Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 29-12-2005, 16.55.25   #31
Essere
Ospite abituale
 
L'avatar di Essere
 
Data registrazione: 22-12-2005
Messaggi: 320
Grazie e ciao secondo me non vuole dire respingere ma ringraziare e riflettere
Essere is offline  
Vecchio 29-12-2005, 17.12.20   #32
Elijah
Utente assente
 
L'avatar di Elijah
 
Data registrazione: 21-07-2004
Messaggi: 1,541
Citazione:
Messaggio originale inviato da Essere
sono disabile al 100%

Chiedo scusa...

Grazie per aver precisato...

Non sapendo, mi risultava difficile seguirti...

È evidente che tu non hai colpe... Perdonami se ti ho giudicata...

Il mio augurio è che
tu possa essere felice, nonostante le difficoltà che devi affrontare, o trovare questa felicità, in caso non la vedessi.
Mi spiace per la tua situazione.

Bacione di consolazione Spero che tu lo accetti...

Scusami ancora...


ELia

Ultima modifica di Elijah : 29-12-2005 alle ore 17.23.57.
Elijah is offline  
Vecchio 29-12-2005, 17.29.30   #33
Essere
Ospite abituale
 
L'avatar di Essere
 
Data registrazione: 22-12-2005
Messaggi: 320
non devi scusarti non mi hai ferito , tu non potevi sapere ...la prossima volta leggi tutto il forum pensiamo all'anno nuovo che sia migliore per tutti
ciao
Essere is offline  
Vecchio 31-12-2005, 14.59.36   #34
desire
Ospite
 
L'avatar di desire
 
Data registrazione: 01-12-2005
Messaggi: 0
Re: re distacco

riferimento: per Eljia.

A me piace la compagnia, mi piace ascoltare parlare, ma sono introversa e timida per quanto riguarda l’esternazione dei miei sentimenti. Non riesco a manifestare quello che provo per le persone che mi sono care. Mi sento in imbarazzo se qualcuno mi abbraccia e mi accarezza, vorrei nascondermi, non riesco a dimostrare il mio affetto, cerco di farlo, ma è più forte di me e alla fine rinuncio.


La timidezza è una mancanza di sicurezza, è un sentirsi inadeguati. Forse dipende dall’educazione, o forse dal dna. Può anche esserci qualcuno che finge timidezza per farsi notare, questo è vero, però è facilmente smascherabile.


Non so di che colore sono gli occhi di Bush, mi informerò. Può anche essere, che i suoi consulenti d’immagine, gli facciano cambiare colore degli occhi, adattandolo ai discorsi alla Nazione. Penso però che Bush non si faccia problemi a guardare in faccia le persone, Certi individui ostentano la loro sfrontatezza per dimostrare agli altri e a se stessi che sono nel giusto. Forse mitomani, come dici tu.


Si è vero che i ladri evitano il contatto visivo, ma non certo per timidezza, lo fanno per evitare di farsi riconoscere.

Tanti auguri per il nuovo anno. Ciao Desire


desire is offline  
Vecchio 09-01-2006, 17.51.12   #35
Essere
Ospite abituale
 
L'avatar di Essere
 
Data registrazione: 22-12-2005
Messaggi: 320
Sai desirè non è che un sentimento bisogna dimostrarlo solo con bacetti abbracci ma è qualche cosa dentro di noi ,per esempio io posso volere bene anche senza manifestare , e magari una che fa tante coccole vuole meno bene di me .
Non fartene un probrema .
Il mio disagio è diverso se qualcuno mi tocca io sento violenza è come entrare nel mio corpo
Essere is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it