Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 06-11-2005, 23.40.13   #31
cannella
Ospite abituale
 
L'avatar di cannella
 
Data registrazione: 21-09-2003
Messaggi: 611
Re: Re: sì ma...

[quote]Messaggio originale inviato da Melany
[b]
Citazione:
Messaggio originale inviato da cannella
essendo donne, non facciamo tanto le ingenue..
Si sa che ci sono donne che ci provano in tutti i modi fino a che non riescono ad averla vinta, e che un uomo che non ci sta si sente un po' tonto se rifiuta l'occasione.

Melany:
e come la mettiamo quando sono gli uomini che ci provano con una donna che è impegnata? Cosa ci si aspetta che faccia in questo caso la donna impegnata? Ovviamente che resista a questi corteggiamenti,magari in caso contrario se facciamo proprio i bigotti diciamo che è una poco di buono perchè ha tradito o nella migliore delle ipotesi la giudichiamo male.....
Invece gli uomini no,loro sono tonti se non cedono.Per me sono discorsi bigotti da medioevo,io mi aspetto che se io sto con una persona sia io che lui se ci teniamo l'uno all'altro mandiamo al diavolo eventuali tentatori esterni,io e lui siamo sullo stesso piano,niente scuse per nessuno dei due.

Infatti non intendevo assolutamente scagionare gli uomini, specialmente quelli che ragionano coi pantaloni.

Una donna o un uomo, alla pari, dovrebbero teoricamente avere rispetto per il proprio partner, altrimenti chiudere e condurre le proprie relazioni alla luce del sole. E non mi riferisco alla semplice avventura di una notte e via.

Quello che volevo ricordare è che una donna ha frequentemente dalla sua la possibilità di condurre il gioco poichè anche se non siamo nel medioevo molte convinzioni (errate) sono a dure a morire, purtroppo.

Le armi di seduzione femminile possono essere molto affilate e molto varie, quello da donna, se permetti, lo so.

Questo ripeto, non scagiona chi ci casca, avevo solo intenzione di equilibrare il discorso iniziale.
cannella is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it