Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 08-07-2005, 13.21.01   #11
gabberman
Ospite abituale
 
L'avatar di gabberman
 
Data registrazione: 06-07-2005
Messaggi: 67
Re: Re: re

Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola
Sarà, ma si è scoperto innamorato solo quando lei ha fatto l'amore con un altro uomo... prima la tradiva o non la tradiva ... "per sfiga"!!!!!!!!
Che strana forma di amore è?


cut
gabberman is offline  
Vecchio 08-07-2005, 13.41.02   #12
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Re: Re: Re: re

Citazione:
Messaggio originale inviato da klara
..si..si e' scoperto innamorato quando ha scoperto la sua gelosia...che faceva prima per tre anni?..la prendeva per scontato?..o si e' reso conto cosa ha perso quando l'ha perso...sono strane le vie dell'amore..non me la sento di giudicare...

,klara

Non è questione di giudicare, è che amore e gelosia sono proprio due cose diverse!
Ma scusa, se tu avessi un ex che per tre anni ti ha data per scontata e ti ha tradita, poi quando te ne vai, improvvisamente si scopre "innamorato", ci torneresti? io no. Poi, ognuno fa le sue scelte...
Fragola is offline  
Vecchio 08-07-2005, 13.49.23   #13
Jack Sparrow
Pirate of the Caribbean
 
L'avatar di Jack Sparrow
 
Data registrazione: 23-05-2005
Messaggi: 363
Re: disperato !!!!

Citazione:
Messaggio originale inviato da gabberman
é la mia anima gemella!!!

che dolce...

Citazione:
Messaggio originale inviato da gabberman
Ci sono rimasto TROPPO MALE !!!!!le ho detto ma insomma a loro si e a me niente!!

ehm... ma sei sicuro che la ami per il suo lato interiore?

e cmq, se l'amavi per il suo lato interiore adesso sai che è stronza; lasciala perdere
Jack Sparrow is offline  
Vecchio 08-07-2005, 14.09.23   #14
gabberman
Ospite abituale
 
L'avatar di gabberman
 
Data registrazione: 06-07-2005
Messaggi: 67
Re: Re: disperato !!!!

Citazione:
Messaggio originale inviato da Jack Sparrow
che dolce...



ehm... ma sei sicuro che la ami per il suo lato interiore?

e cmq, se l'amavi per il suo lato interiore adesso sai che è stronza; lasciala perdere


ma 6 un maschio ??
cmq la amo x il suo lato interiore ed esteriore !!!il fatto é che adesso la desidero da matti (in quel senso) cmq non lo sa delle mie malefatte che cmq sono NIENTE (2 baci a una tipa in disco) in confronto a quello che ha fatto lei dopo che mi ha lasciato.

Ma come posso fare x riconquistarla ???(direte fa l'indifferente ma non é certo facile !!!x me !!)
gabberman is offline  
Vecchio 08-07-2005, 15.01.02   #15
klara
Ospite abituale
 
Data registrazione: 06-06-2005
Messaggi: 455
Re: Re: Re: Re: re

Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola
Non è questione di giudicare, è che amore e gelosia sono proprio due cose diverse!
Ma scusa, se tu avessi un ex che per tre anni ti ha data per scontata e ti ha tradita, poi quando te ne vai, improvvisamente si scopre "innamorato", ci torneresti? io no. Poi, ognuno fa le sue scelte...

..ah prima di continuare..gabermann..mandare la foto all'insaputa della ragazza su un forum sarebbe scorretissimo...ma credo che scherzavi...


..fragola... dovrei trovarmi nella situazione per poter dire...cosi immaginando credo proprio di no...poi bisogna vedere perche' se ne andata..per i suoi tradimenti o semplicemente non si sentiva piu' innamorata...come si fa a sapere?..e poi non era gelosissima anche lei? (non amore?)....comunque mi pare evidente che quando finisce un amore,ed e' proprio finito non senti piu' nessun tipo di gelosia... non parlo di casi patologici dove e' chiaro che si tratti di possesso e non amore....



,klara
klara is offline  
Vecchio 08-07-2005, 15.11.42   #16
gabberman
Ospite abituale
 
L'avatar di gabberman
 
Data registrazione: 06-07-2005
Messaggi: 67
Re: Re: Re: Re: Re: re

Citazione:
Messaggio originale inviato da klara
..ah prima di continuare..gabermann..mandare la foto all'insaputa della ragazza su un forum sarebbe scorretissimo...ma credo che scherzavi...


..fragola... dovrei trovarmi nella situazione per poter dire...cosi immaginando credo proprio di no...poi bisogna vedere perche' se ne andata..per i suoi tradimenti o semplicemente non si sentiva piu' innamorata...come si fa a sapere?..e poi non era gelosissima anche lei? (non amore?)....comunque mi pare evidente che quando finisce un amore,ed e' proprio finito non senti piu' nessun tipo di gelosia... non parlo di casi patologici dove e' chiaro che si tratti di possesso e non amore....



,klara

1)ma dici che sarebbe addirittura scorrettissimo postare le nostre foto ??? ma xche scusa ??
2)non lo sa che io l'ho tradita, e non glielo diro' MAI
3)quando mi amava era gelosissima, adesso non lo é + !!! (e pensare che non sopportavo la sua gelosia, invece adesso mi farebbe piacere !!!)

ma secondo voi é recuperabile ???xche ci tengo troppo !!!!!
gabberman is offline  
Vecchio 08-07-2005, 15.21.24   #17
klara
Ospite abituale
 
Data registrazione: 06-06-2005
Messaggi: 455
Re: Re: Re: Re: Re: Re: re

Citazione:
Messaggio originale inviato da gabberman
1)ma dici che sarebbe addirittura scorrettissimo postare le nostre foto ??? ma xche scusa ??
2)non lo sa che io l'ho tradita, e non glielo diro' MAI
3)quando mi amava era gelosissima, adesso non lo é + !!! (e pensare che non sopportavo la sua gelosia, invece adesso mi farebbe piacere !!!)

ma secondo voi é recuperabile ???xche ci tengo troppo !!!!!

...perche' lei potrebbe non essere d'accordo che le sue foto si mandino in internet!..dovresti chiedere il suo parere...

..credo nessuno ti possa dare una risposta se e' recuperabile...solo la ragazza...ti servira' se non altro di trattare meglio una tua futura ragazza...che dici?

,klara
klara is offline  
Vecchio 08-07-2005, 15.29.15   #18
klara
Ospite abituale
 
Data registrazione: 06-06-2005
Messaggi: 455
re

dimenticavo..e poi..e' bella per te perche' sei innamorato..che ti servono i giudizi degli altri?...e poi potrebbe essere offensivo per lei che su qualche forum si vada a giudicare la sua immagine...

,klara

Ultima modifica di klara : 08-07-2005 alle ore 15.37.15.
klara is offline  
Vecchio 08-07-2005, 15.45.22   #19
gabberman
Ospite abituale
 
L'avatar di gabberman
 
Data registrazione: 06-07-2005
Messaggi: 67
Re: re

Citazione:
Messaggio originale inviato da klara
dimenticavo..e poi..e' bella per te perche' sei innamorato..che ti servono i giudizi degli altri?...e poi potrebbe essere offensivo per lei che su qualche forum si vada a giudicare la sua immagine...

,klara


no, no, é oggettivamente gnocca nessuno le dice di no lei deve solo scegliere con chi andare e ci stanno tutti
cmq io non mi sono comportato male, e con la prossima mi comportero' ancora peggio, tanto é inutile essere fedeli, prima o poi ti fregano TUTTE (parlo x esperienza personale) l'importante é non farsi sgamare e sarà come se non fosse mai successo !!!
gabberman is offline  
Vecchio 08-07-2005, 15.52.22   #20
klara
Ospite abituale
 
Data registrazione: 06-06-2005
Messaggi: 455
Re: Re: re

Citazione:
Messaggio originale inviato da gabberman
no, no, é oggettivamente gnocca nessuno le dice di no lei deve solo scegliere con chi andare e ci stanno tutti
cmq io non mi sono comportato male, e con la prossima mi comportero' ancora peggio, tanto é inutile essere fedeli, prima o poi ti fregano TUTTE (parlo x esperienza personale) l'importante é non farsi sgamare e sarà come se non fosse mai successo !!!
..ma potrebbe essere la miss del mondo...vale lo stesso..sono le sue foto...
... ...,come non detto.... ,klara

Ultima modifica di klara : 08-07-2005 alle ore 15.56.35.
klara is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it