Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 05-07-2005, 17.23.55   #11
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola
Ho letto tutto, ma non so se riusirò a scrivere altrettanto.
Ho apprezzato molto le squadrette dell'ingegnere. Ma guarda che è vero, non hai idea di come un'ingegnere possa amare, beh forse non le squadre, ma il suo cad!
Comunque, un conto è parlare di uomini e donne e un'altro di ingegneri. Sono una razza a parte Provare per credere.

Devo dire che anche dopo aver letto ed essermi pure divertita, io devo dire che non riesco a fare generalizzazioni nemmeno sugli uomini. (Sugli ingegneri magari... ) Sono semplicemente tutti diversi tra di loro. Hanno certamente un approccio molto diverso da quello delle donne, ha ragione Rodi. Se no sai che palle! E anche in questo ha ragione Rodi. Hanno qualcosa di inafferrabile. Ma credo che sia il loro bello. Così c'è sempre qualcosa di cui stupirsi, sempre qualcosa da conoscere meglio.



Non so per quello non riesco a fare delle genrealizzazioni ... anzi spesso trovo tante dfferenze fra donne e donne ... indubbiamente però quando qualcuno tente a fare qualche gerelizzazione mi viene da ridere non so perchè
bomber is offline  
Vecchio 05-07-2005, 18.33.37   #12
klara
Ospite abituale
 
Data registrazione: 06-06-2005
Messaggi: 455
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
'n ci posso credere...!
pure gli ingegneri in comune?

però se hai studiato il tipo avrai notato che sono divisi in due grandi famiglie...quelli 'addormentati-fossilizzati-rompiballe'...
e quelli 'eclettici-elastici-innovativi-un po' antipatici perchè se vogliono sono in grado di fare bene tutto'

però non ti ci vedo mica poi tanto con uno edella prima famiglia....


p.s: e converrai che i civili edili sono una passeggiata se confrontati a quelli delle altre specializzazioni...

...ho sposato uno ..del secondo gruppo?..sa riparare quasi tutto..beh qualche rischio l'abbiamo corso pure ..siamo un po' caotici tutti due..antipatico? no...non si puo' generalizzare assolutamente... ,klara
klara is offline  
Vecchio 05-07-2005, 21.18.06   #13
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Citazione:
Messaggio originale inviato da klara
...ho sposato uno ..del secondo gruppo?..sa riparare quasi tutto..beh qualche rischio l'abbiamo corso pure ..siamo un po' caotici tutti due..antipatico? no...non si puo' generalizzare assolutamente... ,klara

Beh, da una discussione sugli uomini si è trasformata in una sugli ingegneri. Ma mi sa che è pure più divertente
Antipatici? Solo se ci lavori insieme. In tal caso a volte addirittura insopportabili! Indipendentemente dal genere. Oh, sia chiaro che scherzo!!!

Per Rodi, l'unico ingegnere con cui sia stata findanzata era un ingengere civile, non ho purtroppo termini di paragone.

Per mark rutland: tu prova a dire spontaneamente "come sei bella" e magari la pianta di chiederti come sta. Prova! Ma poi certe insicurezze sono spesso legate all'età. Se ce la menano dalla mattina alla sera su creme per la cellulite, diete e modelle perfette, ci vuole un po' di fiducia in se stesse per non fare confronti continui. E quella si acquista con l'età e magari... ... con al consapevolezza che da quel punto di vista ormai c'è davvero poco da fare

Fragola is offline  
Vecchio 05-07-2005, 23.37.06   #14
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da klara
...ho sposato uno ..del secondo gruppo?..sa riparare quasi tutto..beh qualche rischio l'abbiamo corso pure ..siamo un po' caotici tutti due..antipatico? no...non si puo' generalizzare assolutamente... ,klara

ma non intendevo 'antipatico' detto seriamente...
se parliamo sul serio non riesco che a trovare stimolante un essere così eclettico...non avrei passato buona parte della mia vita con una persona così...
anche perchè tanto pure io non scherzo con lo sconfinamento in attività cosiddette maschili...trapani viti bulloni hanno un fascino irresistibile per me...

rodi is offline  
Vecchio 05-07-2005, 23.48.23   #15
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola
...
Per Rodi, l'unico ingegnere con cui sia stata findanzata era un ingengere civile, non ho purtroppo termini di paragone.
...

io devo avere qualcosa di carmico con gli ingegneri:
un fidanzato idraulico...
un marito civile...
un fratello elettronico vecchio stampo...
un nipote elettronico bioingegnere...

aiuto!!!!
chissà cosa avrò fatto in qualche vita precedente ad un ingegnere...
rodi is offline  
Vecchio 06-07-2005, 00.03.29   #16
klara
Ospite abituale
 
Data registrazione: 06-06-2005
Messaggi: 455
re

Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
io devo avere qualcosa di carmico con gli ingegneri:
un fidanzato idraulico...
un marito civile...
un fratello elettronico vecchio stampo...
un nipote elettronico bioingegnere...

aiuto!!!!
chissà cosa avrò fatto in qualche vita precedente ad un ingegnere...

..a no rodi . .stai preparando cosa farai nella prossima vita..prendila cosi'...
klara is offline  
Vecchio 06-07-2005, 12.00.17   #17
Naima
Ospite abituale
 
L'avatar di Naima
 
Data registrazione: 06-10-2003
Messaggi: 672
Re: Gli uomini

Citazione:
Messaggio originale inviato da nevealsole

… aspetto altri interventi..

Ciao
Neve

Posto che nessuno è senza difetto....esistono anche uomini meravigliosi...
Naima is offline  
Vecchio 06-07-2005, 13.39.49   #18
Jack Sparrow
Pirate of the Caribbean
 
L'avatar di Jack Sparrow
 
Data registrazione: 23-05-2005
Messaggi: 363
che strana razza gli ingegneri...

a settembre dovrò scegliere cosa andare a fare, e sinceramente da più di due anni ero sicuro che avrei fatto l'ingegnere... (prima biomedico, poi meccanico, infine civile)

qualche mese fa una botta in testa mi ha fatto cambiare idea:
farò il medico

e la scelta non si basa solo sul "genere di studio" (preferire studiare la biologia alla scienza delle costruzioni), ma anche sulla figura che andrò a "recitare" da grande...

la figura dell'ingegnere (2° tipo) mi ha da sempre entusiamato:
il classico personaggio che sa fare tutto e che esprime tutto il genio nei progetti megagalattici...

ma il medico forse lo batte...

avete mai visto "dr house medical division"??? (il venerdì sul 6)

ecco QUELLO (il dr house) sono io tra 20 anni
Jack Sparrow is offline  
Vecchio 12-07-2005, 17.15.15   #19
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Jack Sparrow
che strana razza gli ingegneri...

a settembre dovrò scegliere cosa andare a fare, e sinceramente da più di due anni ero sicuro che avrei fatto l'ingegnere... (prima biomedico, poi meccanico, infine civile)

qualche mese fa una botta in testa mi ha fatto cambiare idea:
farò il medico

e la scelta non si basa solo sul "genere di studio" (preferire studiare la biologia alla scienza delle costruzioni), ma anche sulla figura che andrò a "recitare" da grande...

la figura dell'ingegnere (2° tipo) mi ha da sempre entusiamato:
il classico personaggio che sa fare tutto e che esprime tutto il genio nei progetti megagalattici...

ma il medico forse lo batte...

avete mai visto "dr house medical division"??? (il venerdì sul 6)

ecco QUELLO (il dr house) sono io tra 20 anni

Perche non fai lo scrittore... ???
sono persone che ne sanno un sacco e quando gli va bene conducono una vita di vizi e stravizi
bomber is offline  
Vecchio 12-07-2005, 17.37.20   #20
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Re: Re: Gli uomini

Citazione:
Messaggio originale inviato da Naima
Posto che nessuno è senza difetto....esistono anche uomini meravigliosi...



Non esageriamo pero con i buonismi ....





bomber is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it