Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 19-12-2005, 16.40.31   #21
Sirtaki
Ospite abituale
 
L'avatar di Sirtaki
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 203
io penso che l'amore non svanisca mai ma si strasformi...per questo sono convinta che si guarderà sempre con occhi diversi chi si è amato.

spesso arriva il momento in cui si sente l'esigenza di separarsi. non sempre è un male, anzi, talvolta diventa un nuovo inizio...
Sirtaki is offline  
Vecchio 21-12-2005, 16.57.27   #22
desire
Ospite
 
L'avatar di desire
 
Data registrazione: 01-12-2005
Messaggi: 0
Rispondo a Vito Tuning

Desire..., il tuo nick rispekkia una tua voglia? Desideri qualcosa ke vorresti ma ke hai paura di fare o provare? Potrei sapere cosa, REALMENTE, ti spinge a non lasciare tuo marito? Non credo sia la paura di non trovare qualcun'altro e quindi rimaner sola..., avrai sempre qualcuno accanto a te, i figli spero nn ti abbiano abbandonato... Cogli l'attimo finkè puoi, non lasciarti SFIORIRE e INARIDIRE..., te stessa ammetti di essere una donna piacente. Hai detto ke con tuo marito facevi o fai SESSO.., non hai mai fatto L'AMORE?




Si hai ragione, il mio nik rispecchia la mia voglia di ribellarmi a questa situazione che mi va sempre più stretta, ma non riesco a trovare la forza. Capisci che lasciarlo, significa disfare e rimettere su casa, ricominciare la mia vita da capo, affrontare spese legali e io anche finanziariamente ho dei problemi, in quanto, si, ho sempre lavorato, però ho dovuto privilegiare la famiglia ,penalizzando il lavoro, ed ora per affrontare la vita da sola ho dei problemi finanziari. L’amore: con lui facevo l’amore, ma a senso unico e l’amore bisogna farlo in due, altrimenti è solo fantasia. I figli non mi hanno abbandonata, ma hanno la loro vita e sono lontani da me, con loro mi vedo poco. Ringrazio tutti voi del forum. Le vostre parole mi fanno bene.
Ciao. Desire.
desire is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it