Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 22-12-2005, 11.14.37   #1
hopfrog
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-08-2005
Messaggi: 55
domanda per gli uomini del forum

scusate se forse nn sto aprendo questo msg nel periodo piu' adatto, pero' e' una curiosita' psicologica notevole che mi porto appresso e mi piacerebbe avere delle risposte il piu' possibili sincere, visto che qua dentro abbiamo il 99% di privacy e possiamo discutere in modo disinteressato e togliendoci quella maschera che obbligatoriamente dobbiamo portare in ambienti di lavoro e famigliari.
la domanda e' secca e semplice.
siete realmente riusciti a raggiungere l'orgasmo facendo del sesso con una prostituta, in ambienti e situazioni da prostituzione di medio basso livello, cioè strada, motel ecc?
me lo sono sempre chiesto realmente, io sono sincero e dico no, tanto da nn provarci nemmeno piu' da molti anni ormai.
diverso e' il caso di un paio di amiche che ho avuto e che facevano le accompagnatrici di alto livello con cui ho avuto delle relazioni, ma li' erano esterne al loro lavoro, era come se stessero cn me e facessero le impiegate, anche se sapevo bene che nn facevano le impiegate.
mi piacerebbe capire i meccanismi psicologici che scattano nell'uomo animale, nell'uomo che anche se c'e' da farlo con una prostituta in auto a gennaio con 5 gradi, va dritto per la sua strada e riesce nel suo obiettivo. secondo me da questa differenziazione psicologica si possono addirittura suddividere 2 categorie psicologiche di maschi, che possono valere anche per altri aspetti sessuali e non.
ora lascio la parola a voi.
hopfrog is offline  
Vecchio 22-12-2005, 17.51.14   #2
voluttà
Ospite abituale
 
L'avatar di voluttà
 
Data registrazione: 14-12-2005
Messaggi: 124
secondo me le categorie di maschi sono mooolte di più
non solo c'è chi ha l'orgasmo e chi no con prostitute,
ma anche chi ha orgasmi "solo" con prostitute...
ti invito a riflettere più profondamente.

forse volevi dire qualcosa d'altro...
ma non l'ho micca capito..
voluttà is offline  
Vecchio 22-12-2005, 19.08.04   #3
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Farlo con prostitute penso sia triste perchè non c'è l'amore inteso come l'alchimia giusta. Come dirlo, non è la TUA donna, non c'è il senso del possesso, e poi è come mangiare da un piatto su cui mangiano cani e porci. In più magari in macchina, in 5 secondi contati. Nooo, no, molto triste.

Al contrario, farlo solo con prostitute forse solo perchè si ha paura delle donne, e del controllo che loro possono esercitare su di noi. Meno sbattiti e solo piacere, insomma. Si va al sodo..
sisrahtac is offline  
Vecchio 23-12-2005, 01.30.44   #4
Melany
Ospite abituale
 
Data registrazione: 31-10-2005
Messaggi: 422
Re: domanda per gli uomini del forum

[quote]Messaggio originale inviato da hopfrog
[b]scusate se forse nn sto aprendo questo msg nel periodo piu' adatto, pero' e' una curiosita' psicologica notevole che mi porto appresso e mi piacerebbe avere delle risposte il piu' possibili sincere, visto che qua dentro abbiamo il 99% di privacy e possiamo discutere in modo disinteressato e togliendoci quella maschera che obbligatoriamente dobbiamo portare in ambienti di lavoro e famigliari.

Piccole precisazioni da parte di una donna del forum:
99% di privacy: DA TENERE PRESENTE LA DIFFERENZA FRA PRIVACY OSSIA VITA PRIVATA E DOPPIA VITA,che sono due cose distinte e separate.

Maschera:non generalizzare,il fatto che la maschera la indossi tu,non vuol dire che la indossano tutti.Sai,c'è gente che riesce a vivere facendo QUASI TUTTO a vista e non di nascosto come fai tu.
(Ci sono persone che riescono addirittura ad essere anche froci senza nascondersi,certo per tutto c'è un prezzo da pagare,per esempio le tue spallate.Chissà però quante spallate,o forse qualche pentola pure,ti tirerebbe tua moglie se sapesse che vai a prostitute,visto che se uno ha una figlia ha anche una moglie,o no? )

maschera in ambienti di lavoro e familiari:che tradotto vuol dire che tua moglie non sa di essere non solo tradita ma tradita con le mercenarie.Sul lavoro,magari vuol dire,parlare male delle donnaccie di strada e poi sotto sotto e di nascosto uno invece ci va e anche spesso.

Ultima modifica di Melany : 23-12-2005 alle ore 01.33.26.
Melany is offline  
Vecchio 23-12-2005, 15.13.26   #5
hopfrog
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-08-2005
Messaggi: 55
Citazione:
Messaggio originale inviato da voluttà
secondo me le categorie di maschi sono mooolte di più
non solo c'è chi ha l'orgasmo e chi no con prostitute,
ma anche chi ha orgasmi "solo" con prostitute...
ti invito a riflettere più profondamente.

forse volevi dire qualcosa d'altro...
ma non l'ho micca capito..

puo' essere. per un analisi sarebbe ancora piu' interessante. nn so' cme sia possibile avere orgasmi solo quando paghi e nn averne cn una donna che sta cn te perche' vuole starci, ma e' cmq da analizzare.
a parte questo, nessuno che si sbilanci?
forse e' perche siamo sotto natale, aspettiamo dopo capodanno, forse qualcuno tra 10 giorni portera' qualche esempio concreto sul quale fare qualche statistica. speriamo.
ho questo curiosita' da parecchio, e' piu' psicologica che altro, vorrei avere delle conferme su una mia teoria.
hopfrog is offline  
Vecchio 23-12-2005, 15.48.39   #6
nonimportachi
Utente bannato
 
Data registrazione: 04-11-2004
Messaggi: 1,010
Fino a prima di condurre una vita monogama (fino a 10-15 anni fa) ho frequentato prostitute e non ho mai avuto problemi, ne sessuali ne morali che fossero.
Ero anche un bel giovinotto, un "clinete" gradito per aspetto e modi, la cosa certamente ha influito non poco.
Ti dirò che queste frequentazioni, hanno contribuito a liberarmi da un sacco di menate sulla sessualità, a viverla più serenamente, giocosamente, disincantata e senza vergogne di sorta.
nonimportachi is offline  
Vecchio 23-12-2005, 17.44.12   #7
bluemax
Ospite abituale
 
L'avatar di bluemax
 
Data registrazione: 04-09-2003
Messaggi: 766
se consideri che l'orgasmo non avviene sulla punta dell'uccello ma all'interno del cervello, forse puoi trovare la risposta giusta...

ognuno ha la sua risposta...
bluemax is offline  
Vecchio 24-12-2005, 02.41.07   #8
lobelia
Utente bannato
 
Data registrazione: 28-07-2005
Messaggi: 448
Citazione:
Messaggio originale inviato da hopfrog

...ho questo curiosita' da parecchio, e' piu' psicologica che altro, vorrei avere delle conferme su una mia teoria. [/b]

Pensavo invece lavorassi come sondaggista per la cooperativa Ma.So.Do.Be.Di.N. "Magnacci di Solo Donne Belle di Notte".
Segnalerò comunque il 3d al presidente della predetta cooperativa che sarà certamente interessato a rendere più confortevoli i luoghi del meretricio, aumentando così le possibilità orgasmiche dei clienti più esigenti e rendendo certamente più orgogliosi i padri delle ragazzine anche dell'età di tua figlia che potranno così migliorare le proprie capacità professionali e far crescere così la cooperativa anche in termini di immagine, oltre che di produttività.
lobelia is offline  
Vecchio 24-12-2005, 10.29.54   #9
hopfrog
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-08-2005
Messaggi: 55
Citazione:
Messaggio originale inviato da bluemax
se consideri che l'orgasmo non avviene sulla punta dell'uccello ma all'interno del cervello, forse puoi trovare la risposta giusta...

ognuno ha la sua risposta...

verissimo. vorrei smentire qua una falsa credenza di buona parte del sesso femminile, e cioè che l'uomo sia solo un animale da circo con erezioni e eiaculazioni sistematiche.
nn e' assolutamente cosi'. per me e per tanti altri.
d'accordissimo che parta tutto dalla testa.
anche per noi. ma cme ti spieghi che taluni, in teoria, nn hanno nessun problema anche nelle situazioni piu' squallide o poco stimolanti, cos'e', una sorta di 'superficialita' psicologica' che permette loro di non accorgersi del reale stato delle cose che li circonda e quindi di andare avanti a prescindere nel rapporto fino a conclusione?
nn si accorgono di nulla? e quello nn è un discorso di timidezza, o forse solo relativamente. e' questo che mi incuriosisce. come fanno? non gli scatta nessuna molla in testa? nessuna osservazione sullo stato di cose che li sta circondando? mah...
hopfrog is offline  
Vecchio 24-12-2005, 10.32.32   #10
hopfrog
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-08-2005
Messaggi: 55
Citazione:
Messaggio originale inviato da nonimportachi
Fino a prima di condurre una vita monogama (fino a 10-15 anni fa) ho frequentato prostitute e non ho mai avuto problemi, ne sessuali ne morali che fossero.
Ero anche un bel giovinotto, un "clinete" gradito per aspetto e modi, la cosa certamente ha influito non poco.
Ti dirò che queste frequentazioni, hanno contribuito a liberarmi da un sacco di menate sulla sessualità, a viverla più serenamente, giocosamente, disincantata e senza vergogne di sorta.

nessuna problematica legata al fatto di pagare? nessuna problematica legata al fatto che, per deformazione professionale, una prostituta fa sesso con un occhio rivolto all'orologio (e si nota, a meno di non essere ciechi, si nota)?
hopfrog is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it