Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 08-08-2005, 20.02.53   #1
LauraLaureanda
Nuovo ospite
 
Data registrazione: 08-08-2005
Messaggi: 1
Emergenza tesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salve a tutti, mi chiamo Laura e sto facendo una tesi sperimentale sulla percezione del tirocinio in psicologia. Cerco disperatamente volontari per la compilazione di un questionario. A tutti coloro ( tirocinanti pre-laurea, tirocinanti post-laurea e psicologi tutor) che volessero aiutarmi, vi prego di contattarmi tramite il mio indirizzo mail (laurasb@tiscali.it) oppure tramite un post in questo forum.

GRAZIE A TUTTI......

ps. il questionario può essere compilato ed inviato direttamente via mail (è in formato word) oppure posso spedirlo tramite posta ordinaria o fax. Qualsiasi spesa di riinvio dello stesso sarà, ovviamente, a mio carico.
LauraLaureanda is offline  
Vecchio 08-08-2005, 21.34.46   #2
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Re: Emergenza tesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione:
Messaggio originale inviato da LauraLaureanda
Salve a tutti, mi chiamo Laura e sto facendo una tesi sperimentale sulla percezione del tirocinio in psicologia. Cerco disperatamente volontari per la compilazione di un questionario. A tutti coloro ( tirocinanti pre-laurea, tirocinanti post-laurea e psicologi tutor) che volessero aiutarmi, vi prego di contattarmi tramite il mio indirizzo mail (laurasb@tiscali.it) oppure tramite un post in questo forum.

GRAZIE A TUTTI......

ps. il questionario può essere compilato ed inviato direttamente via mail (è in formato word) oppure posso spedirlo tramite posta ordinaria o fax. Qualsiasi spesa di riinvio dello stesso sarà, ovviamente, a mio carico.

quale tutor e come ex tirocinante posso dire che non ce cosa peggiore...


bomber is offline  
Vecchio 20-08-2005, 09.38.22   #3
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Re: Emergenza tesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione:
Messaggio originale inviato da LauraLaureanda
Salve a tutti, mi chiamo Laura e sto facendo una tesi sperimentale sulla percezione del tirocinio in psicologia. Cerco disperatamente volontari per la compilazione di un questionario. A tutti coloro ( tirocinanti pre-laurea, tirocinanti post-laurea e psicologi tutor) che volessero aiutarmi, vi prego di contattarmi tramite il mio indirizzo mail (laurasb@tiscali.it) oppure tramite un post in questo forum.

GRAZIE A TUTTI......

ps. il questionario può essere compilato ed inviato direttamente via mail (è in formato word) oppure posso spedirlo tramite posta ordinaria o fax. Qualsiasi spesa di riinvio dello stesso sarà, ovviamente, a mio carico.

ciao, non ho capito di che si tratta... prova ad inviarmelo a mezzo msg privato o mail.... poi vedrò se posso (riesco) aiutarti...
Mr. Bean is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it