Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 24-09-2005, 00.02.03   #1
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Cocaina

Salve dopo avere letto e visto il processo di ùKate Moss che statafotografata mentre sniffava coca ...
poi dopo tutto questo fatto che sembra essere una cosa normale nel mondo della moda ma anche in quello politico e nei ben pensanti di classe alta la coca ormai sembra entrata nella vita di tutti i gironi come se fosse una cosa normale ... ovviaente questo è assAI inquietante ... come mai la coca è ritenuta cosi normale??
come mai le perosne adesso crocefiggono Kate quando ala fine magari fanno loro la stessa cosA??
non sembra una contradizione sociale e Psicologica ??
come mai la coca è tanto diffusa ???
sara che ce in giro il male di vivere???
bomber is offline  
Vecchio 24-09-2005, 00.07.58   #2
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Conosco gente rovinata in tal senso e di tutti i ceti sociali...soprattutto alti o bassi, la via di mezzo non tanto...
Conosco persone che ne fanno uso abitualmente, o almeno, quando se lo possono permettere...
Cmq è molto diffusa..
Sinceramente non avendola mai provata non so che dire...
Beh, mi bastano già le mie dipendenze per aggiungerne un'altra...

Ultima modifica di sisrahtac : 24-09-2005 alle ore 00.12.17.
sisrahtac is offline  
Vecchio 24-09-2005, 00.21.52   #3
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Catharsis
Conosco gente rovinata in tal senso e di tutti i ceti sociali...soprattutto alti o bassi, la via di mezzo non tanto...
Conosco persone che ne fanno uso abitualmente, o almeno, quando se lo possono permettere...
Cmq è molto diffusa..
Sinceramente non avendola mai provata non so che dire...
Beh, mi bastano già le mie dipendenze per aggiungerne un'altra...


penso che la droga non sia una soluzione a problemi di nessun genere ... e in effetti poi la coca in questi anni ha pasato un perido fulgido e di successo ... diventata sempre piu famosa per il decadere dell'eroina la coca in pochi anni ha supeerato l'uso di tutte le droghe almeno in italia ...
bomber is offline  
Vecchio 24-09-2005, 00.31.48   #4
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
La coca mi attira come effetto, e più volte avrei avuto occasione. Però quello che mi fa paura è la dipendenza... conoscendo storie di cantanti o in generale conoscendo persone consumate da quella sostanza...beh...mi passa subito la voglia di provare...

La gente si droga per stare bene...praticamente conosco una barca di gente che usa la cannabis come ansiolitico per rilassarsi...ma a sto punto vai dallo psichiatra e fatti prescrivere qualcosa di specifico sotto controllo...o vai dal medico di base e fatti dare una scatola di xanax, che almeno non t'inquini i polmoni...

Non capisco il tabù sui farmaci..la gente si droga pesantemente e poi se la mena a prendere i farmaci...

E poi le industrie farmaceutiche e i farmacisti e gli psichiatri di cosa campano, cribbio
sisrahtac is offline  
Vecchio 24-09-2005, 08.40.34   #5
Vaniglia
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 16-07-2005
Messaggi: 752
La coca e' usata in molti ambienti, forse soprattutto nell'alta societa' (statistica) e nell'ambiente della moda, cinema, ecc, ma non viene cosi' pubblicizzato per una questione di ipocrisia, paura, penso, e naturalemnte come tutte le droghe la controindizazione e' la dipendenza...certo meglio farsi curare per trovare un benessere interiore che ricercarlo (metaforicamente) attraverso ogni tipo di droga...avevo un carissimo amico che ne faceva uso e mi aveva proposto di provare, ho sempre glissato, mi spaventava, come mi angosciava questa sua dipendenza nei confronti della coca...tutti i soldi che aveva gli sperperava in questo modo...

Buongiorno, e' una giornata splendida!

Vani
Vaniglia is offline  
Vecchio 26-09-2005, 21.51.18   #6
Jack Sparrow
Pirate of the Caribbean
 
L'avatar di Jack Sparrow
 
Data registrazione: 23-05-2005
Messaggi: 363
è incredibile quanto si perda con la droga

in soldi
in salute
in serenità mentale

eppure la gente (molta gente...) lo fa

saremo anche evoluti noi uomini, ma spesso siamo così fessi...
Jack Sparrow is offline  
Vecchio 27-09-2005, 18.08.28   #7
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
DROGUE

SALVE !NON FUMO E NON HO MAI PROVATO DROGHE.CHE SENSAZIONI SI PROVA ?STIAMO VERAMENTE BENE?E PER QUANTE ORE?SIAMO CON I PIEDI A TERRA O VERAMENTE SU UN ALTRO PIANETA?
klee is offline  
Vecchio 27-09-2005, 19.27.32   #8
nonimportachi
Utente bannato
 
Data registrazione: 04-11-2004
Messaggi: 1,010
Cara klee,

Cos'è? ti sei un po' incuriosita? non lo sai che è vietato fare uso di droghe illegali? (è a quelle che ti riferisci vero?)

Hai internet davanti e non trovi di meglio che chiedere su un forum come questo?

Cerca cerca, in internet c'è tutto! attenta alle fonti!

Ma ricorda che la droga è illegale comprarla, possederla e consumarla. Sei autorizzata unicamente ad informarti!
nonimportachi is offline  
Vecchio 27-09-2005, 19.31.52   #9
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
Excuse

Scusatemi!!!ho scritto quello che avevo nella mia TESTA.
klee is offline  
Vecchio 28-09-2005, 22.24.36   #10
nicola185
al di là della Porta
 
L'avatar di nicola185
 
Data registrazione: 15-02-2004
Messaggi: 0
Citazione:
Messaggio originale inviato da nonimportachi
Cara klee,

Cos'è? ti sei un po' incuriosita? non lo sai che è vietato fare uso di droghe illegali? (è a quelle che ti riferisci vero?)

Hai internet davanti e non trovi di meglio che chiedere su un forum come questo?

Cerca cerca, in internet c'è tutto! attenta alle fonti!

Ma ricorda che la droga è illegale comprarla, possederla e consumarla. Sei autorizzata unicamente ad informarti!

http://www.ildiogene.it/EncyPages/Ency=cocaina.html
nicola185 is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it