penso che se lei attua la tattica dell'ignorarlo continuamente vedrai che dopo un po si stanca e di conseguenza smette ... il problema è che se lei lo tratta in un modo quando ci sei te non è detto che faccia lo stesso quando non ci sei ...
una mia amica aveva un comportamento con il suo ex quando era in compagnia era molto dura quando lui gli telefonava ma se era da sola gia il suo comportamento cambiava e si addolciva .... questo per cui a due risposte dui denti ne trovava una cordiale insisteva ancora di più ... (Pavlov e Skinner insegnano ...) anche se poi lei non ha mai dato tanto peso al tipo...
indubbiamente tu hai poco da dire su ... la cosa non riguarda direttamente te ma loro due sono loro che se la devono gestire ovviamente per quanto riguarda la tua morosa se ci tiene a te deve avere un occhio di riguardo nei tuoi confronti ...
cmq rimane che queste situazioni sono assai delicate per cui da prendere con le Pinze ... se lei smette in assoluto di rispondere all chiamate o sms al 100% vedrai che dopo un po lui si stanca ... se invece sembra dargli anche se un minimo di corda ce da domandarsi come mai ciò .....
bomber is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it