Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 31-08-2002, 00.19.19   #11
neferet78
Ospite
 
Data registrazione: 17-08-2002
Messaggi: 16
per me vale sempre il detto :"chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha identi"
mi spiego.....ci sono un sacco di ragazzi come te che studiano ma non hanno uno scopo ben preciso nella vita..e lasciano passare gli anni senza preoccuparsi del domani.
ci sono poi ragazzi che invece devono crearsi uno scopo ben preciso perchè non hanno tempo e denaro,e devono lavorare duro magari in qualche fabbrica tristissima........
neferet78 is offline  
Vecchio 31-08-2002, 01.48.41   #12
Catharsis
 
Messaggi: n/a
Grazie Nefret,il tuo messaggio mi ha risollevato il morale.... ..sei riuscita a farmi sentire utile e fiero di me! ...proprio l'ideale per ritrovare il vostro così detto "entusiasmo"...
...vabbè,me la sono cercata...cmq ho letto nelle tue parole una sorta di rancore...o sbaglio???
 
Vecchio 31-08-2002, 02.30.34   #13
neferet78
Ospite
 
Data registrazione: 17-08-2002
Messaggi: 16
no nessun rancore,e non volevo nemmeno offenderti.
ma credo che l'esempio da me riportato rispecchi la realtà e non c'è nulla di male.
per quanto mi concerne anche io ho passato un bell'annetto all'università..ma mi sono resa conto che stavo solo scaldando il banco e non avevo interesse per quel genere di facoltà....quindi non so dirti perchè mi sono iscritta....forse non volevo accettare il fatto di dover andare a lavorare .........
ora sono un'operaia come tanti altri...
mi pago la macchina
mi metto via qualche soldino quando posso
ancora non mi sento realizzata,ma forse fa parte della mia indole essere sempre insoddisfatta.
cmq tanti auguri!vedrai che la troverai anche tu la tua strada
neferet78 is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it