Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 27-10-2005, 22.06.26   #11
Jimirules
Ospite
 
Data registrazione: 27-10-2005
Messaggi: 6
il calcio piace solo perchè i giornali e la televisione ne parlano.
Jimirules is offline  
Vecchio 28-10-2005, 09.11.57   #12
tammy
Nuovo iscritto
 
L'avatar di tammy
 
Data registrazione: 03-04-2002
Messaggi: 1,287
Talking

ed io sono proprio una di quelle persone che si è sempre chiesta che gusto ci sia a rincorrere una palla.......
Sono fortunata, credo, a casa mia a nessuno piace il calcio e non devo dividere mio marito con la tv o le vicende della squadra del cuore, in compenso adoriamo il ciclismo.

Il calcio "è stato" uno sport povero, bastava una palla di pezza o qualcosa che rotolasse per giocare, sono dell'avviso che troppi interessi lo abbiano rovinato e che dire della schedina? Anch'essa provoca spasmi cardiaci fino al 90° minuto
tammy is offline  
Vecchio 28-10-2005, 10.02.09   #13
klara
Ospite abituale
 
Data registrazione: 06-06-2005
Messaggi: 455
Dr Jekyll e Mr Hyde

...scaricare le tensioni?...in un modo indiretto ho saputo di un signore,la persona mite nel quotidiano che quando va a vedere una partita di calcio si trasforma in una "belva" a furia di insulti e parolacce...poi torna come prima...

,klara
klara is offline  
Vecchio 28-10-2005, 11.28.57   #14
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Perché piace il calcio? Beh, perché piacciono le telenovelas, la discomusic, ecc? Perché piace tutto ciò che ci fa dimenticare i problemi quotidiani. Credo sia questa l'unica spiegazione. Poi, in Italia ha attecchito il calcio, così come in altre nazioni il baseball, il basket, il rugby, ecc...
Dove abito io c'è stata per anni una squadra di basket femminile ai vertici della serie B e A2. Poi, perché costava troppo giocare in A1, ad un passo dalla promozione perse le ultime 2 partite!
Comunque, io allo stadio a vedere una partita di calcio ci sono andato raramente e anche in tivu lo seguo poco, soprattutto perché non trovo giusto che ogni sera ci sia una partita da sorbire!
Ah... dimenticavo: volete mettere vedere 22 uomini in mutande che inseguono una palla a confronto con 10 donne?
Mr. Bean is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it