Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 08-01-2006, 13.38.51   #41
tammy
Nuovo iscritto
 
L'avatar di tammy
 
Data registrazione: 03-04-2002
Messaggi: 1,287
Re: Re: Re: Re: Amore e Carriera

[quote]Messaggio originale inviato da lobelia
[b]
Citazione:
Messaggio originale inviato da jon
Cara Lobelia
Vedi un' artista vero vivrebbe in cima a un monte dove vivono le aquile dove non esiste telefono frigorifero ecc..ecc... vivrebbe solo d' aria pura, ossigenandosi solo delle sue opere e, una volta al mese con un elicottero (spendendo tutto quello che avrei guadagnato nel mese) farei venire la mia donna a trovarmi per non dimenticarmi come siete fatte

...eh, sì. Noi siamo quelle che arrivano in elicottero una volta al mese sulla cima del monte con il completino intimo che più vi piace e con le sporte della spesa ricolme di ogni ben di dio....e magari proprio ....nei giorni del ciclo!
Fanculo jon! Con affetto naturalmente


hai mai pensato di scrivere libri comici? ti riesce benissimo, complimenti. Mi ritrovo nel tuo pensiero, abusivamente
tammy is offline  
Vecchio 08-01-2006, 14.13.04   #42
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Re: Re: Re: Re: Re: Amore e Carriera

Citazione:
Messaggio originale inviato da jon
Brava Fragola
Sai qell'artista non morirebbe mai di fame .........
il compromesso di questi artisti che nella metropolitana alle otto del mattino "creano" lo sto facendo anch'io in mancanza di morire di fame, ma preferirei vivere in cima a un monte con pane fatto da me e pomodori crescuti sul monte con altre verdure e animali commestibili .
il vero artista non morirà mai......nella metropolitana ......
ad esprimere il pensiero che vede e sente dentro di lui\lei
per poi esplodere nel suo interiore silenzio
sono punti di vista personali che non saprei spiegarti scrivendo su un forum ma visto che vivi in zona, potrebbe anche capitare, di approfondire il discorso.
Ciao Jon

... so che vado fuori tema ma... lo hai mai fatto? Hai mai vissuto in un posto di montagna davvero isolato? pensi che in montagna, dove volano le aquile, si raccolgano pomodori?
Ti ci vedi ad ammazzare uno stambecco? E cosa faresti nei sei mesi in cui l'unica cosa che si può raccogliere è la neve?
Ne hai un'immagine troppo romantica per averci mai provato davvero. Forse sarebbe il caso che tu lo facessi, così poi non penserai più di aver sacrificato un sogno per amore. Perchè quel sogno non saresti mai stato capace di viverlo.
Fragola is offline  
Vecchio 08-01-2006, 14.14.34   #43
jon
Ospite abituale
 
L'avatar di jon
 
Data registrazione: 18-08-2003
Messaggi: 55
Re: Re: Re: Re: Amore e Carriera

Citazione:
Messaggio originale inviato da lobelia


...eh, sì. Noi siamo quelle che arrivano in elicottero una volta al mese sulla cima del monte con il completino intimo che più vi piace e con le sporte della spesa ricolme di ogni ben di dio....e magari proprio ....nei giorni del ciclo!
Fanculo jon! Con affetto naturalmente [/b]

Lobelia non ci capiamo

lo so che scherzi mi piace molto ridere

Ma vuoi mettere la tua donna che arriva in elicottero senza la spesa ma mangia quello che cè e gurdarla per i suoi occhi meravigliosi e accarezzare il suo viso ( non ha importanza se ha il suo ciclo in quel momento non serve fare sesso )
ma è il sentimento d'amore che conta .
Ciao Jon
jon is offline  
Vecchio 08-01-2006, 14.15.16   #44
lobelia
Utente bannato
 
Data registrazione: 28-07-2005
Messaggi: 448
Re: Re: Re: Re: Re: Amore e Carriera

Citazione:
Messaggio originale inviato da tammy

hai mai pensato di scrivere libri comici? ti riesce benissimo, complimenti. Mi ritrovo nel tuo pensiero, abusivamente

Cominciate ad essere in tanti ad incitarmi in questo senso...chissà, magari potrei diventare una donna di successo, potere e ricca pure io! Aiuto! Ma come farò mai a conciliare tutto questo con l'amore e la famiglia?
No Tammy, non sei affatto abusiva....ci sono persone che ogni tanto sanno guardarsi al di fuori del proprio ombelico maschile o femminile che sia e quindi riderne o indignarsene. O entrambe le cose. A seconda dei casi. E con questo sguardo poi guardano anche il resto
lobelia is offline  
Vecchio 08-01-2006, 14.18.55   #45
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Re: Re: Re: Re: Re: Amore e Carriera

Citazione:
Messaggio originale inviato da jon
ma visto che vivi in zona,

Jon, su questo non ce l'ho con te ma..

Come fai a sapere dove vivo? nel mio profilo non c'è scritto!!!!
Ti chiedo per favore di dirmi come sai dove vivo. E chiedo a tutti gli utenti del forum che hanno informazioni personali su di me (quelli a cui le ho date io sono pochissimi!!!!), di tenersele per sè.
Fragola is offline  
Vecchio 08-01-2006, 14.24.48   #46
lobelia
Utente bannato
 
Data registrazione: 28-07-2005
Messaggi: 448
Re: Re: Re: Re: Re: Amore e Carriera

Citazione:
Messaggio originale inviato da jon
Brava Fragola
Sai qell'artista non morirebbe mai di fame .........
il compromesso di questi artisti che nella metropolitana alle otto del mattino "creano" lo sto facendo anch'io in mancanza di morire di fame, ma preferirei vivere in cima a un monte con pane fatto da me e pomodori crescuti sul monte con altre verdure e animali commestibili .
il vero artista non morirà mai......nella metropolitana ......
ad esprimere il pensiero che vede e sente dentro di lui\lei
per poi esplodere nel suo interiore silenzio
sono punti di vista personali che non saprei spiegarti scrivendo su un forum ma visto che vivi in zona, potrebbe anche capitare, di approfondire il discorso.
Ciao Jon

Quello che mi ha sempre perplesso degli artisti che ho conosciuto è questa loro convinzione di essere solo loro a sognare e a "creare" in metropolitana o al supermercato in mancanza di meglio
lobelia is offline  
Vecchio 08-01-2006, 14.42.59   #47
lobelia
Utente bannato
 
Data registrazione: 28-07-2005
Messaggi: 448
Re: Re: Re: Re: Re: Amore e Carriera

Citazione:
Messaggio originale inviato da jon
Lobelia non ci capiamo

lo so che scherzi mi piace molto ridere

Ma vuoi mettere la tua donna che arriva in elicottero senza la spesa ma mangia quello che cè e gurdarla per i suoi occhi meravigliosi e accarezzare il suo viso ( non ha importanza se ha il suo ciclo in quel momento non serve fare sesso )
ma è il sentimento d'amore che conta .
Ciao Jon

Allora vuoi mettere io che arrivo in elicottero dopo un mese che non vedo il mio amore e che mangio hamburgher e pizza d'asporto perchè la mia musa m'impedisce di perdere tempo al supermercato e ti trovo con un povero stambecco squartato, peloso e sanguinolento che nessuno di noi due saprà mai cucinare come si deve perchè la musa ci fa volare verso altri alti lidi e pomodori d'alta quota pallidi e striminziti come bambini rachitici? E come se non bastasse proprio nei giorni del mio ciclo, perchè il mio amore voleva vedermi proprio ora e non in un altro momento a guardarmi negli occhi e accarezzarmi il viso e poi rispedirmi al paesello per non essere distratto?
Ci vuole amore....molto amore. E solo noi donne mi sa che sappiamo provarlo in questo modo. Ma a chi altro verrebbe mai in mente di fare una cosa del genere?
A volte siamo proprio assurdi tutti quanti. Questo è il vero problema
lobelia is offline  
Vecchio 08-01-2006, 15.12.44   #48
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Ma no! Se lo ami davvero sali a piedi! In modo da giungere pura e che l'elicottero non infranga il suo silenzio. E gli porti in dono in bel blocco di pietra da 200 kg (trsportandolo a spalle) per la sua prossima scultura. Perchè è vero che di roccia in montagna ce n'è tanta, ma l'ultima volta che ha provato a procurarsela da solo
1) ha provocato una frana che ha ditrutto il tetto della baita
2) ha ricevuto una diffida dalla forestale



Fragola is offline  
Vecchio 08-01-2006, 16.55.32   #49
lobelia
Utente bannato
 
Data registrazione: 28-07-2005
Messaggi: 448
Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola
Ma no! Se lo ami davvero sali a piedi! In modo da giungere pura e che l'elicottero non infranga il suo silenzio. E gli porti in dono in bel blocco di pietra da 200 kg (trsportandolo a spalle) per la sua prossima scultura. Perchè è vero che di roccia in montagna ce n'è tanta, ma l'ultima volta che ha provato a procurarsela da solo
1) ha provocato una frana che ha ditrutto il tetto della baita
2) ha ricevuto una diffida dalla forestale




Sì, conosco molto bene il genere "artista". Anche sulla mia pelle.
La "magnifica diversità" è spesso solo la loro e la donna al loro fianco può solo aderirvi come creta in uno stampo.
E guai se te le devono spiegare come vogliono le cose, lo devi solo intuire.
Qualsiasi soprassalto di soggettività e di richiesta di reciprocità, è grande offesa alla loro incommensurabile, inimmaginabile e unica sensibilità.
Se scegli l'amore con loro, ti fai mettere in cornice nel posto magari anche d'onore e lì rimani.
C'è a chi piace. Il mondo è vario
lobelia is offline  
Vecchio 08-01-2006, 17.09.41   #50
webmaster
Ivo Nardi
 
L'avatar di webmaster
 
Data registrazione: 10-01-2002
Messaggi: 957
Torniamo al tema grazie:

Cosa scegliereste tra amore e carriera?
webmaster is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it