Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 07-09-2005, 10.00.35   #1
sting antonio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-10-2004
Messaggi: 314
amore

ebbene sì ho 14 anni sono innamorato di una ragazza.LA mia storia e questa l'ho incontrata al saggio di danza all'arena della mia città dove cui c'era pure mia sorella che ballava ad un certo punto vedo quesa ragazza bella e che si muove bene nei passi di hip-pop.Rimasto completamente affascinato dalla sua belezza io la guardavo le mie guardava anche molte volte anche io la guardavo.Sono rimasto diciamo tutta l'estate a pensare a quelo sguardo intenso che mi guardava con quei occhi castani.Volete sapere l'ultima?? ieri dopo un sacco di tempo che cerco di vederla in giro la ritrovo insieme ad una sua amica la saluto e dico se si ricorda di me e li mi dici di si..Dopo 10 minuti la vedo insieme ad 1 ragazzo biondo di 15 anni ( conosciuto di vista ) che stava ridendo e scherzandoe io guardando quella scena impotente di nn far nulla me ne andai con il cuor a pezzi.Quello là era propio il suo ragazzo e aver pensato che è stato il mio 1 amore della mia vita.Quello era amore perchè lei secondo me er oltre la belezza la cosa meravigliosa che abbia mai visto nella mia vita.Ora sono un pò deluso nn propio scoraggiato ma... e che io forse mi illudo che le cose vadino come voglio io.


P.S. sarò ancora in grado di amare una donna??


sono profondamente dispiaciuto malinconico direi aspetto delle risposte grazie per favore consolatemi
sting antonio is offline  
Vecchio 07-09-2005, 11.02.53   #2
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
amour

ma si che la troverai!!!sei ancora così giovane e innocente.La sua bellezza ti ha incantato e basta..
klee is offline  
Vecchio 07-09-2005, 11.24.05   #3
klara
Ospite abituale
 
Data registrazione: 06-06-2005
Messaggi: 455
Re: amore

Citazione:
[i]

P.S. sarò ancora in grado di amare una donna??


sono profondamente dispiaciuto malinconico direi aspetto delle risposte grazie per favore consolatemi [/b]

..ahi,quante volte l'ho avevo sentito in questa casa e non...ma le cose cambiano e poi cambiano di nuovo..preparati!..
klara is offline  
Vecchio 07-09-2005, 12.30.51   #4
Nemo
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-08-2005
Messaggi: 297
Non stare a sentire gli altri...
Le cose cambiano in meglio solo se sei bello...
Se sei brutto le cose andranno peggio fino a quando non ti ci abituerai...
D'altra parte la bellezza è razzista perchè ricerca se stessa...
Una volta una persona mi disse che l'amore più bello della sua vita è stato quello che non è mai riuscito ad avere...
Forse quella persona voleva dire che dopo tante volte che sì è consumato il desiderio...la cosa più bella rimane quella che non hai mai avuto anche se fà soffrire...
Auguri...
Nemo is offline  
Vecchio 07-09-2005, 13.16.52   #5
klara
Ospite abituale
 
Data registrazione: 06-06-2005
Messaggi: 455
Citazione:
Messaggio originale inviato da Nemo
Non stare a sentire gli altri...
Le cose cambiano in meglio solo se sei bello...
Se sei brutto le cose andranno peggio fino a quando non ti ci abituerai...
D'altra parte la bellezza è razzista perchè ricerca se stessa...

..eddai...tu vedi solo quelli "belli" felici?...non e' cosi'..e meno male...quante volte avevo sentito il commento..guarda quella coppia..lui bello lei brutta o viceversa...cose incomprensibili viste dal esterno (giudicando dal punto di vista estetico)...sara' perche' si guarda oltre l'aspetto estetico e si ama la persona ...
klara is offline  
Vecchio 07-09-2005, 14.12.36   #6
Nemo
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-08-2005
Messaggi: 297
No,la prima cosa che guardi di una persona è l'aspetto estetico,dopo forse guardi anche il resto...
Smettiamola con le stupidaggini della serie"meglio essere belli dentro"...
Una ragazza bella stà con un ragazzo non bello,un ragazzo bello può stare con una ragazza non bella...
Una ragazza bella non starà mai con un ragazzo brutto a meno che questo non ha i soldi...allora le cose cambiano...
Nemo is offline  
Vecchio 07-09-2005, 15.39.24   #7
Darkina
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-05-2005
Messaggi: 110
Re: amore

Citazione:
Messaggio originale inviato da sting antonio


P.S. sarò ancora in grado di amare una donna??



Non cercare di innamorarti, tanto l'amore non esiste.
Darkina is offline  
Vecchio 07-09-2005, 15.51.29   #8
Lord Enrico
Ospite abituale
 
Data registrazione: 12-01-2004
Messaggi: 79
[size=1]No,la prima cosa che guardi di una persona è l'aspetto estetico,dopo forse guardi anche il resto...
Smettiamola con le stupidaggini della serie"meglio essere belli dentro"...
Una ragazza bella stà con un ragazzo non bello,un ragazzo bello può stare con una ragazza non bella...

Generalizzando son daccordo.

Una ragazza bella non starà mai con un ragazzo brutto a meno che questo non ha i soldi...allora le cose cambiano..

Magari per quella ragazza quel ragazzo non è brutto, bisognerebbe stabilire la soglia tra il bello\nonbrutto/brutto.
Ognuno ha il suo metro di giudizio.

Il "brutto" è brutto per te, per la ragazza magari non lo è, perchè se provasse ripudio fisico verso di lui probabilmente non starebbero assieme no?
Se stanno insieme probabilmente quel che tu definisci "brutto" dalla ragazza è visto in altro modo.

Riscrivo la tua frase aggiungendo un particolare per non creare equivoci.

"Una ragazza bella non starà mai con un ragazzo da lei ritenuto brutto a meno che questo non abbia i soldi...allora le cose cambiano.."

e il suo "ritinere brutto qualcuno" forse non rispecchia il parere di altre "belle" ragazze.
Lord Enrico is offline  
Vecchio 07-09-2005, 15.59.53   #9
Lord Enrico
Ospite abituale
 
Data registrazione: 12-01-2004
Messaggi: 79
P.S. sarò ancora in grado di amare una donna??

Tu non hai amato una donna, sei solo stato infatuato dalla sua bellezza, un inizio di innamoramento.



Non cercare di innamorarti, tanto l'amore non esiste.

Pur non esistendo l'amore, innamorarsi è stupendo, quindi non cercare di non innamorarti.

Darkina il fatto che l'amore non esista(cosa che dovresti definire e dimostrare) è un buon motivo per non innamorarsi?

O per amore intendi l'innamorarsi stesso?
Lord Enrico is offline  
Vecchio 07-09-2005, 21.50.12   #10
sting antonio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-10-2004
Messaggi: 314
E sì e statp un inizio.... perchè nn mi dovrei innamorare??
sting antonio is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it