Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 06-07-2005, 12.50.41   #1
gabberman
Ospite abituale
 
L'avatar di gabberman
 
Data registrazione: 06-07-2005
Messaggi: 67
Exclamation ninfomania

ciao volevo sapere (magari da esperti) quando, una ragazza si puo' definire ninfomane ?? é una patologia reale o é solo un invenzione maschile x disprezzare le donne che hanno una spiccata sessualità ??
pregherei di evitare bttutacce e termini dispregiativi grazie
gabberman is offline  
Vecchio 06-07-2005, 12.53.51   #2
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Potrebbe avere cause psicologiche. Ma io non sono uno psicologo quindi mi faccio i fatti miei. Anche se una teoria ce l'ho, non la dico perchè devo curare la mia mania di fare del bene.

Ultima modifica di sisrahtac : 06-07-2005 alle ore 12.56.35.
sisrahtac is offline  
Vecchio 06-07-2005, 13.02.15   #3
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Se sei ninfomane comunque possiamo sempre parlarne in privato, o ancora meglio, dal vivo...
Ma almeno sei una ragazza? GabberMAN..hum, mi sa che ho sbagliato, vabbè, lasciamo stare...allora non ti posso aiutare...mi spiace...
sisrahtac is offline  
Vecchio 06-07-2005, 14.48.53   #4
gabberman
Ospite abituale
 
L'avatar di gabberman
 
Data registrazione: 06-07-2005
Messaggi: 67
Citazione:
Messaggio originale inviato da Catharsis
Se sei ninfomane comunque possiamo sempre parlarne in privato, o ancora meglio, dal vivo...
Ma almeno sei una ragazza? GabberMAN..hum, mi sa che ho sbagliato, vabbè, lasciamo stare...allora non ti posso aiutare...mi spiace...


no !!! sono un maschio sai xche un uomo non puo' essere ninfomane ??non so voi ma io x riuscire a farmi una trombata devo sudarmi sette camicie !!!a - che uno non é Costantino non é sempre una passeggiata rimediare una donna x una donna invece é molto + semplice, mai visto uomini che non ci stanno con una bella ragazza noi maschi se abbiamo l'occasione di fare sesso non ci facciamo certo tutte le menate che si fanno le donne
ops, sto andando off-topic!!!
gabberman is offline  
Vecchio 06-07-2005, 16.16.43   #5
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Con tutto il sesso represso che c'ho hai voglia, altro che Constantino, sarei capace di scopare come un riccio da qui fino ad un anno! Presentami la tua amica ninfomane, magari ci neutralizziamo a vicenda...(ops, spero non sia la tua tipa; beh, al massimo io non sono geloso ..ghghgh...)..così risolviamo il problema.

Scusate ma mi sono rotto di tutta questa frigidità...
sisrahtac is offline  
Vecchio 06-07-2005, 22.07.54   #6
T-Dragon
Ospite abituale
 
Data registrazione: 17-06-2005
Messaggi: 130
Citazione:
é solo un invenzione maschile x disprezzare le donne che hanno una spiccata sessualità ??

Disprezzare? Se fosse un invenzione maschile sarebbe mossa dalla speranza, non dal disprezzo.
T-Dragon is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it