Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 05-10-2005, 16.49.24   #51
Joolee
Soleluna
 
L'avatar di Joolee
 
Data registrazione: 25-08-2005
Messaggi: 427
Dimenticavo:
fregatene se gli fai del male! Certo, ti sembrero' egoista...ma smettiamola una buona volta di fare le crocerossine, no? Gli vuoi bene, gliene vorrai sempre, ma adesso sii egoista e pensa solo a te. Mandalo a quel paese, caccia i denti e gli artigli...
All'uomo di cui ti parlavo voglio ancora molto bene, ma ora è un bene diverso...e non sono più io a ceracare lui ma lui me...non mi chiama per mesi...chi se ne frega, manco me ne accorgo...ora...certo, i primi tempi non era così, ma poi tutto si supera e ce la farai sicuramente.
Joo
Joolee is offline  
Vecchio 05-10-2005, 17.08.58   #52
Naima
Ospite abituale
 
L'avatar di Naima
 
Data registrazione: 06-10-2003
Messaggi: 672
Poi pensa anche a come sarebbe vivere con lui! Pensi che se si "liberasse delle altre" e decidesse di mettersi con te, magari andando a vivere insieme, saprebbe renderti felice? Hai mai convissuto con qualcuno? Pensa a come sarebbe condividere la vita con un uomo sfuggente, che evita i discorsi che lo riguardano nel profondo, che non si mette mai in discussione. Aggiungici il sospetto che non possa soddisfarti sessualmente. Guarda che alla nostra età non è poco, posso dire di saperne qualcosa.... Tra i 30 e i 40 anni (ma anche dopo i 40!!) le donne hanno un enorme potenziale sessuale ,e non so se puoi convenirne con me, è molto castrante non poterne godere completamente. Ma scusa, ne hai il diritto! Questa persona avrà pure i suoi buoni motivi per comportarsi così, che solo lui sa e che non vuole spiegarti, ma non può aspettarsi che ti bastino: niente amore, niente confidenza, niente supporto morale, niente sesso... niente di ciò che costruisce un rapporto di coppia. Tu non devi odiarti perchè questo, secondo me, è il motivo per cui gli sei cosi attaccata. Gli anni passano in fretta, stai perdendoti uno dei periodi più belli per conoscere persone, innamorarti, costruire qualcosa di bello e soddisfacente anche per te!
Naima is offline  
Vecchio 05-10-2005, 17.16.02   #53
edali
frequentatrice habitué
 
L'avatar di edali
 
Data registrazione: 08-04-2002
Messaggi: 780
Perplessità! (per due motivi)

Difficilmente non mi lascio commuovere dalle situazioni e dai dolori altrui, appunto perché cerco di immedesimarmi nei panni di una persona e non buttare là, dei giudizi o costruirmi delle personalità fasulle. È la seconda volta a distanza di tre anni che in questo forum si ripresenta la stessa storia. Sarà veramente una coincidenza ? Ma l’approccio, è più o meno uguale. Hanno detto sia adesso che allora, ognuno quello che ha ritenuto opportuno di dire visto che non si tratta delle sedute di psicoanalisi. Chi ha infierito di più e chi di meno. A me pare uno scherzo. Lo dico e lo ripeto. Quando una qualche amica o no, si racconta con il cuore in mano è tutt’un altro discorso. Partecipo e vorrei poterla aiutare in qualche modo.
Il mio intuito (ragionato) mi dice che qualcuno qua ci sta prendendo per i fondelli.

https://www.riflessioni.it/forum/show...e&pagenumber=1

questo è datato il 06.11. 2003 continuato con l’altro 3d del 11.11. 2003.

Questo è un motivo per cui mi rifiuto di partecipare con la comprensione.
L’altro, è quello sollevato da VanLag.

Ultima modifica di edali : 05-10-2005 alle ore 17.19.26.
edali is offline  
Vecchio 05-10-2005, 18.02.31   #54
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
Plaisanterie

Anch'io la penso come Edali e Vanlag.
klee is offline  
Vecchio 05-10-2005, 18.11.41   #55
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Il mio intuito (ragionato) mi dice che qualcuno qua ci sta prendendo per i fondelli


Sai che divertimento.....


ciao Edali....

Kim is offline  
Vecchio 05-10-2005, 18.12.15   #56
Mistico
Utente bannato
 
Data registrazione: 05-11-2002
Messaggi: 1,879
Citazione:
Messaggio originale inviato da Naima
...il sospetto che non possa soddisfarti sessualmente. Guarda che alla nostra età non è poco, posso dire di saperne qualcosa.... Tra i 30 e i 40 anni (ma anche dopo i 40!!) le donne hanno un enorme potenziale sessuale ,e non so se puoi convenirne con me, è molto castrante non poterne godere completamente...
Dove siete voialtre fatte così??!?!??!???????''''''''ase rgklòwtlvwtryvwtryh???

Ma siamo matti?!

Questa mi pare "PUBBLICITA' PROGRESSO", anzi, pubblicità INGANNEVOLE!

Ma quando mai! Siete tutte mancate suore che hanno perso il concorso perchè troppo bigotte per lasciarvi entrare in un convento a rompere le scatole alle altre!

Prego, indirizzi e numeri di telefono. SUBITO! ...Adesso vediamo se è vero o no!


Ultima modifica di Mistico : 05-10-2005 alle ore 18.16.17.
Mistico is offline  
Vecchio 05-10-2005, 18.33.40   #57
lobelia
Utente bannato
 
Data registrazione: 28-07-2005
Messaggi: 448
uno scherzo? Ehi! Andrò a leggere se avrò tempo. D'altronde la realtà supera spesso la fantasia e quindi tutto può essere.
Ma fantasia per fantasia, allora più che la cabina del bagno mario, come garçonniere avrei considerato molto più stuzzicante per il ludibrio proprio e del forum, una cabina telefonica
In ogni caso esistono tante "piccola" al mondo e qualcuno ne avrà tratto in qualche modo insegnamento
lobelia is offline  
Vecchio 05-10-2005, 18.36.57   #58
Mistico
Utente bannato
 
Data registrazione: 05-11-2002
Messaggi: 1,879
Meglio una cabina elettorale allora... anche data la frequenza dei rapporti... Ogni 5 anni si festeggia con tutte le autorità locali e davanti ai carabinieri pure...


P.S.
E le speciali matite copulativ... oppssss... ..copiative si portano a casa come souvenir "ditaly"...

Ultima modifica di Mistico : 05-10-2005 alle ore 18.40.24.
Mistico is offline  
Vecchio 05-10-2005, 19.14.53   #59
Vaniglia
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 16-07-2005
Messaggi: 752
Sono ancora qua...scappa da quest'uomo, questo non e' amore, soffrirai, anche molto, ma dopo che avrai superato questa sofferenza ti sentirai piu' forte e in grado di fare scelte piu' posiive...




Vani
Vaniglia is offline  
Vecchio 05-10-2005, 19.15.06   #60
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
Divertente

Bravo Mistico sei un mito.Mi hai fatto tanto ridere!! _ Klee
klee is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it