Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 02-10-2005, 22.26.21   #41
tammy
Nuovo iscritto
 
L'avatar di tammy
 
Data registrazione: 03-04-2002
Messaggi: 1,287
Re: scusate

Citazione:
Messaggio originale inviato da marco59
..scusate, però leggete bene gli interventi..magari anche tra una riga e l'altra..altrimenti è inutile.. scherzo colto edali ..ed appropriata la storia..

scusa.... puoi ripetere?
tammy is offline  
Vecchio 02-10-2005, 22.30.02   #42
marco59
Ospite abituale
 
Data registrazione: 28-06-2004
Messaggi: 91
ma tammyy

ma tammyyyy dove è finita l'apertuta mentale tipica di chi vive modernamente le emozioni? possibile che nn leggiamo oltre le righe?

p.s. le emozioni ci sono nelle pulsioni e nel prendere una padella calda dal fuoco..persino nel graffio di un gatto .. (cosa che mi è accaduta ora..vado a medicarmi )
marco59 is offline  
Vecchio 02-10-2005, 22.37.44   #43
tammy
Nuovo iscritto
 
L'avatar di tammy
 
Data registrazione: 03-04-2002
Messaggi: 1,287
Re: ma tammyy

Citazione:
Messaggio originale inviato da marco59
ma tammyyyy dove è finita l'apertuta mentale tipica di chi vive modernamente le emozioni? possibile che nn leggiamo oltre le righe?

p.s. le emozioni ci sono nelle pulsioni e nel prendere una padella calda dal fuoco..persino nel graffio di un gatto .. (cosa che mi è accaduta ora..vado a medicarmi )

ok mi ricordo della padella calda e delle emozioni e di un certo feeling ed è quello che penso in un rapporto dove, si dica, non vi sia "amore" (porcamiseria mi viene la nausea) quindi la pensi come me che si possa copulare per puro piacere (attrazione, feeling, riprendere la padella calda) e che questo non è valido per tutti come non è valido per tutti che si possa accoppiarsi o scambiarsi liquidi con Amo...... basta, per favore!

Ultima modifica di tammy : 02-10-2005 alle ore 22.39.35.
tammy is offline  
Vecchio 02-10-2005, 22.39.22   #44
celeste
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-10-2005
Messaggi: 32
leggo

p.s. le emozioni ci sono nelle pulsioni e nel prendere una padella calda dal fuoco..persino nel graffio di un gatto .. (cosa che mi è accaduta ora..vado a medicarmi )

dalla Enciclopedia Italiana Treccani:
EMOZIONE - Impressione viva, turbamento,eccitazione. In psicologia, il termine indica genericamente una reazione COMPLESSA di cui entrano a far parte variazioni fiologiche a partire da uno stato omeostatico di base ed esperienze soggettive variamente definibili (sentimenti), solitamente accompagnata da comportamenti mimici.

la padella sul fuoco un'emozione? mah!!!!!

Celeste
celeste is offline  
Vecchio 02-10-2005, 22.42.12   #45
tammy
Nuovo iscritto
 
L'avatar di tammy
 
Data registrazione: 03-04-2002
Messaggi: 1,287
celeste

Citazione:
Messaggio originale inviato da celeste
leggo

p.s. le emozioni ci sono nelle pulsioni e nel prendere una padella calda dal fuoco..persino nel graffio di un gatto .. (cosa che mi è accaduta ora..vado a medicarmi )

dalla Enciclopedia Italiana Treccani:
EMOZIONE - Impressione viva, turbamento,eccitazione. In psicologia, il termine indica genericamente una reazione COMPLESSA di cui entrano a far parte variazioni fiologiche a partire da uno stato omeostatico di base ed esperienze soggettive variamente definibili (sentimenti), solitamente accompagnata da comportamenti mimici.

la padella sul fuoco un'emozione? mah!!!!!

Celeste

la padella era in un'altro post....... abbiamo dei codici molto segreti che nemmeno l'enciclopedia treccani ti può svelare

Scherzo
tammy is offline  
Vecchio 02-10-2005, 22.43.52   #46
marco59
Ospite abituale
 
Data registrazione: 28-06-2004
Messaggi: 91
amore amore amore amore amore. amore.....stasera sono trasgressivoooooo ! ma un pò di sana trasgressione nn fa male..ci libera dalle nostre tensioni
marco59 is offline  
Vecchio 02-10-2005, 22.53.42   #47
celeste
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-10-2005
Messaggi: 32
tammy
non sono esperta in codici ...e mi scuso per l'intrusione , resta la mia riflessione sulle emozioni ma forse ho sforato, rileggerò l'enciclopedia alla voce sesso e amore magari nn avrò delucidazioni e sprofonderò ancora di più nel dubbio....a quest'ora poi.....

giuro che se smetto di fumare la metto io la mano sul fuoco!!!



Celeste
celeste is offline  
Vecchio 02-10-2005, 22.54.00   #48
tammy
Nuovo iscritto
 
L'avatar di tammy
 
Data registrazione: 03-04-2002
Messaggi: 1,287
ecco!

Citazione:
Messaggio originale inviato da marco59
amore amore amore amore amore. amore.....stasera sono trasgressivoooooo ! ma un pò di sana trasgressione nn fa male..ci libera dalle nostre tensioni

vedi che c'ho ragione!
tammy is offline  
Vecchio 02-10-2005, 22.58.25   #49
tammy
Nuovo iscritto
 
L'avatar di tammy
 
Data registrazione: 03-04-2002
Messaggi: 1,287
c'ha, oh, che dici?

Citazione:
Messaggio originale inviato da celeste
tammy
non sono esperta in codici ...e mi scuso per l'intrusione , resta la mia riflessione sulle emozioni ma forse ho sforato, rileggerò l'enciclopedia alla voce sesso e amore magari nn avrò delucidazioni e sprofonderò ancora di più nel dubbio....a quest'ora poi.....

giuro che se smetto di fumare la metto io la mano sul fuoco!!!



Celeste

Intanto il tuo nick è celeste non muzio scevola, quindi la mano tienila dov'è

poi nessuna intrusione figurati... più si è meglio è...... sul forum! ma cosa avevi capito?
stasera gira così, abbiate compassione
buonanotte
tammy is offline  
Vecchio 02-10-2005, 23.07.51   #50
edali
frequentatrice habitué
 
L'avatar di edali
 
Data registrazione: 08-04-2002
Messaggi: 780
Celeste non farci caso. Concentrati sullo smettere di fumare che Tammy dice di aver smesso, e quindi si sente legittimata di scrivere in codice forum rif.



comunque se all’inizio pensavo di aver capito qualcosa adesso vado tranquilla a letto perché non c’ho capito niente e mi metto l’anima in pace.

edali is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it