Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 28-11-2005, 17.48.29   #41
paperapersa
Ospite abituale
 
L'avatar di paperapersa
 
Data registrazione: 05-05-2004
Messaggi: 2,012
Citazione:
Messaggio originale inviato da borderline65
grazi eper i consigli che aprezzo tutti tantissimo. purtroppo esco da una triste serata non posso sbilanciarmi altrimenti il webmaster mi litiga comunque vorse e' vero devo pensare piu' a me stessa smetterla con le idee di suicidio anche se porca misaria mi sembrano ancora l'unica via d'uscita
come poter pensare che in fondo la vita e' bella? anche i piaceri cosi fittizi sono solo vani ci vuole qualcosa di piu' profondo che mi dia un valore vero, i figli non mi bastano forse io non ero così portata a fare la mamma. ma ormai lo sono.

sai dalle tue parole mi sembra di capire che sei solo tanto stanca
come lo ero io, senza capirlo.

Le energie di cui siamo fatti devono esssere dosate, equilibrate, ricaricate.
e poi il lavoro che fai credo che sia terribilmente deprimente, e quand si è energeticamente bassi si tende ad assorbire le negatività degli altri.

E' successo a me. ad una mia amica che faceva volontariato ai leucemici e ai bambini malati di cuore e che ha finito per ammalarsi.........
Hai bisogno di stare lontana da questi ambienti per ora, ridere di più, stare in mezzo a centri energetici forti (palestre, luoghi in cui stanno bambini pieni di vita) e tanta aria buona e natura ti riconcilierà con la vita econ il mondo.
Un caldo abbraxccio affettuoso
paperapersa is offline  
Vecchio 28-11-2005, 22.01.41   #42
borderline65
Ospite abituale
 
Data registrazione: 23-11-2005
Messaggi: 107
E vero che il mio lavoro in oncologia sempre a contatto con la morte mi ha destabilizzato un bel po pensare che sono 11 anni che ci lavoro ed ora non ne posso più perche' sto male io.
pensa che volevo aprire un bar o dove la gente viene contenta allegra per stare bene. Tanto il male e la sofferenza per il mondo esistera' sempre e non saro' certo io l'eroina con la bacchetta magica.
usciro da questo periodo lo faro'.
borderline65 is offline  
Vecchio 28-11-2005, 22.09.12   #43
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Certo! tu devi essere un ipersensibile e sei stata travolta anche dalla tua professione, sono lavori difficili! se non sei piu' che avezza al dolore vieni risucchiata, travolta!

Kim is offline  
Vecchio 29-11-2005, 00.01.47   #44
borderline65
Ospite abituale
 
Data registrazione: 23-11-2005
Messaggi: 107
ed e' stato proprio cos', forse e' per questo che ho perso il vero senso della vita ,tra tanto dolore come fai a non assorbirlo? gente giovane che muore e.. la morte e' sempre ad un passo da noi cosi' come il dolore
.io sono stata male ora sono in malattia da mesi . mi devo riprendere bene perche' come posso sostenere chi soffre se io sto male dentro.
borderline65 is offline  
Vecchio 29-11-2005, 07.41.32   #45
paperapersa
Ospite abituale
 
L'avatar di paperapersa
 
Data registrazione: 05-05-2004
Messaggi: 2,012
Citazione:
Messaggio originale inviato da borderline65
ed e' stato proprio cos', forse e' per questo che ho perso il vero senso della vita ,tra tanto dolore come fai a non assorbirlo? gente giovane che muore e.. la morte e' sempre ad un passo da noi cosi' come il dolore
.io sono stata male ora sono in malattia da mesi . mi devo riprendere bene perche' come posso sostenere chi soffre se io sto male dentro.

brava è così potrai aiutare gli altri solo dopo che avrai aiutato te stessa ed è un bel lavoro occuparsi di sè, conoscersi, amarsi, accettarsi buon lavoro cara
paperapersa is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it