Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 24-08-2005, 09.23.21   #21
nevealsole
Moderatore
 
L'avatar di nevealsole
 
Data registrazione: 08-02-2004
Messaggi: 706
Bonjour

Citazione:
Messaggio originale inviato da cannella
Non è essere perfetti, è entrare in sintonia.

Quoto Cannella ma rispondo a tutti.
Qui sta la chiave: non la perfezione ma il feeling.

Parliamo di Bradd Pitt in carne e ossa, l'attore, allora Nemo ok?
Mi si avvicina (non si vede come visto il numero di curiosi) e mi parla. Lo trovo stupido (opinione che non conoscendolo sinceramente al momento non ho) ma lui mi invita a cena. Ovviamente ci vado, per un motivo molto semplice: curiosità e vanità. E' un attore famoso e sai che spasso raccontarlo alle amiche... A cena è barboso e stupido: lo saluto ringrazio e sparisco. Quale soddisfazione più grande che dare il due di picche a Bradd ?!? Però, però... uno "bello come" ma che non è lui non mi strappa l'invito a cena solo perché bello. Infatti il Bradd, nella sua qualità di attore, per il mondo cui appartiene e la curiosità che suscita dicesi "affascinante"... giudizio che può essere confermato o meno.
Quanto al barbone, direi che mi repelle... infatti io spesso vado ad odore (che è diverso da profumo) e direi anche che tra il barbone e Bradd Pitt ci sono una serie di categorie intermedie nelle quali colloco il mio uomo.
In ogni caso, potendo scegliere, nella lista di cene romantiche prima di Bradd Pitt ci sono altri nomi molto meno noti.

Quanto al colpo di fulmine esso è per natura reciproco, quindi se i nostri sguardi si incrociano parte l'elettricità, dandoti il numero faccio un piacere a me prima che a te



Per rispondere a terzocchio: nessuno vuole l'essere perfetto né fisicamente né caratterialmente è solo un'idea che voi uomini avete.
nevealsole is offline  
Vecchio 24-08-2005, 12.05.01   #22
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Re: Bonjour

Citazione:
Messaggio originale inviato da nevealsole
Quoto Cannella ma rispondo a tutti.
Qui sta la chiave: non la perfezione ma il feeling.

Parliamo di Bradd Pitt in carne e ossa, l'attore, allora Nemo ok?
Mi si avvicina (non si vede come visto il numero di curiosi) e mi parla. Lo trovo stupido (opinione che non conoscendolo sinceramente al momento non ho) ma lui mi invita a cena. Ovviamente ci vado, per un motivo molto semplice: curiosità e vanità. E' un attore famoso e sai che spasso raccontarlo alle amiche... A cena è barboso e stupido: lo saluto ringrazio e sparisco. Quale soddisfazione più grande che dare il due di picche a Bradd ?!? Però, però... uno "bello come" ma che non è lui non mi strappa l'invito a cena solo perché bello. Infatti il Bradd, nella sua qualità di attore, per il mondo cui appartiene e la curiosità che suscita dicesi "affascinante"... giudizio che può essere confermato o meno.
Quanto al barbone, direi che mi repelle... infatti io spesso vado ad odore (che è diverso da profumo) e direi anche che tra il barbone e Bradd Pitt ci sono una serie di categorie intermedie nelle quali colloco il mio uomo.
In ogni caso, potendo scegliere, nella lista di cene romantiche prima di Bradd Pitt ci sono altri nomi molto meno noti.

Quanto al colpo di fulmine esso è per natura reciproco, quindi se i nostri sguardi si incrociano parte l'elettricità, dandoti il numero faccio un piacere a me prima che a te



Per rispondere a terzocchio: nessuno vuole l'essere perfetto né fisicamente né caratterialmente è solo un'idea che voi uomini avete.



Come si dice l'unico perfetto che è venuto in croce l'han messo in croce....
per cui penso che la perfezione non esiste almeno non in questo mondo e in poarticolare non si può piacere a tutti ...ci sarà sempre un gruppo di persone che non ti amera (commento di un mio professore Che di per se mi è stato molto utile ) cercare di essere perfetti o simpatici a tutti poi puo diventare addirittura una colpa ... cmq penso che in effetti quello che si cerca è proprio il filling e penso che valga per tutti ... indubbiamente quando nemo parla per 5min probabilmente cerca una sintonia che è difficile trovare in 5 minuti ... pero penso che quando trovi veramente una sintonia è difficile proprio staccarsi dalla persona con cui stai parlando anche se hai appena conosciuta e anche se te ne devi andare,....
penso che invece colui che non cerca la sintonia sia proprio il èplayboy almeno lui non la cerca per se ma cerca di esserlo per la sua vittima ....
bomber is offline  
Vecchio 25-08-2005, 10.00.16   #23
nevealsole
Moderatore
 
L'avatar di nevealsole
 
Data registrazione: 08-02-2004
Messaggi: 706
Re: Re: Bonjour

Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
... pero penso che quando trovi veramente una sintonia è difficile proprio staccarsi dalla persona con cui stai parlando anche se hai appena conosciuta e anche se te ne devi andare,....



anche perché ci si domanda se saremo capaci di ricreare quell'atmosfera unica anche al secondo incontro.

Ho trovato un'altra canzone per la festa in spiaggia ...

[You're The First, The Last, My Everything

My first, my last, my everything.
And the answer to all my dreams.
You're my sun, my moon, my guiding star.
My kind of wonderful, that's what you are

I know there's only, only one like you.
There's no way, they could have made two
You're all I'm living for,
Your love I'll keep for evermore,
You're the first, you're the last, my everything.

In you I've found so many things
A love so new only you could bring
Can't you see if you,
You'll make me feel this way.
You're like a first morning dew on a brand new day.
I see so many way that I
can love you,Till the day I die.
You're my reality, yet I'm lost in a dream.
You're the first, the last, my everything
* Instrumental *

I know there's only, only one like you.
There's no way they could have made two.
Girl you're my reality
But I'm lost in a dream
You're the first, you're the last, my everything

Barry White

Buona giornata tutti
nevealsole is offline  
Vecchio 25-08-2005, 23.25.29   #24
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Re: Re: Re: Bonjour

Citazione:
Messaggio originale inviato da nevealsole


anche perché ci si domanda se saremo capaci di ricreare quell'atmosfera unica anche al secondo incontro.

Ho trovato un'altra canzone per la festa in spiaggia ...

[You're The First, The Last, My Everything

My first, my last, my everything.
And the answer to all my dreams.
You're my sun, my moon, my guiding star.
My kind of wonderful, that's what you are

I know there's only, only one like you.
There's no way, they could have made two
You're all I'm living for,
Your love I'll keep for evermore,
You're the first, you're the last, my everything.

In you I've found so many things
A love so new only you could bring
Can't you see if you,
You'll make me feel this way.
You're like a first morning dew on a brand new day.
I see so many way that I
can love you,Till the day I die.
You're my reality, yet I'm lost in a dream.
You're the first, the last, my everything
* Instrumental *

I know there's only, only one like you.
There's no way they could have made two.
Girl you're my reality
But I'm lost in a dream
You're the first, you're the last, my everything

Barry White

Buona giornata tutti



beh diciamo .... beh diciamo che possiamo ricreare la stessa amtosfera solo se si è realmente stati sinceri nei comportamenti di approccio ....



bella la canzone ....
bomber is offline  
Vecchio 28-08-2005, 17.33.39   #25
Vaniglia
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 16-07-2005
Messaggi: 752
Penso che tra noi oggi ci siano molte difficolta'...non so se siano dovuti a superficialita', a paura, a cambiamenti di tendenza...la bellezza e' soggettiva...non mi sono mai interessati i belli e palestrati quanto quelli con la testa, con uno spessore diverso
e ho sempre amato essere corteggiata anche se in determinati casi l'iniziativa l'ho presa io ...l'attrazione nasce dalla testa ...dalla testa parte tutto....quallo che mi sconvolge adesso e' che incontri uomini con i quali non riesci ad instaurare un dialogo e la prima mossa e' il volerti portare a letto....quindi la ricerca di puro sesso e il dialogo dove e'?



Vaniglia
Vaniglia is offline  
Vecchio 29-08-2005, 00.46.53   #26
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Vaniglia
Penso che tra noi oggi ci siano molte difficolta'...non so se siano dovuti a superficialita', a paura, a cambiamenti di tendenza...la bellezza e' soggettiva...non mi sono mai interessati i belli e palestrati quanto quelli con la testa, con uno spessore diverso
e ho sempre amato essere corteggiata anche se in determinati casi l'iniziativa l'ho presa io ...l'attrazione nasce dalla testa ...dalla testa parte tutto....quallo che mi sconvolge adesso e' che incontri uomini con i quali non riesci ad instaurare un dialogo e la prima mossa e' il volerti portare a letto....quindi la ricerca di puro sesso e il dialogo dove e'?



Vaniglia



mha penso che sia dovuto anche allo smarrimento della identità...
bomber is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it