Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 03-09-2005, 18.29.38   #51
tammy
Nuovo iscritto
 
L'avatar di tammy
 
Data registrazione: 03-04-2002
Messaggi: 1,287
Red face guarda...

ti dirò che.....
per quel che mi riguarda racchiudo tutto nella parolina che mi piace tanto e che è: responsabilità, mia e dell'altro
In questa parola vi è, per me: amore, rispetto, tolleranza, libertà, pazienza, onestà, sincerità, forse mi dimentico qualcosa, ma tanto rende l'idea.

tammy is offline  
Vecchio 03-09-2005, 19.30.21   #52
Chimera
Ospite abituale
 
L'avatar di Chimera
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 337
L'amore vero credo.. o meglio spero non sia unico altrimenti il destino mi ha portato via l'unica speranza di essere veramente felice il che sarebbe più seccanto di quanto non lo sia già così.

Per quanto riguarda il sesso.Non è tutto. Esistono persone che riescono ad amare senza il sesso.

Quando saremo vecchi e ci abbandonerà il desiderio non che la possibilità pratica di far sesso saremo ancora in grado di amare,saremo ancora in gardo di vivere.

Il sesso ed una dello forme di piacere più sopravvalutate del nostro secolo.

E' una pratica che ci permette per un attimo di abbandonare il mondo,dimenticare ogni problema ed essere veramente felici.

Solo che a differenza di droghe ed alcol è più naturale ha meno effetti collaterali ed è una cosa di cui ci si può vantare con gli amici.
Chimera is offline  
Vecchio 03-09-2005, 19.46.45   #53
marco59
Ospite abituale
 
Data registrazione: 28-06-2004
Messaggi: 91
marco59 is offline  
Vecchio 06-09-2005, 15.59.09   #54
Darkina
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-05-2005
Messaggi: 110
L'amore per me non esiste più! L'ho provato una volta e adesso non credo di essere più capace ad amare! Per dire la verità, lo trovo pure stupido e da deboli.
Darkina is offline  
Vecchio 06-09-2005, 16.01.39   #55
Darkina
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-05-2005
Messaggi: 110
Citazione:
Messaggio originale inviato da Chimera
E' una pratica che ci permette per un attimo di abbandonare il mondo,dimenticare ogni problema ed essere veramente felici.

Si il mondo lo abbandoni, ma sei sicura di essere veramente felice? Io non perdo mai la ragione nemmeno quando faccio sesso ( ovviamente con chi non sono innamorata, il che è triste. Non sono capace ad innamorarmi cosa posso farci?)
Darkina is offline  
Vecchio 06-09-2005, 16.45.49   #56
Chimera
Ospite abituale
 
L'avatar di Chimera
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 337
Qui dovremmo dilugarci sul cosa sia la felicità

Ha io ho risolto il problema non facendo sesso con persone di cui non sono innamorato

Il problema e che mi innamoro sempre delle ragazze sbagliate quindi la cosa si traduce non fare sesso e basta

Comuque... io sono diventato insensibile all'amore per 4-5 anni... dopo la voglia d'amare è tornata.

Ultima modifica di Chimera : 06-09-2005 alle ore 16.47.00.
Chimera is offline  
Vecchio 06-09-2005, 17.57.10   #57
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
in-na-mo-rar-si

Prova a stare tranquillo per un pò.Non fare sesso e vedrai che piano piano cambiare il sentire del tuo corpo e proverai di più l'innamoramento!!!innamorarsi non è facile!fare sesso è facile..
klee is offline  
Vecchio 06-09-2005, 18.25.40   #58
Vaniglia
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 16-07-2005
Messaggi: 752
...penso che l'amore sia una cosa naturale, non puoi programmare quando e come lo incontri, e' pura casualita', penso che amare sia una cosa belllissima come fare sesso o fare l'amore(per me) sia una cosa stupenda...non riesco a farlo se l'altra persona non mi coinvolge, non nel senso di amore vero e proprio, perche' all'inizio non puo' esserci amore, forse innamoramento, nel senso che l'altro mi deve "prendere"...poi possono esistere anche storie di una notte, bellissime, che ti possono dare moltissimo e anche proseguire, io non sono innamorata, ultimamente ho incontrato soltanto uomini che non mi "prendevano", ma credo nell'amore e spero di ritrovarlo presto




Vaniglia
Vaniglia is offline  
Vecchio 06-09-2005, 19.27.13   #59
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Innamorarsi vuole dire sognare
condividere con il partner il sogno vuole dire dargli un tempo...il tempo cambia tante cose..... ecco cos'è quello che la maggior parte delle persone definisce amore.....
Kim is offline  
Vecchio 16-09-2005, 22.41.30   #60
uranio
Ospite abituale
 
L'avatar di uranio
 
Data registrazione: 22-10-2004
Messaggi: 470
Quando si ama veramente una persona si fa l'amore che per me è diverso dal sesso che puoi farlo anche con chi non si ama. Per amore unico intendevo unico verso una sola persona e non come molti che si innamorano contemporaneamente con più persone nello stesso periodo (sono situazioni possibili ed oggi molto diffuse)
uranio is offline  

 

« paranoia | Mobbing »


Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it