Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 06-07-2005, 12.07.23   #11
Sirtaki
Ospite abituale
 
L'avatar di Sirtaki
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 203
eh sì Bomber, "domani arriverà lo stesso" ...ma qlc và modificato.

io penso di aver già fatto un enorme lavoro di osservazione e analisi interiore, penso di esser arrivata al "nodo" di molti aspetti, eppure mi rendo conto che non è sufficiente.
è anche passato molto tempo, per cui il fatto di metabolizzare...beh credo sia un processo attivato!
..manca ancora qualcosa....... probabilmente non ho null'altro da CAPIRE, anche se la mia razionalità non vede altre strade oltre la ragione
Sirtaki is offline  
Vecchio 06-07-2005, 12.22.17   #12
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Quando il mio cervello fagocitante è a digiuno di problemi per non autodigerirsi ha bisogno di crearsene di nuovi, o di cercare quelli degli altri. Forse da qui nasce la mia passione per i forum e internet. Sono cibo per la mia mente. Solo che dopo perdo di vista i miei di problemi. Ma pensa te! O forse è appunto perdere di vista i miei problemi quello che voglio. Avrei dovuto fare lo psicologo. Mi sarei divertito molto a fare lo strizzacervelli...Sì, sì, ho proprio sbagliato indirizzo...i problemi chimici sono noiosi, sono insipidi, ho provato a colorirli con l'alchimia, ma niente...
Anzi, dirò di più, mi sono rotto di aiutare il prossimo, voglio diventare egoista, sarò io la fonte di problemi per gli altri e non viceversa! Eheh...va bene tutto però...vai a fare del bene...

Ultima modifica di sisrahtac : 06-07-2005 alle ore 12.36.48.
sisrahtac is offline  
Vecchio 06-07-2005, 13.07.16   #13
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
La bestia ha definitivamente vinto sul Cristo, ma non è colpa mia...
sisrahtac is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it