Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 10-07-2005, 17.28.33   #11
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Citazione:
Messaggio originale inviato da Ateforp id Buasim
difatti faccio tre domandine sulla razza umana e sulll'utilità della sua parziale estinzione,

Credevo fosse una battuta! Ecco, diciamo che secondo me se vuoi parlare di ipotesi di sterminio della razza umana hai proprio sbagliato posto.
Fragola is offline  
Vecchio 10-07-2005, 17.42.36   #12
Ateforp id Buasim
Ospite
 
Data registrazione: 08-07-2005
Messaggi: 7
Vabè fa nulla se ho sbajato posto, non ci si può trovare sempre la posto giusto nel momento giusto.

Vabè fa nulla se ho sbajato posto, questo non influisce sulla sicurezza che presto ji umani vivi diverranno ben pochi.
razza umana
Ateforp id Buasim is offline  
Vecchio 11-07-2005, 12.16.28   #13
gabberman
Ospite abituale
 
L'avatar di gabberman
 
Data registrazione: 06-07-2005
Messaggi: 67
Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola
Infatti! Vedi che facevi riferimento a un'altro intervento? Solo che, invece di scrivere sotto le sue lezioncine scaricate da internet, hai aperto nuova discussione

Personalmente mi sono astenuta dal commentarle. Non vorrei diventare volgare



haha !!! allora questo thread cosi' confuso ha un senso !!! be, le suggestioni che vi ho riportato non le considero "violenze psicologiche" quelle sono altre cose
queste suggestioni non le ho ancora messe in atto, ma conto di farlo al + presto sto studiando anche il linguaggio non verbale e altre cose...mi piacerebbe imparare a suggestionare le persone e manipolarle.
Ha la sincerità non porta lontano (almeno mi pare di averlo capito a mie spese)
gabberman is offline  
Vecchio 11-07-2005, 12.22.51   #14
Piccolo Antonio
Ospite abituale
 
L'avatar di Piccolo Antonio
 
Data registrazione: 06-07-2005
Messaggi: 47
per quel che mi riguarda chi usa le proprie capacità oratorie(anche se non è questo il caso)per scopi contro producenti e lesionisti deve avere qualcosa di malato nell'animo e nel cervello,il più grande oratore della storia è staqto hitler e possiamo bel vedere in quale angolo buio ha portato l'umanita per un po di tempo,le persone che usavano questa caratteristica per il bene più puro come martin luter king o gandi o malcom x o impastato,quelle persone non avevano un dono,erano spinte dalla voglia di farlo,di fare qualcosa di buono,non credo che la razza umana si dimezzerà, a morire soli poveri e pazzi saranno le persone che lo affermano
Piccolo Antonio is offline  
Vecchio 11-07-2005, 13.56.59   #15
gabberman
Ospite abituale
 
L'avatar di gabberman
 
Data registrazione: 06-07-2005
Messaggi: 67
Citazione:
Messaggio originale inviato da Piccolo Antonio
per quel che mi riguarda chi usa le proprie capacità oratorie(anche se non è questo il caso)per scopi contro producenti e lesionisti deve avere qualcosa di malato nell'animo e nel cervello,il più grande oratore della storia è staqto hitler e possiamo bel vedere in quale angolo buio ha portato l'umanita per un po di tempo,le persone che usavano questa caratteristica per il bene più puro come martin luter king o gandi o malcom x o impastato,quelle persone non avevano un dono,erano spinte dalla voglia di farlo,di fare qualcosa di buono,non credo che la razza umana si dimezzerà, a morire soli poveri e pazzi saranno le persone che lo affermano


il tuo nick é fuorviante uno pensa di avere a che fare con un bambinetto di 15 anni ma da quello che scrivi te ne do molti di + posso sapere quanti anni hai ??e xche hai scelto il nick "Piccolo" Antonio ???(sono curioso)
gabberman is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it